per l'esattezza 19753 sigarette mica bruscolini.......... .................... .........
"quit counter", praticamente dopo 2 anni e otto mesi e 13 gg di stop smoke ho evitato di spipazzarmi circa 19500 paglie ripeto diciannovemila cinquecento sigarette........... .. impressionante pensare quante me ne sono fumate in 23 anni!!!!!!!!! risparmiando a 3,40 euro a pacchetto,quando ho smesso, oggi le mie costano 3,80, nientepopodimeno che 3500 eurini, dei 68 gg di vita in più che mi sono guadagnato.......... .........si vedrà!!??
Consiglio scaricatelo, rafforza molto l'autostima......... ...auguri a tutto il forum ciao raga!!!!
per l'esattezza 19753 sigarette mica bruscolini.......... .................... .........
Dunque quanto sarà lunga una sigaretta ?Originariamente Scritto da kigia66
Premesso che sono sempre stato una supeschiappa in matematica:
7 centimetri più o meno ?
19753 x 7 /100.000 = Km 1.38
Un kilometro e 400 metri circa messe in fila una dietro l'altra ! Mica male però ....
Supercomplimenti !![]()
Che bello!!!!! dopo tanto ho guardato il quit counter enon volevo credere ai miei occhi: 4mesi e 21gg ecc. che non fumo e fin qui tutto ok ; ma non aver fumato 5726 sigarettee risparmiato euro mille e passa......direi che si può essere contenti e ciò rafforza la ns. scelta.
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||