Questa discussione dal titolo Vantaggi economici. è all'interno del forum Smettere di fumare; dai iacki,comunque smettere e' un ottimo investimento,anche perche'bisogna fare i conti alla lunga :un fumatore in media ...
-
Riferimento: Vantaggi economici.
dai iacki,comunque smettere e' un ottimo investimento,anche perche'bisogna fare i conti alla lunga :un fumatore in media spende durante l'arco di una vita circa 80000€ es.io che ho 35 anni risparmio da nn fumatore circa 35000€ questo perche' fumare e' reazione a catena che dura tanti anni.
-
Verdena hai certamente ragione nel dire che smettere è un ottimo investimento, ma non certamente per i Fantamila euro risparmiati....se fosse solo per i soldi molti continuerebbero tranquillamente ad intossicarsi me compreso. Il mio investimento invece voglio farlo soprattutto sulla salute, per non arrivare un giorno a DOVER essere costretto a smettere.
Come si dicein questi casi: "Prevenire è meglio che curare".
P.S. Verdena complimenti per il tuo primo anno no-smoke.
-
sicuramente la salute viene in primo luogo anche perche' dopo un po' di tempo i benefici fisici si sentono,quello che voglio far notare che si fuma x tanti anni senza rendersene conto a meno che uno nn tenti di smettere ,in questo modo si schiarisce le idee.
-

Originariamente Scritto da
verdena sicuramente la salute viene in primo luogo anche perche' dopo un po' di tempo i benefici fisici si sentono,quello che voglio far notare che si fuma x tanti anni senza rendersene conto a meno che uno nn tenti di smettere ,in questo modo si schiarisce le idee.
verdena, io ho smesso da 52 giorni e a parte i quasi 2 kg presi, il nervosismo alle stelle, il mio intestino impazzito, oggi (forse dipende dalla giornata) non sono in grado di vedere altri benefici.........aua ndo arrivano???
p.s. oggi è una giornata no
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum