Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo che succede? è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi 22 esimo giorno. In molti momenti mi sento come se fosse il primo. Anzi peggio, perchè ...
    azalearossa non  è collegato Sani Young

che succede?

Oggi 22 esimo giorno.

In molti momenti mi sento come se fosse il primo. Anzi peggio, perchè manca l'entusiasmo dei primi giorni, quell' euforia che ti fa resistere. Ancora questo senso di privazione anzichè la convinzione che non mi sto privando di nulla. Anzi, semmai il contrario. Ancora guardo i miei amici che fumano e penso...."perchè loro si e io no!".
    Perchè? E' normale che questi pensieri occupino quasi totalmente la mia giornata? Non ce la farò mai?
    Ho bisogno di una parola di conforto....la vedo male.

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Riferimento: che succede?

Citazione Originariamente Scritto da azalearossa Visualizza Messaggio
    Oggi 22 esimo giorno.

In molti momenti mi sento come se fosse il primo. Anzi peggio, perchè manca l'entusiasmo dei primi giorni, quell' euforia che ti fa resistere. Ancora questo senso di privazione anzichè la convinzione che non mi sto privando di nulla. Anzi, semmai il contrario. Ancora guardo i miei amici che fumano e penso...."perchè loro si e io no!".
    Perchè? E' normale che questi pensieri occupino quasi totalmente la mia giornata? Non ce la farò mai?
    Ho bisogno di una parola di conforto....la vedo male.
    Allora,procediamo con ordine
    1-sei in piena crisi terza settimana:tutto nrmale.
    2-"loro"fumano xkè non hanno le p.alle per smettere.
    3-tu non fumi xkè sei più intelligente di loro(oltre ad avere p.alle di tutto rispetto)
    4-Ce la farai...eccome...alt rimenti veniamo tutti a Pescara a prenderti a ceffoni
    5-non hai bisogno di conforto xkè sei troppo in gamba!!!
    6-cosa farebbe il forum senza la tua verve?

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    4-Ce la farai...eccome...alt rimenti veniamo tutti a Pescara a prenderti a ceffoni
    Ahahahaha! Life, mi fai morire!!!!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Ahahahaha! Life, mi fai morire!!!!
    menomale....xkè pensavo di essere stata troppo dura!!!

azalearossa non  è collegato Sani Young

Ma come farei senza di voooooiiiiii!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.