ottimo e grande forza di volontà ma non è stato un po lungo e hai sempre rispettato i tuoi orari che ti eri prefissato
Vi racconto come ho smesso di fumare. La cosa non ha nulla di scientifico, però ci sono riuscito. Fumavo 14-15 sigarette al giorno e mi sono reso conto che, di queste, molte le fumavo perchè me le ritrovavo tra le dita senza rendermene conto. Allora ho deciso di mettere sotto controllo il numero di sigarette giornaliere. Durante la prima fase ne fumavo una ogni ora; così facendo, ogni volta che prendevo in mano una sigaretta non l'accendevo se non arrivava l'ora stabilita. Secondo fase: una sigaretta ogni ora e mezza. Terza fase: una ogni due ore e così via... Ho iniziato il primo di gennaio. Al 30 aprile ne fumavo tre, il primo maggio nessuna. Sono passati sette anni e mezzo. Saluti a tutti
ottimo e grande forza di volontà ma non è stato un po lungo e hai sempre rispettato i tuoi orari che ti eri prefissato
io ho provato questo metodo tantissime volte e con me non ha mai funzionato. Se dovevo aspettare un'ora per fumare una sigaretta, me ne fumavo il doppio del solito nell'attesa!
Una vera frana, insomma.
Per questo mi meraviglio di come io sia riuscita a smettere di fumare così improvvisamente...da me non me lo sarei mai aspettato!!!!
Originariamente Scritto da novembre18
![]()
idem!!!Originariamente Scritto da novembre18
Si è un po' lunga come tempistica. Direi che sono riuscito abbastanza agevolmente a mantenere fede all'impegno. Per Novembre 18 ed Azalearossa: in realtà è condivisibile quanto dite, secondo me; infatti, penso che la validità di un metodo può variare da persona a persona. Io, ad esempio, quando ho provato a smettere improvvisamente, ci sono sempre ricaduto. Ciao a tutti.Originariamente Scritto da paolo1973
Al di la del metodo.............. .............
complimenti per avere smesso di fumare.
Condivido: ad ognuno il suo metodo.
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||