MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Ci sono cascata..si però che schifo!! :) è all'interno del forum Smettere di fumare; Come non detto...a fronte del week end ho deciso di comprarmi le sigarette..arrivo a casa e preso ...
    aramis84 non  è collegato Sani All

Ci sono cascata..si però che schifo!! :)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come non detto...a fronte del week end ho deciso di comprarmi le sigarette..arrivo a casa e preso il fuoco accendo la sigaretta...1 tiro...mmmm 2 tiri mmmmm mica mi piace tanto 3 tiri...mmmmm fammi andare a lavare i denti!!! Così ho spento la sigaretta e sfoggiato quintali di dentifricio extra menta! Questa cosa mi ha dato molta forza...provare disgusto per una cosa che io ricordavo come un piacere mi ha fatto alzare di buon umore!! Buona giornata a tutti

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Riferimento: Ci sono cascata..si però che schifo!! :)

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    Come non detto...a fronte del week end ho deciso di comprarmi le sigarette..arrivo a casa e preso il fuoco accendo la sigaretta...1 tiro...mmmm 2 tiri mmmmm mica mi piace tanto 3 tiri...mmmmm fammi andare a lavare i denti!!! Così ho spento la sigaretta e sfoggiato quintali di dentifricio extra menta! Questa cosa mi ha dato molta forza...provare disgusto per una cosa che io ricordavo come un piacere mi ha fatto alzare di buon umore!! Buona giornata a tutti
    bene....ma non provare piùio in passato sono rimasta + volte impelagata in questa storia di tiri e,anche se mi disgustavano,alla fine non ne ho potuto più fare a meno,cosicchè-tira oggi e tira domani-ho ripreso a fumare...
    buona giornata anche a te,ma snza + tiri

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    bene....ma non provare piùio in passato sono rimasta + volte impelagata in questa storia di tiri e,anche se mi disgustavano,alla fine non ne ho potuto più fare a meno,cosicchè-tira oggi e tira domani-ho ripreso a fumare...
    buona giornata anche a te,ma snza + tiri
    idem!

iacky non  è collegato Sani All

ops...esame "serata con amici fumatori " NON SUPERATO !!!

Non ci posso credere ci sono cascato di nuovo, e la cosa mi fa arrabbiare non poco. Sono stato attento tutta la serata....o meglio diciamo fino ad

una certa ora, poi tra una birra ed una chiacchierata non so come ma mi sono ritrovato con una sigaretta tra le dita....passano i minuti ed avevo già

fumato la seconda, insomma per dirla tutta in poco tempo sono andato a comprare un pacchetto di Marlboro rosse da 10 .....finito ovviamente in

poche ore. Questa mattina mi sono svegliato con una voglia di fumare che non vi dico.
    Ma imparerò mai qualcosa dai miei sbagli? Il bello è che ad inizio serata tutti mi chiedevano ironicamente come stesse procedento la mia battaglia personale contro la paglia ed io fieramente rispondevo a tono.......mi sa che dopo ieri sera mi prenderanno in giro per un bel po di tempo!

In ogni caso Buon Week-end a tutti

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Jacky,Jacky.....ma che credi.....di essere l'unico a comportarti così!!!qui tutti,o quasi,siamo o siamo stati nelle tue condizioni...gli amici ridono?fregatene,but ta di nuovo le bionde(semmai buttati sulle more!)e vai avanti...sì è durama si puòtieniti in contatto...ciao

verdena non  è collegato Sani All

ciao, siamo impotenti di fronte alla nicotina nn potremmo mai controllare il tabacco .NON ESISTE un solo tiro ,bisogna scegliere tra un pacchetto di sigarette al giorno oppure neanche un tiro del veleno.CIAOO

miglio57 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da iacky
    .......mi sa che dopo ieri sera mi prenderanno in giro per un bel po di tempo!
    Se ti prendono in giro non ha nessuna importanza. L'importante è continuare nel percorso che ti porterà lontano dal tabacco. Te lo dice uno che di ricadute se ne intende.
    Ciao.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Devi essere duro con le sigarette e conciliante con te stesso, un errore puo' scapparci l'importante e' resistere nell'idea del smettere
    forza

aramis84 non  è collegato Sani All

Ma nooooooo.....come non detto ci sono già ricascata anch'io (dopo quei 3 tiri schifosi di venerdì..)..il bello è che nessuno mi ha chiesto niente...ho fatto tutto da sola...e non solo sabato...ma pure ieri..sembrava troppo bello per essere vero...resistere 13 giorni senza fare un tiro e pensare il peggio fosse passato...see...ades so mi tocca ricominciare da capo...e stamattina tra la macchina che nn partiva, la neve, e altri "ciappini togli tempo" vari, mi accenderei anche la carta argentata del pacchetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft