MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Come ho smesso di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; Vi racconto come ho smesso di fumare. La cosa non ha nulla di scientifico, però ci sono ...
    soriano non  è collegato Sani All

Come ho smesso di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi racconto come ho smesso di fumare. La cosa non ha nulla di scientifico, però ci sono riuscito. Fumavo 14-15 sigarette al giorno e mi sono reso conto che, di queste, molte le fumavo perchè me le ritrovavo tra le dita senza rendermene conto. Allora ho deciso di mettere sotto controllo il numero di sigarette giornaliere. Durante la prima fase ne fumavo una ogni ora; così facendo, ogni volta che prendevo in mano una sigaretta non l'accendevo se non arrivava l'ora stabilita. Secondo fase: una sigaretta ogni ora e mezza. Terza fase: una ogni due ore e così via... Ho iniziato il primo di gennaio. Al 30 aprile ne fumavo tre, il primo maggio nessuna. Sono passati sette anni e mezzo. Saluti a tutti

paolo1973 non  è collegato Sani All

Riferimento: Come ho smesso di fumare

ottimo e grande forza di volontà ma non è stato un po lungo e hai sempre rispettato i tuoi orari che ti eri prefissato

novembre18 non  è collegato Sani All

io ho provato questo metodo tantissime volte e con me non ha mai funzionato. Se dovevo aspettare un'ora per fumare una sigaretta, me ne fumavo il doppio del solito nell'attesa!
    Una vera frana, insomma.
    Per questo mi meraviglio di come io sia riuscita a smettere di fumare così improvvisamente...da me non me lo sarei mai aspettato!!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    da me non me lo sarei mai aspettato!!!!

azalearossa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    io ho provato questo metodo tantissime volte e con me non ha mai funzionato. Se dovevo aspettare un'ora per fumare una sigaretta, me ne fumavo il doppio del solito nell'attesa!
    Una vera frana, insomma.
    Per questo mi meraviglio di come io sia riuscita a smettere di fumare così improvvisamente...da me non me lo sarei mai aspettato!!!!
    idem!!!

soriano non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da paolo1973
    ottimo e grande forza di volontà ma non è stato un po lungo e hai sempre rispettato i tuoi orari che ti eri prefissato
    Si è un po' lunga come tempistica. Direi che sono riuscito abbastanza agevolmente a mantenere fede all'impegno. Per Novembre 18 ed Azalearossa: in realtà è condivisibile quanto dite, secondo me; infatti, penso che la validità di un metodo può variare da persona a persona. Io, ad esempio, quando ho provato a smettere improvvisamente, ci sono sempre ricaduto. Ciao a tutti.

filofilato non  è collegato Sani All

Al di la del metodo.............. .............

complimenti per avere smesso di fumare.

Condivido: ad ognuno il suo metodo.

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft