MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Toc Toc!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; E' qui la festa???????? Non so quanti si ricordano di me, ma io mi ricordo sempre del ...
    dharma_ non  è collegato Sani All

Toc Toc!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' qui la festa????????
    Non so quanti si ricordano di me, ma io mi ricordo sempre del forum anche se da un po' sono stat assente, quasi 9 mesi che non fumo!!
    Siamo quasi al parto!!!!
    Bhè che dire! A volte leggere dei discorsi sul fumo mi mente ansia e "Paura" di ricadere, ma se sento la "puzza" che hano quelli che fumano, ringrazio di aver trovato la determinazione di smettere.
    Ho passato momenti bruttissimi (liti con il compagno, perdita di cari, discussioni lavoro ecc..) forse una volta mi è balenato per la testa di dire: Ma chi me lo fà fare?
    Ma il mio pacchetto di siga è ancora là, mai aperto.
    La latitanza qui è dovuta soprattuto al poco tempo e gli impegni frenetici, ma vedo che si cresce, questo vuol dire che tanti ci provano a smettere ed è tutto positivo.
    Sogno ogni tanto di fumare, come sogno anche di mangiare cose buone, non è peccato tranquilli e non sono neanche ingrassata se non di qualche etto di più di quello che ero perchè sono una golosa ma non ho rifatto il guardaroba!!!
    Questa sera ho sentito il desiderio di RINGRAZIARVI!!
    Come state voi?

filofilato non  è collegato Sani All

Riferimento: Toc Toc!!!!

hei io mi ricordo di te................

ciao ed auguri di buon natale

filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

anche io di te!!!!!
    Grazie per gli auguri e ricambio con tutto il cuore!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Ciao Dharma, ben tornata e complimenti per la perseveranza!
    Si, da un paio di mesi, c'è un agguerrito gruppo di over anta che frequenta con assiduità il forum, mentre della "vecchia guardia", che frequentano ancora con una certa assiduità, siamo rimasti in pochi.
    Un caro saluto e auguri di buone feste!

Ciao Baffo!!!!!!
    ricambio saluti e auguri!!!
    L'importante è NON MOLLARE MAI!!
    MAI cedere al "demone siga" NOI siamo più forti!!!!

philip non  è collegato Sani All

ciao, sono forse il più "decrepito" dei forumisti....sono Philip.. ho smesso nel marzo 2007.
    capito a leggere perchè ancora voglio bene a questo forum che tanto mi ha aiutato nel mio periodo difficile. (26 anni da fumatore incallito che ha impostato la vita e le frequentazioni anche in base al fumo..) un saluto e un augurio a tutti

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dharma_
    Non so quanti si ricordano di me...
    Ehi Dharma, stai scherzando vero ? Tutti ci ricordiamo di te... bentornata !
    Io ho partorito (9 mesi) da poco... stai tranquilla e rilassata che non è niente ...
    Anche io scrivo poco nel forum ma faccio una visitina quasi tutti i giorni giusto per vedere i progressi di tutti e devo dire che mi dà ancora la carica per continuare.
    Approfitto per salutare e faccio anch'io i migliori auguri di buone feste a tutti !!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

bello leggere tanti post di EX fumatori una carica in più per chi-come noi-sta tentando di arrivare in porto
    AUGURI E BUONE FESTE

ninfadora non  è collegato Sani All

Ciao Dharma,
    certo che mi ricordo di te. Il mio "bimbo" ha compiuto ieri dieci mesi, sono coetanei
    Ti invidio tantissimo per non essere ingrassata, il mio metabolismo da quando ho smesso si è messo in sciopero e mi ha causato 5 kg. in più, nonostante io sia stata molto attenta a ciò che mangiavo. Questa cosa mi dà proprio fastidio

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dharma_
    E' qui la festa????????
    Non so quanti si ricordano di me, ma io mi ricordo sempre del forum anche se da un po' sono stat assente, quasi 9 mesi che non fumo!!
    Siamo quasi al parto!!!!
    Bhè che dire! A volte leggere dei discorsi sul fumo mi mente ansia e "Paura" di ricadere, ma se sento la "puzza" che hano quelli che fumano, ringrazio di aver trovato la determinazione di smettere.
    Ho passato momenti bruttissimi (liti con il compagno, perdita di cari, discussioni lavoro ecc..) forse una volta mi è balenato per la testa di dire: Ma chi me lo fà fare?
    Ma il mio pacchetto di siga è ancora là, mai aperto.
    La latitanza qui è dovuta soprattuto al poco tempo e gli impegni frenetici, ma vedo che si cresce, questo vuol dire che tanti ci provano a smettere ed è tutto positivo.
    Sogno ogni tanto di fumare, come sogno anche di mangiare cose buone, non è peccato tranquilli e non sono neanche ingrassata se non di qualche etto di più di quello che ero perchè sono una golosa ma non ho rifatto il guardaroba!!!
    Questa sera ho sentito il desiderio di RINGRAZIARVI!!
    Come state voi?

che dire? non ti conosco, io sono qui da poco ma sei un'inizione di fiducia!
    spero di raggiungeri e di imitarti anche nel non ingrassare anche se ho molti dubbi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft