Questa discussione dal titolo buon 2010 è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti.
Tanti cari auguri di buon anno!!!
Speriamo di resistere alle tentazioni fumatorie dell'ultimo dell'anno ...
-
buon 2010
Ciao a tutti.

Speriamo di resistere alle tentazioni fumatorie dell'ultimo dell'anno e di poter iniziare il 2010 puliti e determinati.
Complimenti vivissimi a chi ha già smesso da diversi mesi e auguroni a chi, come me, è ancora all'inizio del cammino...
Soprattutto auguri al gruppo degli over cinquanta e un ringraziamento a chi sostiene e incoraggia i nuovi arrivati.
Saluti dalla bassa padana.
-
-
Riferimento: buon 2010
Anche per me è il primo capodanno senza
perchè ho smesso il 17 gennaio di quest'anno e quindi siamo, almeno in questa circostanza, tutt* uguali, over e under!!! 
A tutt* invio i miei migliori auguri e l'invito a resistere alle tentazioni, http://farm2.static.flickr.com/1196/...42acb9fe3e.jpg
Cosa ci volete fare? Sono un irriducibile e inguaribile romantico......
-
Contraccambio ben volentieri gli auguri e alzo con voi il calice del brindisi di fine anno.
Il mio augurio particolare va a chi ha smesso da poco e si è iscritto al forum per sentirsi meno solo e avere un incoraggiamento.
Quando ho smesso la mia principale preoccupazione era quella di "soffrire per nulla" e alla fine riprendere vanificando tutto.
Non dubitate, non è un impresa superiore alle vostre forze e poi la gioia di avere smesso compenserà alla grande tutti i vostri sacrifici.
Ciao amici
-
Ciao a tutti,amici,e grazie di cuore......AUGURI AUGURI AUGURI e che quest'anno sia per tutti,ma proprio tutti (anche per babbo che - a quanto pare - immagina già che "cederà") un anno di libertà
un "prosit" a tutti dalla Sicilia
-
AUGURI AUGURI AUGURI
per un anno senza fumo, di gioia, amore e tanta tranquillità
un carissimo saluto ed un abbraccio dalla sardegna
-
-
:

Originariamente Scritto da
miglio57
Ciao a tutti.

Speriamo di resistere alle tentazioni fumatorie dell'ultimo dell'anno e di poter iniziare il 2010 puliti e determinati.
Complimenti vivissimi a chi ha già smesso da diversi mesi e auguroni a chi, come me, è ancora all'inizio del cammino...

Soprattutto auguri al gruppo degli over cinquanta e un ringraziamento a chi sostiene e incoraggia i nuovi arrivati.
Saluti dalla bassa padana.
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI DALLA VALTELLINA!
BUONA FINE E MIGLIOR INIZIO

:arms
-
Un augurio anche dal nebbioso Veneto.
Ma soprattutto un grazie di cuore per tutto il sostegno che mi avete dato in questi mesi.
-
Auguri a tutti, amici miei!
Questa notte, quando sarò satolla e brilla dirotterò il "malefico" pensiero verso di voi! 
Grazie per avermi accolta con calore. Un abbraccio sincero.
-
BUON ANNO DA DARIO,tanti auguri.
Che fortuna essere diventato non-fumatore!
-
grazie e auguri a tutti per il sostegno che mi state dando............... ... SIETE GRANDI
-
AUGURISSIMI a tuttiiiiiiii
una buona fine e un 2010 di vittoria assoluta dove incoraggeremo altre persone a smettere !!!!
Sono sicura che le tentazioni le affronteremo perfettamente a testa alta senza caderci!!!
Auguri e all'anno prossimo!!!
-
Eccoci alla fine dell'anno.
Vorrei esprimere i miei migliori auguri a tutte le donne che scrivono su questo forum. Siete la grande maggioranza. Siete forti, grazie alle vostre considerazioni anche noi maschi (magari un po' passatelli come me) ci rafforziamo nelle nostre paranoie. Grazie di esistere. (Sarà perchè sono alla seconda bottiglia con mia moglie, ma mi viene voglia di scrivere queste cose). E vaaaaii!!! Tutto un anno davanti senza schifezze malefiche!! Ciao a tutti.
-
Auguro a tutti un anno pieno di serenità e felicità con i propri cari.
Allora come è andata la sera fatidica?
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-
-
Auguri auguri auguri! 
Che smettere di fumare possa essere per tutti uno dei preziosi passi che muoviamo verso la nostra crescita, verso una vita migliore.
Un brindisi all'amore per se stessi, che per noi si è manifestato ed è cresciuto anche così: smettendo di fumare 
Baci a tutti!
harp
(ho smesso 18 mesi e 18 giorni fa
)
-

filofilato
Auguro a tutti un anno pieno di serenità e felicità con i propri cari.
Allora come è andata la sera fatidica?
ciao
Filo
direi bene. cenone in casa con amici (di cui due fumatori) e poi in piazza per la mezzanote, circondata da gente che fumava...superata indenne la sera e la notte, senza fumare. considerazioni? sono molto contenta, ma se devo essere sincera sincera sincera, la tentazione c'è stata, altrochè se c'è stata ed anche la voglia di accenderla... mi auguro che passi
-

azzurra59
... mi auguro che passi

Ciao carissima, la tentazione c'è sempre, basta ignorarla ...
Leggi la "considerazione finale" di Forest, vedrai che ci arriveremo anche noi un giorno ...
-

nonnolibero
Ciao carissima, la tentazione c'è sempre, basta ignorarla ...

Leggi la "considerazione finale" di Forest, vedrai che ci arriveremo anche noi un giorno ...
ciao nonno, ho letto. probabilmente pe me è ancora presto ed in certi momenti viene fuori il ricordo del mmento piacevole legato alla sigaretta. ma l'altra sera ti confesso che, mentre le mie amiche erano fuori che fumavano ed io sono rimasta a tavola con gli altri, bè... da una parte c'è stata la soddisfazione di non aver ceduto alla tentazione, ma dall'altra, onestamente, avevo come la sensazione che in quel momento mi stesse mancando qualcosa. sono momenti e passeranno... fortuna che ci siete voi!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum