Questa discussione dal titolo prima grande prova? è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da miglio57
Hai resistito? GRANDE!!!
Però adesso basta prove, andiamo avanti insieme a tutti coloro ...
-
Riferimento: prima grande prova?

Originariamente Scritto da
miglio57 Hai resistito? GRANDE!!!
Però adesso basta prove, andiamo avanti insieme a tutti coloro che hanno smesso da poco e scrivono su questo forum. Anch'io ho bisogno di sentirvi vicini in questo percorso di LIBERAZIONE.
Ciao e complimenti, sei più forte di me.
siamo qua. non scappare nemmeno tu
-

miglio57 Hai resistito? GRANDE!!!
Però adesso basta prove, andiamo avanti insieme a tutti coloro che hanno smesso da poco e scrivono su questo forum. Anch'io ho bisogno di sentirvi vicini in questo percorso di LIBERAZIONE.
Ciao e complimenti, sei più forte di me.
siamo tutti con te, potremmo dire che siamo sulla stessa barca e ognuno di noi deve imopedire al
l'acqua di entrare
-

dadamicky siamo tutti con te, potremmo dire che siamo sulla stessa barca e ognuno di noi deve imopedire al

l'acqua di entrare
quoto, riquoto e straquoto... siamo tutti nella stessa barca, siamo qui a farci forza l'uno con l'altro e siamo pronti ad aiutare a risollevarsi chi cade... saremo mica parenti dei moschettieri?
-

azzurra59 quoto, riquoto e straquoto... siamo tutti nella stessa barca, siamo qui a farci forza l'uno con l'altro e siamo pronti ad aiutare a risollevarsi chi cade... saremo mica parenti dei moschettieri?
se anche fosse sarebbe una cosa buona......
a domani e forza a tutti ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum