Questa discussione dal titolo come combattere... è all'interno del forum Smettere di fumare; quella che non è fame, ma abitudine ad avere la boca occupata dalla sigaretta? le mie non ...
-
come combattere...
quella che non è fame, ma abitudine ad avere la boca occupata dalla sigaretta? le mie non sono delle vere e proprie crisi. mi sta solo capitando che devo occuparmi con qualcosa. mi sono munita di caramelle, biscotti e merendine tutto rigorosamente dietetico (so perfettamente che è una palla ma faccio finta di crederci) ma mi sto rendendo conto che sto esagerando. io voglio smettere di fumare ma ho deciso che al contempo NON DEVO ingrassare.... impresa titanica!!
mi ptoete aiutare?
-
Riferimento: come combattere...
non so come aiutarti...
io sono pure a dieta....vado di frutta...verdura cruda...
l'anno scorso smettendo ho messo su 5 kili che non se ne sono piu andati...quindi devo stare attenta!!!!
cammino un ora al giorno!!!!!!!!!vado e torno da lavoro solo a piedi!!!!!!!!!!!
ma che fatica..........
-
ragazze mi sa che siamo in molte sulla stessa barca.... io ero addiruttura ingrassata durante l'estate.... e di andare in palestra è da un mese che non me ho voglia....
Io sto mangiando sedano!!!! ma in pinzimonio e non vi dico con quanto olio.....
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne ragazze mi sa che siamo in molte sulla stessa barca.... io ero addiruttura ingrassata durante l'estate.... e di andare in palestra è da un mese che non me ho voglia....
Io sto mangiando sedano!!!! ma in pinzimonio e non vi dico con quanto olio.....

cara lucciole.... come dice il mio nick non ho più trent'anni. il mio peso forma è di circa 54 chili. non so quanto resterà "forma"
parti dal presupposto che odio sedano, carote, finocchi e tutto quanto sa di dietetico!
ho comprato cracker, merendine, biscotti e caramelle tutto rigorosamente senza grassi e senza zucchero
ma credo che qualcosa sto mettendo su ugualmente
uff... che fare???
-

azzurra59 cara lucciole.... come dice il mio nick non ho più trent'anni. il mio peso forma è di circa 54 chili. non so quanto resterà "forma"

parti dal presupposto che odio sedano, carote, finocchi e tutto quanto sa di dietetico!

ho comprato cracker, merendine, biscotti e caramelle tutto rigorosamente senza grassi e senza zucchero

ma credo che qualcosa sto mettendo su ugualmente

uff... che fare???
mica sono una ragazzetta!!! ho già passato pure i 40!
cmq c'è ben poco da fare, è un conto matematico: o diminuisci le entrate o aumenti le uscite.....le caramelle, merendine e quan'altro possono ersere pure senza grassi e zuccheri ma non sono calorie esenti....
ti schifa pure la radice di liquirizia? alza un po' la pressione ma se non si esagera è un buon ciuccio....
-

lucciolexlanterne mica sono una ragazzetta!!! ho già passato pure i 40!
cmq c'è ben poco da fare, è un conto matematico: o diminuisci le entrate o aumenti le uscite.....le caramelle, merendine e quan'altro possono ersere pure senza grassi e zuccheri ma non sono calorie esenti....
ti schifa pure la radice di liquirizia? alza un po' la pressione ma se non si esagera è un buon ciuccio....
niente radice di liquirizia proprio per la pressione. il tuo conto matematico non fa una grinza. appena risolvo un problemino con il ginocchio conto di fare attività... è questo periodo intermedio che mi frega!
-
ciao ,secondo me durante le crisi dovresti mangiare il meno possibile prima insegni al tuo cervello che quello che senti e' una semplice crisi PASSEGERA,prima risolvi il tuo problema.se devi mangiare qualcosa ti cosiglio cibi "acidi"tipo arance mandarini ti fanno passare la voglia mentre bisogna evitare cibi "zuccherini"che richiamano la sigaretta.Coraggio !!!!!!!!!!Io mi rendo conto che i non fumatori hanno una marcia in piu':
-

azzurra59 quella che non è fame, ma abitudine ad avere la boca occupata dalla sigaretta? l
Gomme americane. Quelle allo xilitolo che non ingrassa, ma senza esagerare perchè può avere effetti lassativi.
Io mangio due o tre gomme al giorno, ma le tengo in bocca per un'infinità di tempo e mi hanno sempre molto aiutato.
-
Io questa voltamangio semini di zucca.... E' piu' il tempo che devi passare a sbucciarli che quello che "mangi"...aiuta. .
Ciao
-
boh ti capisco, e te lo dico mentre mangio arachidi e bevo un vinello rosso.
però faccio 1 sacco di palestra....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum