....nessuna risposta. Questo raforza la mia opinione però...
per favore.....qualcuno rispondaaaaa!!![]()
Ragazzi, leggo su questo forum di persone che hanno smesso di fumare da mesi e addirittura da anni, che affermano che per loro la sigaretta è solo un lontano ricordo....
Se posso dire la mia, trovandomi nella loro situazione, non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello visitare questa pagina!
Paura fottuta......non è che davvero si resta col pensiero A VITA!!!??? Il dubbio rimane...
....nessuna risposta. Questo raforza la mia opinione però...
per favore.....qualcuno rispondaaaaa!!![]()
ciao io sono 11 mesi che sono non fumatore nn ho mai il pensiero della sigaretta,pero'frequ ento il forum perche' mi aiuta a tenerlo lontano il piu' possibile .
io ti rispondo ma..... non rientro nella casistica della tua domanda!!!Originariamente Scritto da azalearossa
non fumo da circa due mesi e mezzo... e grazie anche a due "ricadute" sono ancora in pieno "bisogno" di forum...![]()
mi fa bene e mi incoraggia in quello che sto facendo... perchè a volte midomando.....
...ma sono scemo???![]()
![]()
![]()
non so dirti se sia a vita. io non fumo da 22 giorni ma il pensiero c'è ancora. magari si sta affievolendo rispetto ai primi giorni ma c'è, altro chè...il forum ti aiuta nel senso che quando sei un pò in crisi, quando ti senti più debole, entri qua, parli con qualcuno, ti fa vedere più chiaro che ricominciare è da stupidi e tu ti senti più forte
non sei scemo babbo, siamo tutti, più o meno, così. almeno io![]()
Carr dice che da subito diventi un non fumatore .... ma io penso che invece diventi un ex ....Originariamente Scritto da azalearossa
è normale ripensare ogni tanto al proprio ex grande amore anche dopo anni oppure no?
io ho smesso da 5 anni e mezzo e da altrettanti frequento il forum
in genere non leggevo più questa sezione perchè c'erano meno di 4 gatti, ma ora vedo che si è rianimata e ogni tanto vi rileggo
spero di aver risposto in modo esauriente, ovviamente parlo per me, non in generale
secondo me un pò si rimane a vita.......
avevo smesso da un anno, ma leggevo spesso il forum pur non scrivndoci piu.........
anche dopo un anno!!!!!!!!!
e poi ci son ricaduta di nuovo!!!!!!!
Per quanto mi riguarda (9 mesi senza neanche un tiro) ti posso dire che resta non solo il ricordo ma anche la voglia...Originariamente Scritto da azalearossa
Comunque non ci sono più le crisi da sbattere la testa al muro, questo no
credo sia diverso per oguno:
Per me:
1)penso che un tossicodipendente resti un ex tossicodipendente per sempre.
2) penso che dimenticare il fumo sia pericoloso oltre che impossibile ma sopratutto non serve.
3) a me interessa non fumare e non dimenticare il fumo.
4) frequentare è uno dei modi che uso per tenere vive le motivazioni per le quali ho smesso.
me.
5) quanto provo ora vale solo ora ieri era diverso e domani sarà ancora diverso.
spero di avere risposto almeno in parte.
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
filo hai esattamente descritto la realtà dei fatti....
Originariamente Scritto da filofilato
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||