Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo Quanti di voi... è all'interno del forum Smettere di fumare; Il mio è un caso particolare, perchè ho sostituito il fumo col bere quindi i kg si ...
    kigia66 non  è collegato Sani Young

Occhiolino Riferimento: Quanti di voi...

Il mio è un caso particolare, perchè ho sostituito il fumo col bere quindi i kg si mettono su più in fretta che col cibo, comunque togliendo i primi mesi, pieni di autostima e buoni propositi ci ho messo quasi un annetto a metterli su poi me li sono portati in giro per un altro anno, con la scusa che smettendo di fumare "era inevitabile", grandissima caz--ta, con il consenso di tutti,cog--oni e che quindi continuano a fumare per non fare la mia stessa "fine".
    Tranquilla, mangiando e bevendo regolarmente, con una costante, non asillante, attività fisica nel giro di qualche mese ritorni ok, ti ripeto che io ho calato 10 kg dal 5 ottobre 2009, solo togliendo l'alcool dalla mia dieta.
    Un ultimo consiglio, se la corsa ti affatica troppo evita, basta camminare svelta (come se stessi perdendo il treno), e nelle giornate di pioggia fai ginnastica a terra in casa, e vedrai che i risultati arrivano ciao.

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Riferimento: Quanti di voi...

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    .
    Tranquilla, mangiando e bevendo regolarmente, con una costante, non asillante, attività fisica nel giro di qualche mese ritorni ok, ti ripeto che io ho calato 10 kg dal 5 ottobre 2009, solo togliendo l'alcool dalla mia dieta.
    Sai che ho costatato anch'io che quando ho smesso di fumare ho incominciato a bere (vino) molto di più ?
    Curiosa questa cosa, ma perche ?

azalearossa non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Il mio è un caso particolare, perchè ho sostituito il fumo col bere quindi i kg si mettono su più in fretta che col cibo, comunque togliendo i primi mesi, pieni di autostima e buoni propositi ci ho messo quasi un annetto a metterli su poi me li sono portati in giro per un altro anno, con la scusa che smettendo di fumare "era inevitabile", grandissima caz--ta, con il consenso di tutti,cog--oni e che quindi continuano a fumare per non fare la mia stessa "fine".
    Un ultimo consiglio, se la corsa ti affatica troppo evita, basta camminare svelta (come se stessi perdendo il treno), e nelle giornate di pioggia fai ginnastica a terra in casa, e vedrai che i risultati arrivano ciao.
    Ma sta cosa del bere???!!! ***** miseria è successa anche a me!!!
    Qua va a finire che tolto il vizio del fumo arriva quello dell'alcool...

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da azalearossa Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa del bere???!!! ***** miseria è successa anche a me!!!
    Qua va a finire che tolto il vizio del fumo arriva quello dell'alcool...
    ....così finiremo tutti nel forum "smettere di bere"

kigia66 non  è collegato Sani Young

Parlando Riferimento: Quanti di voi...

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero Visualizza Messaggio
    Sai che ho costatato anch'io che quando ho smesso di fumare ho incominciato a bere (vino) molto di più ?
    Curiosa questa cosa, ma perche ?
    Un'ipotesi plausibile puo essere il fatto che togliendo un "vizio" si da più spazio agli altri, e noi umani siamo pieni di vizi, magari inconsciamente per "premiarsi"essen do stato bravo a lasciare il fumare o il bere o il caffè o il mangiare dolcetti ecc. ecc. I miei pasti negli anni sono sempre stati senza frutta finale, ho notato che "dopo" ci stava il frutto ed ovviamente con l'ennesimo "scalfaro" e a volte due frutti e quindi gli "scalfari" raddoppiavano, era tutto direttamente proporzionale, fortuna non ho aggiunto il dolce a fine pasto!!!!!!!!!
    Lo spritz al bar continuava ad esserci come consigliato da MR Carr, ma mentre gli altri se la fumavano io li guardavo con commiserazione per la loro schiavitù mentre mi trangugiavo il secondo spritz, però "io avevo le *****" non fumavo più!!?? eheheheheheheheh.... ........che pirla............... ......

ninfadora non  è collegato Sani Young

A me il vizio del bere non è venuto solo perchè mi sono controllata per paura di ingrassare. Ma se mi fossi lasciata andare mi sarebbe venuto eccome, assieme a quello della cioccolata e chissà quanti altri!
    Comunque dopo tre giorni di attenzione il chiletto delle feste se ne è andato. Ma si sa, quello che si piglia in pochi giorni non è grasso bensì gonfiore. ora rimangono "solo" gli altri 5...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.