MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo chat è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da azalearossa dicci dicci... anche se io alludevo a una chat per comunicare in tempo ...
    L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Riferimento: chat

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da azalearossa
    dicci dicci...
    anche se io alludevo a una chat per comunicare in tempo reale...
    se conosciamo i nostri contatti privati possiamo organizzarci e incontrarci sulle chat che decidiamo,per es msn o altre!

azalearossa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    se conosciamo i nostri contatti privati possiamo organizzarci e incontrarci sulle chat che decidiamo,per es msn o altre!
    cioè intendi l' e- mail?

cioè intendi l' e- mail?
    Ah, ok ci sono.
    Vogliamo creare un nuovo 3d per chi usa messenger?

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

cioè intendi l' e- mail?
    sì...se ci scambiamo privatamente l'e-mail,poi possiamo scambiarci i nostri contatti messenger o quant'altro e,magari,nei momenti di disperazione,provare a cercare qualcuno in linea e chattare! io ho provato a inviarti una mail ma sei l'unica,fra i miei amici,con cui mi è impossibile farlo,perchè non mi compare il riferimento idoneo...con uno di voi ho già preso contatti,da un altro non ho avuto risposta...se vuoi,puoi vedere tu di metteri in contatto cliccando sul mio nick o su quello di un tuo amico )e poi inviando una e-mail....
    vedo che ti sei ripresa dopo la disfatta....io sono ancora giù....scoraggiata al massimo...se non lascio tutto.credimi-è per gli amici che ho trovato in questo forum....

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    sì...se ci scambiamo privatamente l'e-mail,poi possiamo scambiarci i nostri contatti messenger o quant'altro e,magari,nei momenti di disperazione,provare a cercare qualcuno in linea e chattare! io ho provato a inviarti una mail ma sei l'unica,fra i miei amici,con cui mi è impossibile farlo,perchè non mi compare il riferimento idoneo...con uno di voi ho già preso contatti,da un altro non ho avuto risposta...se vuoi,puoi vedere tu di metteri in contatto cliccando sul mio nick o su quello di un tuo amico )e poi inviando una e-mail....
    vedo che ti sei ripresa dopo la disfatta....io sono ancora giù....scoraggiata al massimo...se non lascio tutto.credimi-è per gli amici che ho trovato in questo forum....
    Ciao Life, io non ho problemi a scrivere anche qui la mia e mail visto che questa è quella diciamo da svago. Con questo nick mi trovate anche su messenger.
    Sarebbe bello se molti di noi aderissero a lasciare l'indirizzo messenger di modo da trovarci nei momenti di maggiore crisi.

Hey, guarda che non mi sono ripresa. Mi sento depressa, confusa e nervosa. E naturalmente con la voglia di fumare alle stelle.
    Provo ad andare avanti...

Ah, mi trovi su messenger all'indirizzo: azalearossa@live.it
    Ciao! E coraggio...

PS neanche io riesco a contattarti, boh sarà che con questo forum non ci capisco niente!
    Pensa che non so neanche cambiare la data di nascita per mettere la mia.
    E poi, il fatto degli amici? A cosa serve diventar amici?

nonnolibero non  è collegato Sani All

Per l'e-mail private nel forum bisogna "fleggare" dal 'pannello utente' la relativa casella 'ricevi Email dagli altri utenti'.
    Dopo apparirà nel 'profilo pubblico' una casellina in più 'informazioni contatto' che ti dà la possibilità di inviare messaggi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft