Questa discussione dal titolo fatica.. è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da miglio57
Dai Azzurra, su. Probabilmente ha ragione chi dice che bisogna smettere "cold turkey", ...
-
Riferimento: fatica..

Originariamente Scritto da
miglio57
Dai Azzurra, su. Probabilmente ha ragione chi dice che bisogna smettere "cold turkey", cioè di botto, e senza assumere alcun sostitutivo o farmaco. io non conosco il champix, non so se contenga nicotina o meno. Però, così a naso, credo che non vada bene cercare di eliminare l'assuefazione alla nico con un farmaco, perchè dopo ne diventi dipendente. Mah, è solo una mia impressione.
Se te l'ha consigliato un medico saprà il fatto suo. Secondo me quella che stai passando è "solo" una piccola crisi e riprendere a fumare non ti farebbe assolutamente stare meglio ma molto peggio. Rovineresti tutto il lavoro fatto in queste settimane. Pensa positivo, pensa come è bello non essere costretti a dover fumare, sentirsi delle m...de per averlo fatto, ricominciare con le preoccupazioni per la salute, con le aritmie, mancanza di fiato, puzza schifosa sui vestiti, sapore di cacca in bocca, ecc. ecc. Sei arrivata a questo punto e indietro non tornerai, ne sono sicuro, perchè, per quanto tu possa sentirti male in certi periodi, il peggio è già passato. Che bella notizia!!! Il peggio è passato. Dai che ce la facciamo tutti insieme!!
grazie miglio delle tue belle parole
e grazie a tutti del sostegno
non ci ricasco, questo no, ed è vero: ce la facciamo tutti insieme!
-
so che terrai duro e nei momenti di crisi scrivi che poi il sostegno arriva, e il tempo che hai scritto la crisi e' quasi superata...
ciao
-

Originariamente Scritto da
dadamicky
so che terrai duro e nei momenti di crisi scrivi che poi il sostegno arriva, e il tempo che hai scritto la crisi e' quasi superata...

ciao
è verissimo. i momenti di crisi ci sono e ci saranno, ma venire qui, e chiaccherare con voi aiuta proprio tanto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum