Grande !! Un sacco di complimenti da parte mia,Originariamente Scritto da haldol
veramente una grande conquista !!
ho fumato di tutto per più di 30 anni, oggi è un anno che ho smesso e rimpiango di non averlo fatto prima. L'utilizzo di Champix per i primi tre mesi è stato fondamentale, ha facilitato enormemente la cosa e non ho avuto nessun effetto collaterale. Sinceramente oggi, ma solo in particolari situazioni di stress, mi viene la voglia, ma è un desiderio flebile, che passa subito. Sogno a volte delle grandi sfumacchiate, ma non sono sogni, sono incubi! felice, al risveglio, di non essere ricaduto nella trappola mortale.
Grande !! Un sacco di complimenti da parte mia,Originariamente Scritto da haldol
veramente una grande conquista !!
Originariamente Scritto da haldol
mi consola sentirtelo dire. io sto prendendo il Champix da un mese e mi sta aiutando molto. unico problema, da qualche giorno soffro di crampi alo stomaco notevoli. spero non mi costringano ad interromperlo
E' un grande farmaco.
Io l'ho preso l'anno scorso ma dopo un mese l'ho interrotto perchè avevo molti effetti collaterali.
Resistetti qualche giorno ma durante una vacanza ricominciai a fumare.
Effettivamente quando lo prendi la voglia di fumare è pari a zero!
Niente a che vedere con le crisi di adesso!
Diversi amici l'hanno usato con successo.
Complimentissimi per il tuo anno senza fumo. Io sono a un anno e tre mesi e sono contentissimo della scelta fatta. E' diventato quasi normale non fumare più e solo ogni tanto mi viene in mente che ho fumato per 23 anni, ma senza averne comunque voglia. Non oso nemmeno pensare a come mi sentirei se dovessi ricominciare ma comunque sono sicuro che mai più metterò in bocca quella m...a. Faccio sport, mi cerco di curare l'aspetto ecc e poi...dovrei sentirmi frustrato per una ricaduta? Manco morto! Ci sono solo ancora quei malefici 7 kg messi su nelle prime 3-4 settimane ma si vede che a 43 anni dovevano venire.
Bravo e continua così anche tu.
ma non fa male? NON HAI AVUTO EFFETTI COLLATERALI?io ne ho sentito parlare tanto male che ho avuto paura ad assumerlo..ma a quanto pare non è così! bene,mi congratulo con te per i risultati conseguiti...chissà che non passi anche io al champix!Originariamente Scritto da haldol
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||