MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo Come va l'umore? è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da azzurra59 hai ragione pensavo molto ma molto peggio!!! Io sono convinta che molto dipenda ...
    L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Riferimento: Come va l'umore?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    hai ragione pensavo molto ma molto peggio!!!
    Io sono convinta che molto dipenda dal perche' si e' deciso di smettere, io ero stufa di dovermi creare spazi per fumare, avere tutti contro e analizzando bene mi ero resa conto che io, che non ho mai tollerato (motivi personali) chi cadeva nella tossicodipendenza ero una tossica. Questo e' bastato e penso che ogni volta che mi viene voglia mi riavvicino alla tossicodipendenza mi ferma...per il momento funziona benissimo.
    ciao ciao

novembre18 non  è collegato Sani All

Teniamo duro. A quanto pare dopo la terza settimana, un altro scoglio si ha tra il 2° e il 3° mese!
    Il mio umore non è ancora del tutto rientrato. Mi rendo conto che ho meno pazienza, sono meno controllata, più malinconica e anche egocentrica.
    Ma niente di irreparabile.
    E a dire il vero tutto ciò si rafforza notevolmente in fase pre-mestruale, la qual cosa avveniva anche quando ero fumatrice.

Però da quando mi sono pesata e ho visto che nonostante gli eccessi alimentari il mio peso è rientrato mi sento più sollevata.
    E poi oggi ho affrontato un evento per me davvero stressante e non ho avuto bisogno della sigaretta. E voglio sottolineare che ho superato la cosa benissimo.
    Forse fumando sarei stata più "eccitata" e quindi più nervosa!
    Oggi, quindi, sono fiera di me (per dirla con una tipica frase da telefilm americano).
    Saluti!

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da novembre18
    !
    Oggi, quindi, sono fiera di me (per dirla con una tipica frase da telefilm americano).
    Saluti!
    complimenti!!! vedi che ci riusciremo a resistere!!
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft