hei io mi ricordo di te................
ciao ed auguri di buon natale
filo
E' qui la festa????????
Non so quanti si ricordano di me, ma io mi ricordo sempre del forum anche se da un po' sono stat assente, quasi 9 mesi che non fumo!!
Siamo quasi al parto!!!!![]()
Bhè che dire! A volte leggere dei discorsi sul fumo mi mente ansia e "Paura" di ricadere, ma se sento la "puzza" che hano quelli che fumano, ringrazio di aver trovato la determinazione di smettere.
Ho passato momenti bruttissimi (liti con il compagno, perdita di cari, discussioni lavoro ecc..) forse una volta mi è balenato per la testa di dire: Ma chi me lo fà fare?
Ma il mio pacchetto di siga è ancora là, mai aperto.
La latitanza qui è dovuta soprattuto al poco tempo e gli impegni frenetici, ma vedo che si cresce, questo vuol dire che tanti ci provano a smettere ed è tutto positivo.
Sogno ogni tanto di fumare, come sogno anche di mangiare cose buone, non è peccato tranquilli e non sono neanche ingrassata se non di qualche etto di più di quello che ero perchè sono una golosama non ho rifatto il guardaroba!!!
Questa sera ho sentito il desiderio di RINGRAZIARVI!!
Come state voi?
hei io mi ricordo di te................
ciao ed auguri di buon natale
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
anche io di te!!!!!
Grazie per gli auguri e ricambio con tutto il cuore!!!
Ciao Dharma, ben tornata e complimenti per la perseveranza!
Si, da un paio di mesi, c'è un agguerrito gruppo di over antache frequenta con assiduità il forum, mentre della "vecchia guardia", che frequentano ancora con una certa assiduità, siamo rimasti in pochi.
Un caro saluto e auguri di buone feste!![]()
![]()
![]()
Ciao Baffo!!!!!!
ricambio saluti e auguri!!!
L'importante è NON MOLLARE MAI!!
MAI cedere al "demone siga" NOI siamo più forti!!!!![]()
ciao, sono forse il più "decrepito" dei forumisti....sono Philip.. ho smesso nel marzo 2007.
capito a leggere perchè ancora voglio bene a questo forum che tanto mi ha aiutato nel mio periodo difficile. (26 anni da fumatore incallito che ha impostato la vita e le frequentazioni anche in base al fumo..) un saluto e un augurio a tutti
Ehi Dharma, stai scherzando vero ? Tutti ci ricordiamo di te... bentornata !Originariamente Scritto da dharma_
Io ho partorito (9 mesi) da poco... stai tranquilla e rilassata che non è niente ...
Anche io scrivo poco nel forum ma faccio una visitina quasi tutti i giorni giusto per vedere i progressi di tutti e devo dire che mi dà ancora la carica per continuare.
Approfitto per salutare e faccio anch'io i migliori auguri di buone feste a tutti !!
bello leggere tanti post di EX fumatoriuna carica in più per chi-come noi-sta tentando di arrivare in porto
AUGURI E BUONE FESTE![]()
Ciao Dharma,
certo che mi ricordo di te. Il mio "bimbo" ha compiuto ieri dieci mesi, sono coetanei
Ti invidio tantissimo per non essere ingrassata, il mio metabolismo da quando ho smesso si è messo in sciopero e mi ha causato 5 kg. in più, nonostante io sia stata molto attenta a ciò che mangiavo. Questa cosa mi dà proprio fastidio![]()
Originariamente Scritto da dharma_
che dire? non ti conosco, io sono qui da poco ma sei un'inizione di fiducia!
spero di raggiungeri e di imitarti anche nel non ingrassare anche se ho molti dubbi...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||