sarebbe comodo anche perche' non trovi sempre qualcuno in linea
Hey ma non c' è una chat su questo sito?
Non sarebbe male interagire con qualcuno di voi con gli stessi problemi nei momenti di crisi....
sarebbe comodo anche perche' non trovi sempre qualcuno in linea
Non c'è un modo per rimediare a questa cosa?
basta mandarsi via mp i propri contatti di msn, skype, facebook e di qualsiasi altro aggeggio si disponga. Spesso chi va in giro per il web usa almeno uno di questi ammennicoliOriginariamente Scritto da azalearossa
![]()
scusate l'ignoranza ma da cosa dipende l'attivazione dei messaggi privati? io non ho la possibilità di mandarli. dipende dal fatto che sono iscritta da poco o da cosa?
Come si mandano i MP?
Ok ci sono. Basta cliccare sul nick e poi appare manda un'email...Originariamente Scritto da azalearossa
ciao credo che i messaggio privati si attivino dopo un certo tempo...........
è così??
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
A me sembra che i MP vadano attivati andandando sul proprio pannello di controllo e spuntando qualcosa. Non ne sono sicuro, ma mi pare che funzioni così.![]()
funziona così ma dopo aver postato almeno 150 volteOriginariamente Scritto da baffo54
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
fammi capire. ti viene abilitata la funzione dei MP solo dopo 150 post?Originariamente Scritto da sofix74
questa non me la ricordavo....Originariamente Scritto da sofix74
ma sono cambiate un sacco di cose.....
sofì che ci fai da queste bande?
ohhhhhhhhhhhh yesssssssssssssOriginariamente Scritto da azzurra59
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
ciao luccioletta.... spero di trovare nuovi stimoli.... uff se magari fumassi e stessi smettendo.... e va bhe.... non c'è una sezione da astinenza di nutella....Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
sembra una battuta ma io sono gravissima e inversa da morire anche per quello![]()
essendo ormai noi esperti in crisi da astinenza potremmo comunque esserti di supporto! Sempre drogati siamo!!!!!Originariamente Scritto da sofix74
e se si barrasse la casella "ricevi email dagli altri utenti"?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
E dov'è?Originariamente Scritto da lifemary
pannello utenti...modifica opzioni....messaggis tica e notifica
ho trovato ...il modo di scambiarci-se lo vogliamo-i nostri contatti privatamente!![]()
dicci dicci...Originariamente Scritto da lifemary
anche se io alludevo a una chat per comunicare in tempo reale...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||