Questa discussione dal titolo che succede? è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi 22 esimo giorno.
In molti momenti mi sento come se fosse il primo. Anzi peggio, perchè ...
-
che succede?
Oggi 22 esimo giorno.
In molti momenti mi sento come se fosse il primo. Anzi peggio, perchè manca l'entusiasmo dei primi giorni, quell' euforia che ti fa resistere. Ancora questo senso di privazione anzichè la convinzione che non mi sto privando di nulla. Anzi, semmai il contrario. Ancora guardo i miei amici che fumano e penso...."perchè loro si e io no!".
Perchè? E' normale che questi pensieri occupino quasi totalmente la mia giornata? Non ce la farò mai?
Ho bisogno di una parola di conforto....la vedo male.
-
Riferimento: che succede?

Originariamente Scritto da
azalearossa
Oggi 22 esimo giorno.
In molti momenti mi sento come se fosse il primo. Anzi peggio, perchè manca l'entusiasmo dei primi giorni, quell' euforia che ti fa resistere. Ancora questo senso di privazione anzichè la convinzione che non mi sto privando di nulla. Anzi, semmai il contrario. Ancora guardo i miei amici che fumano e penso...."perchè loro si e io no!".
Perchè? E' normale che questi pensieri occupino quasi totalmente la mia giornata? Non ce la farò mai?
Ho bisogno di una parola di conforto....la vedo male.
Allora,procediamo con ordine
1-sei in piena crisi terza settimana:tutto nrmale.
2-"loro"fumano xkè non hanno le p.alle per smettere.
3-tu non fumi xkè sei più intelligente di loro(oltre ad avere p.alle di tutto rispetto)
4-Ce la farai...eccome...alt rimenti veniamo tutti a Pescara a prenderti a ceffoni
5-non hai bisogno di conforto xkè sei troppo in gamba!!!
6-cosa farebbe il forum senza la tua verve?
-

lifemary
4-Ce la farai...eccome...alt rimenti veniamo tutti a Pescara a prenderti a ceffoni
Ahahahaha! Life, mi fai morire!!!!
-

baffo54
Ahahahaha! Life, mi fai morire!!!!

menomale....xkè pensavo di essere stata troppo dura!!!
-
Ma come farei senza di voooooiiiiii!!!!!!

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum