MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo 5 giorno è all'interno del forum Smettere di fumare; sono al 5° gg scusate se stresso ma per me è un grandissimo traguardo...
    paolo1973 non  è collegato Sani All

5 giorno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono al 5° gg scusate se stresso ma per me è un grandissimo traguardo

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: 5 giorno

non stressi per niente 5 giorni per chi non ha ma iinterrotto sono un traguardo importante. adesso inizi a renderti conto di quanto stai meglio. giorno dopo giorno vedrai i risultati. augurissimi

azalearossa non  è collegato Sani All

Dai Paoletto tieni duro!

oggi ho una prova da superare molto difficile.
    mi hanno messo in ufficio, scrivania vicino alla mia, una persona poco simpatica e molto maligna.
    e' il primo giorno che siamo in ufficio assieme speriamo di reggere.....
    tutto questo si va a sommare al desiderio (forse leggermnente calante).
    ps: la collega è anche fumatrice e ogni volta che entra dopo una pausa puzza di fuma in modo impressionanate

caro paolo come ti capisco! lavoro in stanza con un collega di un acido, ma di una cido, ma di un acido, che, come dicono dalle mie parti, non ha bisogno del latte per fare lo yogurt... fai come me, se puoi, metti la musica in sottofondo e circondati di cose piacevoli. io ho la scrivania con le piante e tante cosine carine e le pareti con i miei poster preferiti. nel tuo caso aggiungerei una di quelle bellissime e profumate (ma non eccessivamente) candele mangiafumo... nei supermercati ce ne sono di splendide, belle a vedersi e con un profumo sottile che non crea fastidi. a buon intenditor pache parole, diceva il saggio... e fatti forza, pensa che l'alito da posacenere che ora ci dà tanto fastidio, fino a pochi giorni fa l'avevamo anche noi!!
    è uno stimolo in più non trovi?

si uno stimolo in più però non poteva capitarmi qualcosa di un po piu bello visto lo sforzo che sto facendo.
    invece no problemi su problemi e anche questo da sopportare.
    cmq come voi mi avete insegnato non mollare mai perchè dalle difficoltà si rinforza lo spirito
    (bho almeno spero)

Guarda Paolo, sembra sempre che tutto remi contro, se una cosa può andare storto lo farà. Sembra proprio che la legge di Murphuy l'abbia inventata uno tizio in pieno tentavio di smettere di fumare (lo so che non si dovrebbe usare il termine tentativo ma non mi veniva altro, vado di fretta). Se poi vogliamo concluderla con Woody Allen: ho smesso di fumare, vivrò una settimana di più e quella settimana pioverà tutto il tempo! Magari c'è anche un lato positivo, intanto nessuno ti costringe (ci costringe), abbiamo la fortuna di aver scelto di smettere non di essere costretti a farlo, sfruttiamo questa cosa a nostro vantaggio.

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Guarda Paolo, sembra sempre che tutto remi contro, se una cosa può andare storto lo farà. Sembra proprio che la legge di Murphuy l'abbia inventata uno tizio in pieno tentavio di smettere di fumare (lo so che non si dovrebbe usare il termine tentativo ma non mi veniva altro, vado di fretta). Se poi vogliamo concluderla con Woody Allen: ho smesso di fumare, vivrò una settimana di più e quella settimana pioverà tutto il tempo! Magari c'è anche un lato positivo, intanto nessuno ti costringe (ci costringe), abbiamo la fortuna di aver scelto di smettere non di essere costretti a farlo, sfruttiamo questa cosa a nostro vantaggio.
    approvo e sottoscrivo. i primi giorni che ho deciso di smettere di fumare, nonostante non fosse stato deciso d'improvviso, ma ci stessi ronzando intorno da parecchio tempo, la stavo vivendo quasi come se mi mancasse qualcosa... sono arrivata anche a pensare che c'era meno gusto a mangiare determinate cose, bere un buon vino, bere un caffè, perchè poi sarebbe mancata la sigaretta...
    ti posso garantire, paolo, che a distanza di un mese le cose che mangi e che bevi le apprezzi di più e non di meno... forse anche troppo "di più"
    il nervosismo e la sensazione "che manchi qualcosa" che hai tu ora, sono dovute al fatto che sei in piena crisi di astinenza, sia fisica che psicologica. fatti ancora qualche giorno e quella fisica sparisce. per quella psicologica vivere l'assenza della sigaretta come un vantaggio e non come "la mancanza" di qualcosa, dipende solo dal nostro cervello!!
    auguri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft