MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo prima grande prova? è all'interno del forum Smettere di fumare; Domani vado a sostenere un concorso. Di sicuro non sarò tra i primi ma spero di entrare ...
    azalearossa non  è collegato Sani All

prima grande prova?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Domani vado a sostenere un concorso.
    Di sicuro non sarò tra i primi ma spero di entrare in una graduatoria.
    E per farlo oggi prenderò un treno, perchè la città è a 300 km circa dalla mia.
    Sarà una dura prova. Sola, senza le beneamate/straodiate. Soprattutto alla fine di tutto, quando hai scaricato tutto lo stress e non desidereresti altro. Per lo meno all'università mi succedeva così, dopo un'esame era la prima cosa che dovevo fare.
    Lo so già che come dice Carr, il mio corpo ne ha bisogno solo perchè è sceso il livello di nicotina, non mi fa rilassare ma è solo un illusione e bla, bla....
    E' dura lo stesso. Scusate lo sfogo ma mi sento così sfigata: invece di stare sui libri ora sto pensando a quella m***a.

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: prima grande prova?

Citazione Originariamente Scritto da azalearossa
    Domani vado a sostenere un concorso.
    Di sicuro non sarò tra i primi ma spero di entrare in una graduatoria.
    E per farlo oggi prenderò un treno, perchè la città è a 300 km circa dalla mia.
    Sarà una dura prova. Sola, senza le beneamate/straodiate. Soprattutto alla fine di tutto, quando hai scaricato tutto lo stress e non desidereresti altro. Per lo meno all'università mi succedeva così, dopo un'esame era la prima cosa che dovevo fare.
    Lo so già che come dice Carr, il mio corpo ne ha bisogno solo perchè è sceso il livello di nicotina, non mi fa rilassare ma è solo un illusione e bla, bla....
    E' dura lo stesso. Scusate lo sfogo ma mi sento così sfigata: invece di stare sui libri ora sto pensando a quella m***a.
    intanto un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" domani avrai una doppia soddisfazione... fare un ottimo concorso e dimostrare a te stessa che ce la farai senza stampella

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Riferimento: prima grande prova?

IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI. ANCHE MIO FIGLIO VA A ROMA PER UN CONCORSO DOMANI, LUI NON FUMA, MA TU SEI NELLA STESSA SITUAZIONE E NON TI SERVE A NULLA FUMARE CREDIMI...

CREPI ragazzi. Grazie per il sostegno....

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    intanto un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO" domani avrai una doppia soddisfazione... fare un ottimo concorso e dimostrare a te stessa che ce la farai senza stampella
    Quoto azzurra59 e Dadamicky che sono molto sagge.

grazie baffo, ma sono tutt'altro che saggia... oggi sono io che ho bisogno della stampella... che senso ha cercare di resistere al fumo quando la tua vita va a rotoli? sono già 23 giorni che non fumo, ma oggi non so se ce la farò a resistere. non so neanche "se" voglio resistere

L'avatar di dadamicky

AZZURRA DEVI RESISTERE, QUALUNQUE COSA STIA SUCCEDENDO NELLA TUA VITA (TI GARANTISCO CHE POSSO CAPIRNE TANTE) NON SARA' A TORNARE A FUNARE CHE TI FACILIRERA' QUALUNQUE COSA ANZI... OLTRETUTTO TORNI AD ESSERE SCHIAVA PERCHE' E' QUELLO DI CUI MI STO RENDENDO VERAMENTE CONTO .... E' VERO ANCHE CHE SERVE GUARDARE QUELLI CHE FUMANO... O NOPN SI RENDONO CONTO DI FARLO OPPURE SONO FUORI AL FREDDO A FUMARE E TI SEMBRA VITA....
    DAI CHE PUOI FARCELA!!!!!!

non sarà ritornando a fumare che risolverò i miei problemi, ammesso che essi abbiano una soluzione. ho rovinato troppo le cose e non è facile fermarsi e dire ripartiamo. ma sarebbe uno sfogo e oggi sento di aver proprio bisogno di fumare. e in quetsi 23 giorni non era mai accaduto che fosse un bisogno così forte

L'avatar di dadamicky

non sarà ritornando a fumare che risolverò i miei problemi, ammesso che essi abbiano una soluzione. ho rovinato troppo le cose e non è facile fermarsi e dire ripartiamo. ma sarebbe uno sfogo e oggi sento di aver proprio bisogno di fumare. e in quetsi 23 giorni non era mai accaduto che fosse un bisogno così forte
    E PENSI CHE UNA SIGARETTA TI POSSA AIUTARE???
    E' QUESTO IL GIOCO DELLA SCHIAVITA' DEL FUMO... SIA CHE TU FUMI O NO I TUOI PROBLEMI RESTANO INALTERATI ANZI TI SI AGGIUNGE UNA SORTA DI RABBIA... CERCA DI RESISTERE OGGI IO SONO IN FORMA DOMANI POTREI AVERE BISOGNO DI TE, COME VEDI SIAMO QUA PER AIUTARCI E DOBBIAMO RIUSCIRCI..
    PROVA A BERE ACQUA E RESPIRARE PROFONDAMNETE LO AVEVA GIA' SCRITTO "QUALCUNO"

grazie del sostegno dada, ma non è con l'acqua e la respirazione che riuscirei a calmare quest'anzia

L'avatar di dadamicky

se hai bisogno di sfogarti.....a volte fa bene e aiuta si hanno dei pareri distaccati che possono aiutare l'importante e' non cedere alla sigaretta
    coraggio

si mi servirebbe molto, se solo trovassi qualcuno asettico e riuscissi a mettere in ordine quello che succede

La notizia buona è che non ho fumato!
    La cattiva è che mi hanno segata. Già alla prova scritta.
    Vabbè, non era neanche la mia materia...la prossima volta sarò piu fortunata (si, certo!).

Cavoli. Ieri e oggi ho preso il treno per fare questi benedetti 300 Km per sto famoso concorso. Avete presente vedere gente che fuma al freddo, o che scende al volo nelle soste in qualche stazione per fare 2 tiri? Beh, è stata una visione (e un ricordo di me soprattutto) che mi ha dato la forza per convincermi a non fumare.

Ragazzi...io ce la sto mettendo tutta. Ma sono al sesto giorno e non sento miglioramenti. Venderei l'anima al diavolo per poter fumare. E poi non so se c'è qualche connessione ma la notte io NON dormo. Già dormivo poco anche prima. Ma ora non prendo sonno prima delle due e mi sveglio alle cinque e spesso non riesco neanche a riaddormentarmi! Succede a qualcuno?

novembre18 non  è collegato Sani All

E poi non so se c'è qualche connessione ma la notte io NON dormo. Già dormivo poco anche prima. Ma ora non prendo sonno prima delle due e mi sveglio alle cinque e spesso non riesco neanche a riaddormentarmi! Succede a qualcuno?

Ciao! Io i primi due/tre giorni mi svegliavo di soprassalto e mi ripetevo come una pazza: "non fumo!" poi mi riaddormentavo per risvegliarmi ad intervalli regolari e ripetere lo stesso teatrino.
    Poichè la mattina devo andare a lavorare, ormai ho deciso che prima di andare a dormire- se ne sento il bisogno - prendo una camomilla così crollo completamente e mi sveglio riposata.
    Se hai bisogno di riposo perchè non provi?

novembre18 non  è collegato Sani All

La notizia buona è che non ho fumato!

Scusami...mi ero dimenticata di farti i complimenti! Hai superato un momento che hai tu stesso definito come una "grande prova". Quindi, i complimenti te li meriti tutti!

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    Ciao! Io i primi due/tre giorni mi svegliavo di soprassalto e mi ripetevo come una pazza: "non fumo!" poi mi riaddormentavo per risvegliarmi ad intervalli regolari e ripetere lo stesso teatrino.
    Poichè la mattina devo andare a lavorare, ormai ho deciso che prima di andare a dormire- se ne sento il bisogno - prendo una camomilla così crollo completamente e mi sveglio riposata.
    Se hai bisogno di riposo perchè non provi?
    Mmmmhhhh il fatto è che quando mi sveglio di notte quello è l'unico momento in cui mi sembra di non avere voglia di fumare! (forse perchè anche prima ero abituata così).
    E poi io sono un'insonne cronica. Ho usato molecole ben più potenti della camomilla, anche se adesso sembrano non non funzionare più.
    Spero passi anche questa.

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    Scusami...mi ero dimenticata di farti i complimenti! Hai superato un momento che hai tu stesso definito come una "grande prova". Quindi, i complimenti te li meriti tutti!
    Grazie Novembre....spero che duri!

miglio57 non  è collegato Sani All

grazie baffo, ma sono tutt'altro che saggia... oggi sono io che ho bisogno della stampella... che senso ha cercare di resistere al fumo quando la tua vita va a rotoli? sono già 23 giorni che non fumo, ma oggi non so se ce la farò a resistere. non so neanche "se" voglio resistere
    Ciao azzurra.
    E' successa esattamente la stessa cosa anche a me. Le prime settimane andavo benone, ma veramente bene. Nessuna crisi, nessuna voglia, ecc. Alla quarta settimana, per un attacco di nervosismo, ci sono ricascato. La settimana scorsa ho rismesso. Ti dico quello che mi è successo nei giorni in cui ho fumato. Non solo il nervosismo non è passato, ma è anzi aumentato. Sono tornati i vecchi dolorini al petto, il fiato corto, la puzza maledetta sui vestiti e NESSUN BENEFICIO DI NESSUN TIPO!! In un post precedente ti avevo detto che il vero problema salta fuori dopo qualche settimana. Ma, ascoltami, non cedere adesso. Non serve a niente. Oltre ai vari problemi della vita, ritornerebbe anche questo cavolo di enorme fastidio. Lo so che non sono attendibile, perchè invece io ho ceduto, ma voglio dirti che riprendendo a fumare dopo un buon periodo di astinenza si sta molto PEGGIO Non provare, ci ho già provato io, anche per te.

sei attendibile invece. proprio perchè hai ceduto sei perfettamente in grado di diemi cosa sarebbe successo a me.
    non ho ceduto, non ho fumato nonostante, ti giuro, ieri ne sentissi proprio il bisogno fisico. non avrebbe comunqe risolto i miei problemi, che continuano ad esistere. ma tanto ci sarebbero stati anche con la sigaretta, come hai detto tu, quindi...spero di riuscire a non riprovarci, ci hai provato tu per me.

miglio57 non  è collegato Sani All

Hai resistito? GRANDE!!!
    Però adesso basta prove, andiamo avanti insieme a tutti coloro che hanno smesso da poco e scrivono su questo forum. Anch'io ho bisogno di sentirvi vicini in questo percorso di LIBERAZIONE.
    Ciao e complimenti, sei più forte di me.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft