MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo nuova utente è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, vecchi e nuovi partecipanti a questo forum. Non mi collego da parecchio ma ho ...
    novembre18 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: nuova utente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    vecchi e nuovi partecipanti a questo forum.
    Non mi collego da parecchio ma ho avuto nostalgia di voi stasera mentre gironzolavo in rete.
    E' con piacere che vi dico che sono 330 giorni che non fumo. Ormai credo senza alcun dubbio di arrivare a festeggiare il mio compleanno da NON fumatrice.

Tutte le ansie, i timori, le irrequietezze descritte nei vecchi post sono davvero scomparsi in modo naturale, senza che quasi me ne accorgessi. Ormai vivo con un accanito fumatore senza risentirne minimamente (tranne che per il fastidio del fumo passivo e per la visione di orrendi mozziconi accumulati nel posacenere).

Non ho alcunissima voglia di fumare e se ripenso a come stavo un anno fa tiro non uno ma ben mille sospiri di sollievo per essermi liberata da questa sciocca schiavitù.

Ho riletto le "quit reasons" che avevo trascritto nel mio quit counter: è una gioia leggere di avercela fatta.

Ho preso qualche chilo in più (una taglia) ma il colorito del mio viso è roseo, i capelli sono più luminosi così come il mio sorriso. Non puzzo più, nè puzzano i miei vestiti. Non ho più dolori al petto e non faccio quella orrenda tosse da fumatrice che mi faceva sembrare una vecchietta.

novembre18 non  è collegato Sani All

Pollice in su to be continued

La mia autostima è più forte ma soprattutto ho imparato ad allargare i miei orizzonti. In che modo? Ora vi spiego. Le stesse persone che prima storcevano il naso per la quantità enorme di sigarette inalate e che mi dicevano che ero troppo sciupata ora non perdono occasione di farmi notare che ho preso qualche chilo....allora ho finalmente capito che me ne devo semplicemente fo XXX re di quello che pensa certa gente. Io ce l'ho fatta...magari loro hanno bisogno di denigrare gli altri per non vedere i loro difetti!!!!

Vi abbraccio tutti. Non demordete mai. Spero di poter spegnere tante tante candeline il 18 novembre di ogni anno.

E ricordate: se ce l'ho fatta io, chiunque può! Ero davvero una fumatrice da paura e ora sono una felice e serena non fumatrice.

minicleo non  è collegato Sani All

Riferimento: to be continued

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    La mia autostima è più forte ma soprattutto ho imparato ad allargare i miei orizzonti. In che modo? Ora vi spiego. Le stesse persone che prima storcevano il naso per la quantità enorme di sigarette inalate e che mi dicevano che ero troppo sciupata ora non perdono occasione di farmi notare che ho preso qualche chilo....allora ho finalmente capito che me ne devo semplicemente fo XXX re di quello che pensa certa gente. Io ce l'ho fatta...magari loro hanno bisogno di denigrare gli altri per non vedere i loro difetti!!!!

Vi abbraccio tutti. Non demordete mai. Spero di poter spegnere tante tante candeline il 18 novembre di ogni anno.

E ricordate: se ce l'ho fatta io, chiunque può! Ero davvero una fumatrice da paura e ora sono una felice e serena non fumatrice.
    Ti ho letto oggi per la prima volta, mi sono quasi commossa, grazie della bellissima energia che mi hai trasmesso e...complimenti!!!

L'avatar di _amarena_
    _amarena_ non  è collegato Sani All

Riferimento: nuova utente

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    Ciao a tutti,
    vecchi e nuovi partecipanti a questo forum.
    Non mi collego da parecchio ma ho avuto nostalgia di voi stasera mentre gironzolavo in rete.
    E' con piacere che vi dico che sono 330 giorni che non fumo. Ormai credo senza alcun dubbio di arrivare a festeggiare il mio compleanno da NON fumatrice.

Tutte le ansie, i timori, le irrequietezze descritte nei vecchi post sono davvero scomparsi in modo naturale, senza che quasi me ne accorgessi. Ormai vivo con un accanito fumatore senza risentirne minimamente (tranne che per il fastidio del fumo passivo e per la visione di orrendi mozziconi accumulati nel posacenere).

Non ho alcunissima voglia di fumare e se ripenso a come stavo un anno fa tiro non uno ma ben mille sospiri di sollievo per essermi liberata da questa sciocca schiavitù.

Ho riletto le "quit reasons" che avevo trascritto nel mio quit counter: è una gioia leggere di avercela fatta.

Ho preso qualche chilo in più (una taglia) ma il colorito del mio viso è roseo, i capelli sono più luminosi così come il mio sorriso. Non puzzo più, nè puzzano i miei vestiti. Non ho più dolori al petto e non faccio quella orrenda tosse da fumatrice che mi faceva sembrare una vecchietta.
    Grazie anche da parte mia, ne avevo proprio bisogno

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Riferimento: nuova utente

brava amarena,sei forte...devo smettere di fumare anche io...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft