Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Come va l'umore?

1. Registrato da
    16/12/2009

Come va l'umore?

Ciao a tutti!
    Ben ritrovati nel 2010!
    Per prima cosa desidero farvi tanti auguri sinceri per un 2010 libero dal fumo!

Io sono a 1 mese + 19 gg , - 1471 sigarette , + 280 e ...... + 2 kg
    Cmq, sono contenta di essere arrivata a questo traguardo, che ogni volta mi appare inaspettato!
    Qualcuno, in questi giorni di festa e confusione, sapendo che avevco smesso, mi ha anche sottratto le ultime sigarette che conservavo in casa lasciandomi solo un pacchetto al mentolo abbastanza disgustoso (e di cui prima o poi mi liberer). Il non averle in casa mi pu aiutare maggiormente, credo.

La cosa strana nonostante questo "successo" che il mio umore decisamente negativo
    Sono contenta e fiera di me ma sto diventando insopportabile con alcune persone (non con tutte per).
    Il fatto che davvero non mi capisco pi. Sono sempre stata una persona molto solare in pubblico e un p pi malinconica nel privato.
    Da quando ho smesso di fumare continuo ad essere solare in pubblico ma ho accentuato il mio lato malinconico nel privato.
    Mi sto accanendo contro la persona che dovrebbe essere a me pi cara, accentuo i suoi difetti e le sue mancanze, piango - a volte- senza un motivo apparente.
    Cosa mi succede? Non mi capisco pi!
    E' un giochetto dell' astinenza?
    L'unica cosa che so con certezza che in questi momenti non la sigaretta che voglio....se ci penso razionalmente non mi manca per niente.
    Ma di certo in questi momenti, in passato, sapeva ben ingannarvi.
    E forse scrivendovi mi rispondo da sola...

2. # ADS
    Come va l'umore?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/04/2007

Pollice in su Riferimento: Come va l'umore?

Tutto nella norma passer,stai combattendo una dipendenza, agli occhi del mondo sei solare e vuoi far capire come la tua vita sia cambiata in meglio al prossimo, magari volendolo aiutare senza assillarlo, dall'altra nella tua solitudine ritorni umanamente fragile,

4. Registrato da
    25/02/2009

Riferimento: Come va l'umore?

Ciao,
    complimenti per i tuoi 50 giorni.

Sei sulla strada giusta ma ricorda che il cammino lungo.
    Penso che tu stia riscoprendoti ma aspettati ancora dei cambiamenti.

Probabilmente ti riscoprirai piu calma.

Quale che sia, il tuo carattere ora non sar pi modificato dalla nicotina e tu potrai tornare ad essere come eri prima di fumare.

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

5. Registrato da
    20/11/2009

io sono ad un mese, 13 giorni, 1110 sigarette non fumate e 205 euro risparmiati.l'umore? io non ne sto risentendo particolarmente perch il champix diminuisce notevolmente gli sbalzi d'umore dovuti all'astinenza. mi sto rendendo conto per ogni giorno che vero quello che dicono tutti coloro che hanno smesso. la vera "bestia" l'astinenza psicologica della sigartta. l'astinenza fisica dura pochi giorni, la mancanza delle abitudini e della gestualit dura parecchio. a me manca ancora, mirendo conto che andare a mangiare una pizza, andare a cena fuori, ma anche semplicemente sedermi in un bar a prendere qualcosa, adesso diverso. ci prendo meno gusto, mi piace di meno, mi sembra che mi manchi qualcosa....passer anche questo. auguri

6. Registrato da
    11/12/2009

CON L'UMORE IO HO AVUTO UN PERIODO NERO DI QUALCHE GIORNO MA POI E' PASSATO, SINCERAMENTE (PENSO CHE CENTRI IL CHAMPIX) LE CRISI DOPO UN MESE SONO POCHISSIME , CI SONO DEI MOMENTI CHE SE SI AVESSE LI UNA SIGARETTA PROBABILMENTI SI PROVEREBBE A FUMARLA MA NON SONO CONVINTA CHE SI FAREBBE; L'UNICA COSA CHE DAVVERO MI PESA E' CHE DI GIORNO DOPO IL LAVORO SE PER SBAGLIO MI METTO SUL DIVANO 4 VOLTE SU 5 MI ADDORMENTO... HO DELLE CRISI DI SONNO INCREDIBILI... SONO SOLO IO O C'E' QUALCUN'ALTRO?
    ciao a tutti , e grazie siete un vero sostegno tutti

7. Registrato da
    31/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky Visualizza Messaggio
    ... HO DELLE CRISI DI SONNO INCREDIBILI... SONO SOLO IO O C'E' QUALCUN'ALTRO?
    Tranquilla del tutto normale, ancora oggi (dopo quasi 10 mesi) la sera riesco a stare sveglio solo se c' l' Inter in tv o qualche film che mi piace proprio altrimenti , se invece esco , no-problem.
    Comunque anche per quanto riguarda il sonno occorre tempo per la normalizzazione proprio vero che smettere ci cambia la vita

8. Registrato da
    20/11/2009

io dormivo come un ghiro anche prima....

9. Registrato da
    15/04/2008

Da schifo va!!!!
    Sono stata a casa dal lavoro per una settimana. Non posso dire che fossi come nuova ma stavo benone. Voglia di fumare rara e sotto controllo. Ho passato 6 giorni a fare esattamente quello che volevo fare = NULLA!
    Oggi sono tornata al lavoro.
    Mi sto trattenendo a fatica a non volare dal tabaccaio all'angolo!
    e sono cattiva come il veleno!

10. Registrato da
    09/04/2007

Parlando Riferimento: Come va l'umore?

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Da schifo va!!!!
    Sono stata a casa dal lavoro per una settimana. Non posso dire che fossi come nuova ma stavo benone. Voglia di fumare rara e sotto controllo. Ho passato 6 giorni a fare esattamente quello che volevo fare = NULLA!
    Oggi sono tornata al lavoro.
    Mi sto trattenendo a fatica a non volare dal tabaccaio all'angolo!
    e sono cattiva come il veleno!
    Pensa se cedi e ti precipiti di corsa dal tabaccaio e trovi sulla serranda il cartello "ancora chiuso per ferie"
    "hem.........pri ma dell'esecuzione virtuale gradirei una sigaretta please..........."

11. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Pensa se cedi e ti precipiti di corsa dal tabaccaio e trovi sulla serranda il cartello "ancora chiuso per ferie"
    "hem.........pri ma dell'esecuzione virtuale gradirei una sigaretta please..........."
    la corsa dal tabacchino momentaneamente rinviata.
    sto ponderando per l'ultima sigaretta al condannato.....

12. Registrato da
    25/10/2008

...ma sei cattivisssssimo....

13. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da azalearossa Visualizza Messaggio
    ...ma sei cattivisssssimo....
    una vecchia scaramuccia

14. Registrato da
    25/10/2008

una vecchia scaramuccia
    ...e diteci, diteci....

15. Registrato da
    09/04/2007

Occhiolino Riferimento: Come va l'umore?

la corsa dal tabacchino momentaneamente rinviata.
    sto ponderando per l'ultima sigaretta al condannato.....
    Ciao lucciole, lo sai che "chi disprezza compra........." bentornata monella......la combattiamo assieme sta tua battaglia!!??
    Ultima modifica di kigia66; 08/01/2010 alle 14:54 Motivo: errata corrige

16. Registrato da
    15/04/2008

Ciao lucciole, lo sai che "chi disprezza compra........." bentornata monella......la combattiamo assieme sta tua battaglia!!??
    sta battaglia veramente brutta.
    alla cattiveria del mostro si associano un sacco di altri "pensieracci" e mi incide non poco sull'umore gi piuttosto malridotto.
    Anche stavolta ho perso la battaglia ma siccome vorrei non riperdere la guerra ci provo con il champix e una punta di fluexetina.
    Siamo in due a lottare (si aggiunto pure il mio compagno di vita) l'unione dovrebbe fare la farza ma a volte rende pi difficile riuscirci.
    Sperem.

17. Registrato da
    18/01/2006

guarda,
    io dal 31 ottobre che ho smesso...
    la prima settimana lanciatissima e fiera.....poi un p meno...
    e verso la terza settimana il panico...
    nervosa, incazzata, crisi di nervoso, pianti e scazzata con tutti.
    pure io me la prendevo col mio povero moroso, gli rinfacciavo ogni mancanza...
    ora, dopo quasi 3 mesi sto molto meglio, per sicuramente il mio lato polemico e malinconico rimasto ancora accentuato...
    questo un peccato, perch nelle volte che vorrei mollar tutto penso a me che mi diverto e mi accendo una cicca...
    strano, no?

non ci penso mai altrimenti....

18. Registrato da
    11/12/2009

Sono 45 gg che ho smesso, non sono nervosa perche' prendo le pastiglie, avendo diiminuito la dose dormo di meno di giorno e torno pian piano all'ordinario. Sinceramente devo dire che va bene, le crisi psicologiche sono poche e sopportabili, e' vero che in quel momento la voglia tanta ma dura poco e basta non pensarci.
    Coraggio che ci riusciamo!!

19. Registrato da
    20/11/2009

direi pessimo, ma non posso dire legato esclusivamente al fumo. domani sono due mesi che non fumo, ho preso un chilo scarso, ho ancora voglia di fumare..............
    p.s. buona giornata
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

20. Registrato da
    11/12/2009

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59 Visualizza Messaggio
    direi pessimo, ma non posso dire legato esclusivamente al fumo. domani sono due mesi che non fumo, ho preso un chilo scarso, ho ancora voglia di fumare..............
    p.s. buona giornata
    Dai Azzurra, sei bravissima, sei riuscita a controllare il peso che era una tua paura, e la voglia di fumare e solo in testa e sta a te combatterla.. e so che ci riuscirai.... sei gia arrivata a due mesi... andiamo a tre e poi vediamo ciao

21. Registrato da
    20/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky Visualizza Messaggio
    Dai Azzurra, sei bravissima, sei riuscita a controllare il peso che era una tua paura, e la voglia di fumare e solo in testa e sta a te combatterla.. e so che ci riuscirai.... sei gia arrivata a due mesi... andiamo a tre e poi vediamo ciao

hai ragione pensavo molto ma molto peggio!!!
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima