.![]()
sono tornato adesso dalla famosa cena della ditta che doveva mietere tante vittime.
be come qualche saggio/a del forum mi ha detto vacci e vedrai che passa e una volta che l'hai passata, sarai orgoglioso di te e del fatto che nn ti sei alzato a fumare con i "SOLITI" fumatori.
Be amici del forum sapete cosa vi dico................ ..............avevat e ragione!!!!!!!!!!!!! non mi sono alzato per andare a fumare e mi sono sentito molto forte, come mai in vita mia.
Non se io riusciro a smettere di fumare, ma so che, chi ci riuscirà, sarà una persona felice e realizzata.
Credeteci.........qu anto è bello essere forti............... ......
.![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
grande paolo!!!!Originariamente Scritto da paolo1973
ero certa che saresti stato più forte tu
![]()
Anche a me è capitato, appena cinque giorni dopo aver smesso di fumare. Era un banchetto per un matrimonio ed ero al fianco di molti fumatori (allora era ancora possibile fumare all'interno dei locali). Non ho avuto alcuna tentazione. Hai ragione: ti senti più forte. Anzi, ti dirò di più: in quella occasione ho capito che ce l'avevo fatta!!!!
Visto? Cosa ti avevamo detto?Originariamente Scritto da paolo1973
Anche io ieri sera ho avuto una cena e ***** miseria....è stata durissima non cedere. Ieri avevo davvero il raptus e mi sarei fumata una piantagione di tabacco. Ma sono stata più forte.
Paolo, una cosa devi sapere però. Non abbassare mai la guardia perchè ci saranno delle volte in cui non ti sembrerà tutto così semplice! Volte in cui ti chiederai perchè ti senti così, perchè oggi si e ieri no....boh, il mostro è imprevedibile.
Un salutonee....e...fac ciamoci forza!
puoi dirlo forteOriginariamente Scritto da paolo1973
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Bravo Paolo ,ricorda quanto e' schifosa e puzzolente la sigaretta,QUINDI C'E' SOLO MDA GUADAGNARCI NELL'ESSERE NON FUMATORE.Con l'occasione vi auguro un buon Natale!
Auguri.
bravo Paolo!!!!!
Sii orgoglioso e sopratutto credici.
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||