Ciao, oggi è il mio 4 giorno.
Appena mi sveglio mi sembra di pensarci meno, mi dico andrà meglio....ma poi parte il tarlo! Speriamo bene, anch'io penso mi faccio un tiro e subito dopo: tanto che risolvo??
Bah....teniamo duro!!!
E DEVO DIRE CHE E LEGGERMENTO MEGLIO SE I PRIMI GIORNI PENSAVO SOLO ED UNICAMENTE ALLE SIGARETTE ORA INIZIO AD AVERE MOMENTI IN CUI NON CI PENSO
, E QUANDO CI PENSO
INIZIO A DIRMI CHE DOPO 6 GIORNI E' DA SCIOCCHI PROVARE A FARE UN TIRO E SI TIRA AVANTI. FORZA A TUTTI CHE POSSIAMO FARCELA..
IL FATTO CHE LE ULTIME ISCRITTE SIANO DONNE FORSE E' DOVUTO AL FATTO CHE IN FONDO ERAVAMO IN TANTE A FUMARE...
CIAO
Ciao, oggi è il mio 4 giorno.
Appena mi sveglio mi sembra di pensarci meno, mi dico andrà meglio....ma poi parte il tarlo! Speriamo bene, anch'io penso mi faccio un tiro e subito dopo: tanto che risolvo??
Bah....teniamo duro!!!
Vedrai che ci riusciamo, saranno mica delle pagliette a renderci ancora schiavi??? Prova a pensare cosa non facevi per andare a fumare una sigaretta??? No no meglio cosi!
sinceramente non avevo considerato i problemi economici, scadenza mutuo.. fido finito ecc.. cosa darei per una sigaretta ma per il momento resisto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||