Questa discussione dal titolo 24 giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; sono arrivato al giorno 24 con un fatica immensa, quando finirà questa dura scalata per una più ...
-
24 giorni
sono arrivato al giorno 24 con un fatica immensa, quando finirà questa dura scalata per una più dolce discesa............. .
-
Riferimento: 24 giorni

Originariamente Scritto da
paolo1973
sono arrivato al giorno 24 con un fatica immensa, quando finirà questa dura scalata per una più dolce discesa............. .
sta per finire paolo...
fra pochi giorni ti ritroverai ad un mese di astinenza e vedrai i benefici! forza e coraggio la fase peggiore l'hai passata!
-
davvero staro meglio, cioe meno nervoso dopo 30 giorni?
-
Uhmmmm... se devo essere sincera la ripresa fisica è molto veloce, ma per l'umore ci vuole un po' di più. Almeno, per me il secondo mese è stato molto impegnativo. Però non vorrei scoraggiarti, è molto soggettivo, e comunque se l'ho superato io ti assicuro che ci può riuscire chiunque!
-

paolo1973
ma sì...continua tranquillo....la svolta del primo mese è molto importante...sì,in certe occasioni la tentazione c'è ancora,ma non da fare accaponare la pelle...insomma un gran respiro e la superi...e dopo ti senti + forte!
-
-

paolo1973
Probabilmente si, anche se io direi che sono necessari alcuni mesi perchè alcune settimane non sono sufficienti. 
Tuttavia, le crisi di astinenza e l'irritabilità, di giorno in giorno, migliorano perché si dilatano i tempi tra una crisi e l'altra
-
Ti dirò: a me la fatica iniziale è durata 3/5 giorni mi sembra, dopo è stato un faticoso-ma-non-troppo navigare nell'astinenza per altre due o tre settimane e poi mi è venuta un po' la tipica depressione della terza settimana. Il non pensarci più assiduamente aumenta di giorno in giorno ma ho iniziato a sentirmi decisamento fuori dal tunnel credo attorno al quarto mese.
Una cosa che NON mi ha aiutato di quel periodo è stato andare spesso a mangiare fuori e bere alcolici, l'alcol induce in tentazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum