MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo oggi proprio non va è all'interno del forum Smettere di fumare; Ragazzi, datemi una mano perchè oggi mi sento proprio uno schifo. Sono depressa e nervosa come una ...
    azalearossa non  è collegato Sani All

oggi proprio non va

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi, datemi una mano perchè oggi mi sento proprio uno schifo.
    Sono depressa e nervosa come una bestia e sento da pazzi il richiamo del tabaccaio difronte casa.
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Riferimento: oggi proprio non va

Citazione Originariamente Scritto da azalearossa
    Sono depressa e nervosa come una bestia e sento da pazzi il richiamo del tabaccaio difronte casa.
    Mah Emanuela se abitavi qui al nord ti consigliavo di metterti (come ho fatto io) un paio di mon boot e di farti una bella passeggiata in mezzo alla neve.
    Ascolta non ci pensare guardati un po di tele, due caramelle una coca e vedrai che anche oggi passa ... domani è un altro giorno...

novembre18 non  è collegato Sani All

Leggi Carr, fatti una tisana, apri un barattolo di nutella...insomma... distraiti!
    Perchè sei nervosa? E' successo qualcosa in particolare?
    In ogni caso ripeti a te stessa che se cedi, se fumi, dopo starai solo peggio perchè vai a vanificare i sacrifici di questi giorni!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

che dirti????lo so...quando viene...è proprio duraanch'io ho il tabaccaio qui di fronte,mentre sono al computer vedo gente che entra ed esce...ma pensa come siamo fortunati noi rispetto a loro...se siamo stati senza siga finora,vuol dire che possiamo starci sempre....se fumiamo ora il nervosismo aumenterà xkè dovremo riconoscere il nostro fallimentosai una cosa?alzati ed esci...vai dove ti pare(tranne che dal tabaccaio),ma forse è meglio che in questo momento ti stacchi dal pcciao

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero
    una bella passeggiata in mezzo alla neve.
    quanta bella neve vediamo in tv!!!! capisco che avete anche i disagi,ma qui,al sud,abbiamo lo stesso i disagi e...senza nevesolo vento vento e vento ah dimenticavo anche pioggia...altro che Sicilia terra del sole...quest'anno terra del vento e della pioggia!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    quanta bella neve vediamo in tv!!!! capisco che avete anche i disagi,ma qui,al sud,abbiamo lo stesso i disagi e...senza nevesolo vento vento e vento ah dimenticavo anche pioggia...altro che Sicilia terra del sole...quest'anno terra del vento e della pioggia!
    Mah ti dirò questa settimana sono in ferie e, non dovendomi spostare con la macchina, questa nevicata (30 centimetri) mi è proprio piaciuta.
    Certo che guardando le differenze delle temperature minime tra la Sicilia e la Lombardia (nonostante il vento e la pioggia) un pò di invidia ce l'ho eh ...

Dai, intanto me ne vado un'oretta in palestra.
    E' l'unico momento della giornata dove dimentico di pensare.

Grazie per il vostro supporto. Ci aggiorniamo.
    PS tra l'altro il tabaccaio difronte casa mia è odioso; anche da fumatrice lo evitavo se potevo...

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

e sento da pazzi il richiamo del tabaccaio difronte casa.
    Come l'hai scritto ed è già passato! Vero? Sono crisi passeggere: tu tieni duro e vedrai che presto starai molto meglio e poi riderai di come stavi prima.
    In palestra, fai benissimo ad andare. Buona seduta!

paolo1973 non  è collegato Sani All

dai pensa che il tempo in modo uguale sia che fumi che se non fumi.........almeno io penso cosi

Bah ragazzi...che dire? Spero che da domani a seguire le cose andranno meglio.
    Magari domani torno a dare un'occhiata al libro di Carr perchè è come se sentissi che la motivazione va scemando....

filofilato non  è collegato Sani All

dai che passa e resta solo la soddisfazione di una vita senza manette.

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft