Questa discussione dal titolo Un anno da non fumatore è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti,che meraviglia oggi faccio un anno da non fumatore.Chi ha l'illusione che fumare gli piaccia,io ...
-
Un anno da non fumatore
Ciao a tutti,che meraviglia oggi faccio un anno da non fumatore.Chi ha l'illusione che fumare gli piaccia,io consiglierei di provare a diventare nn fumatore x sentire i grandi benefici che porta.Ciao
-
Riferimento: Un anno da non fumatore

Originariamente Scritto da
verdena
Ciao a tutti,che meraviglia oggi faccio un anno da non fumatore.Chi ha l'illusione che fumare gli piaccia,io consiglierei di provare a diventare nn fumatore x sentire i grandi benefici che porta.Ciao
Grande Verdena, il compleanno di un anno è l'obiettivo di tutti noi.
Senti ancora saltuariamente la voglia o non ci fai più caso ?
Grazie per la testimonianza, per chi inizia ora è fondamentale sentire quanti ci sono riusciti...
-
Ciao Nonno ,sono io che vi devo ringraziare perche' il forum mi aiuta a rimanere nn fumatore,io fortunatamente nn ho mai voglia di fumare ,io sono quello che cerca di far riflettere i fumatori invitandoli a smettere,quando vedo gli amici che fumano mi rendo conto di essere fortunato perche' nn sono schiavo della nicotina.
-

verdena
ciao a tutti,che meraviglia oggi faccio un anno da non fumatore.chi ha l'illusione che fumare gli piaccia,io consiglierei di provare a diventare nn fumatore x sentire i grandi benefici che porta.ciao
complimenti, tra undici mesi lo potro' dire anch'io

lo so che la strada e' tanta ma bisogna esserne convinti:d
ciao
-
auguri
effettivamente bellissimo
io non fumo da 43 giorni ma devo essere sincera, negli ultimi 5/6 giorni sto facendo una fatica pazzesca
mi sa che devo riprendere le pastiglie
-

azzurra59
auguri

effettivamente bellissimo

io non fumo da 43 giorni ma devo essere sincera, negli ultimi 5/6 giorni sto facendo una fatica pazzesca

Mi sa che devo riprendere le pastiglie
io sinceramente le prendo solo al mattino e ho intenzione di andare avanti almeno i tre mesi che dicono loro, anche perche' mi rendo conto che non sono nevrotica e insoppportabile come l'altra volta.....poi si vedra' ciao
-

verdena
Ciao a tutti,che meraviglia oggi faccio un anno da non fumatore.
-
Buon compleanno di cuore!!!!!!!!!!
e
vivissimi complimenti per il TUO risultato
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-
-
scusate ma che pastiglie intedente?
-
Il primo anno è un grande traguardo, il regalo più bello che ti sei fatto è il pieno di autostima che ti porterai sempre dietro, sei riuscito in qualcosa che tanti sperano ma non tutti riescono............ ....sei grande!!
-
Grazie di cuore ragazzi!Auguro a tutti di continuare ad essere non fumatore!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum