Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo 1 gennaio 2010 ho smesso è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao Life. Va bene, allora io ho smesso di fumare il 14 ottobre 2009, con qualche pesante ...
    miglio57 non  è collegato Sani New

Riferimento: 1 gennaio 2010 ho smesso

Ciao Life.
    Va bene, allora io ho smesso di fumare il 14 ottobre 2009, con qualche pesante ricaduta.
    Grazie e ciao.

bodanton non  è collegato Sani New

Anch'io. Dal 1 gennaio 2010 alle 05:20. Non pensavo fosse così difficile

azalearossa non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    L'importante non ' quando si è fumata l'ultima sigaretta,ma quando si è deciso di smettere...(almeno così mi ha insegnato uno dei saggi del gruppo!)
    Ma così è un po' troppo ottimistica la cosa Life....!!

azalearossa non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da miglio57 Visualizza Messaggio
    Ciao Life.
    Va bene, allora io ho smesso di fumare il 14 ottobre 2009, con qualche pesante ricaduta.
    Grazie e ciao.
    Ciao Miglio, ma quanto pesanti sono state queste benedette ricadute?
    Vorrei capire se anche io devo resettare il quit....

kigia66 non  è collegato Sani Young

Faccia Arrossata Riferimento: 1 gennaio 2010 ho smesso

Citazione Originariamente Scritto da azalearossa Visualizza Messaggio
    Io ho dato un tiro ad una canna l'altro capodanno e tre tiri in questo, devo resettare il quit!!??

miglio57 non  è collegato Sani New

Ciao,
    io l'ho resettato alla data del 11 dicembre 2009, ore 18.30.
    Nel mese di ricadute dall'11 novembre al 10 dicembre ne avrò fumate una ventina. Tante, quindi, abbastanza da dover dire che ho smesso da circa un mese. Ogni tanto mi deprimo un po', mi viene in mente la sigaretta, ma poi scaccio il pensiero ricordando i motivi per cui ho deciso di smettere;
    tra questi c'è il fatto che la nicotina non serve assolutamente a combattere
    la tristezza, sembra che ti dia un pò di "consolazione" ma non è affatto così.
    Sto rileggendo Carr e se penso a tutti gli anni in cui ho fumato, ai rischi di gravi malattie che tuttora sto correndo a causa del
    fumo passato, mi viene voglia di piangere.
    Accidenti alle maledette!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Io ho dato un tiro ad una canna l'altro capodanno e tre tiri in questo, devo resettare il quit!!??
    A proposito di canne.... Conobbi diverso tempo fa, uno di Padova che fumava solo canne e niente sigarette: era sempre sorridente e di ottimo umore.

azzurra59 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da miglio57 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io l'ho resettato alla data del 11 dicembre 2009, ore 18.30.
    Nel mese di ricadute dall'11 novembre al 10 dicembre ne avrò fumate una ventina. Tante, quindi, abbastanza da dover dire che ho smesso da circa un mese. Ogni tanto mi deprimo un po', mi viene in mente la sigaretta, ma poi scaccio il pensiero ricordando i motivi per cui ho deciso di smettere;
    tra questi c'è il fatto che la nicotina non serve assolutamente a combattere
    la tristezza, sembra che ti dia un pò di "consolazione" ma non è affatto così.
    Sto rileggendo Carr e se penso a tutti gli anni in cui ho fumato, ai rischi di gravi malattie che tuttora sto correndo a causa del
    fumo passato, mi viene voglia di piangere.
    Accidenti alle maledette!!!

ma che siamo matti???ti pare che dobbiamo pensare agli anni passati, alle sigarette fumate ed ai rischi corsi?? non ci pensare neanche! hai resettato all11.12? perfetto, da lì si parte... lascia perdere tutto quello che hai fatto prima, pensa che fra 4 giorni fai un mese pulito pulito, di respiro a pieni polmoni!!

kigia66 non  è collegato Sani Young

Cool Riferimento: 1 gennaio 2010 ho smesso

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    A proposito di canne.... Conobbi diverso tempo fa, uno di Padova che fumava solo canne e niente sigarette: era sempre sorridente e di ottimo umore.
    Un amico mio usando la scusa della canna del "sabato sera" dopo sette anni di no smoke ha ripreso a fumare.............. piano piano la nicotina l'ha fregato di nuovo ora anche "da fumato" non è più tanto sorridente .........io ho provato a fare qualche tiro per rendermi conto, a mio consapevole rischio e pericolo, se il giorno dopo avrei provato qualche "nostalgia....." PUAH!!!!! bocca impastata con un retrogusto da posacenere, penso e ripeto penso di essere "guarito dal vizzietto",però come ultimamente gira sul forum la voce" mai dire mai", quindi guardia sempre alta!!!!!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Ma così è un po' troppo ottimistica la cosa Life....!!
    e dai...questo bicchiere vediamolo mezzo pieno,no?come dice qualcun altro,smettiamola per un po' di piangere su noi stessi e godiamoci i risultati conseguiti!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    oh baffo...ma che fai? ci provochi?

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    oh baffo...ma che fai? ci provochi?
    No, no, lungi da me l'idea!
    Però so per certo che tabacco e fumo (canne), non sono la stessa cosa, nel senso che mentre chi fuma sigarette, di tanto in tanto se capita si fa anche una canna, chi fuma canne anche se capita, non necessariamente fuma sigarette.
    Sembra un gioco di parole, ma così non è.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.