Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Vantaggi economici.

1. Registrato da
    17/11/2009

Vantaggi economici.

Ne vogliamo parlare?
    Avevo deciso di spendere in acquisti voluttuari tutto ciò che avrei risparmiato e così ho fatto, mi sono comprato:

1. Lettore mp3 da 8 gb della Creative: 89 o 79 euro
    2. Cellulare Nokia N95: 270 euro
    3. Monitor Samsung wide screen: 189 euro (mi sembra)
    4. Bici polivalente: 259 euro
    5. Nike silver: 179 euro.

In extra rispetto ai 1000 euro preventivati: 60 ingressi in piscina per smaltire i 5 kg presi ma l'avrei fatto anche da fumatore (per la cronaca: sono riuscito a smaltirne un paio "fissi" e poi viaggio tra i +1 e i +3 rispetto al mio peso forma, fino alle vacanze di Natale mi ero pure asciugato ora non voglio pesarmi fino a fine febbraio).

2. # ADS
    Vantaggi economici.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/02/2009

Riferimento: Vantaggi economici.

Sono enormi ...........

così enormi che se mi comprassi quello che mi

"spetta"

mia moglie mi rimprovererebbe sicuramente!!!!!
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

4. Registrato da
    10/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da diano_thereturn Visualizza Messaggio
    Ne vogliamo parlare?
    Avevo deciso di spendere in acquisti voluttuari tutto ciò che avrei risparmiato e così ho fatto, mi sono comprato:

1. Lettore mp3 da 8 gb della Creative: 89 o 79 euro
    2. Cellulare Nokia N95: 270 euro
    3. Monitor Samsung wide screen: 189 euro (mi sembra)
    4. Bici polivalente: 259 euro
    5. Nike silver: 179 euro.

In extra rispetto ai 1000 euro preventivati: 60 ingressi in piscina per smaltire i 5 kg presi ma l'avrei fatto anche da fumatore (per la cronaca: sono riuscito a smaltirne un paio "fissi" e poi viaggio tra i +1 e i +3 rispetto al mio peso forma, fino alle vacanze di Natale mi ero pure asciugato ora non voglio pesarmi fino a fine febbraio).
    Bel colpo!!!scusami...da quanto non fumi?

5. Registrato da
    20/11/2009

io non fumo da 50 giorni ed ho risparmiato 230 Euro. mi sono regalata un bellissimo bracciale che porto sempre addosso, per ricordarmi che l'ho comprato grazie al "non fumo"
    ed ho investito i risparmi futuri nella rata della macchina nuova

6. Registrato da
    22/03/2009

Io ho risparmiato da quando sono nn fumatore 1000€ circa e infatti per questo mi devo fare un regalo!

7. Registrato da
    10/11/2009

[QUOTE=azzurra59;1229 921 mi sono regalata un bellissimo bracciale che porto sempre addosso, per ricordarmi che l'ho comprato grazie al "non fumo"
    [/QUOTE]
    bella idea..ti copio subito e poi ti farò sapere

8. Registrato da
    20/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    bella idea..ti copio subito e poi ti farò sapere

è un ottima idea per vari motivi: primo, con la scusa che non stai fumando ti puoi gratificare con un oggetto superfluo a cui prima avresti rinunciato,
    secondo quando lo guardi ti ricordi che lo devi al fatto che non stai fumando e ti dici, al prossimo traguardo (magari ai sei mesi) mi faccio un altro regalo!
    prima mica lo facevo!!

9. Registrato da
    17/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    Bel colpo!!!scusami...da quanto non fumi?
    Un anno e due mesi. Fumavo poco meno di un pacchetto di diana rosse al giorno, ho calcolato un migliaio d'euro all'anno.

10. Registrato da
    22/04/2009

Io ho installato un pannello solare a casa, facendo un finanziamento pari a € 70,00 al mese, cioè il valore che all'incirca mi fumavo.
    Fra poco arriva a pagare 12 rate, perchè fra 10 giorni festeggio il mio primo anno da non fumatore.

11. Registrato da
    25/02/2009

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59 Visualizza Messaggio
    io non fumo da 50 giorni ed ho risparmiato 230 Euro. mi sono regalata un bellissimo bracciale che porto sempre addosso, per ricordarmi che l'ho comprato grazie al "non fumo"
    ed ho investito i risparmi futuri nella rata della macchina nuova
    Bellissima idea,

un regalo-ricordo............. ............

mi piacerebbe copiartela.......... .magari un bel portachiavi o qualcosa del genere.............. .

complimenti........

12. Registrato da
    12/03/2009

Ciao Diano.
    Ti chiederei come ti trovi con l'N 95 ma temo che sarei terribilmente OT...
    Rimanendo un po' più attinente al fumo, volevo chiederti di spiegarci meglio come è stata la tua evoluzione con il peso. Io ho smesso un po' dopo di te, sto arrivando a 11 mesi, e anch'io ho preso 5 kg. Solo che i miei sono tenacemente attaccati al mio corpo sarei ben felice di oscillare tra 1 e 3 in più, anche perchè questo mi rispalancherebbe le porte del mio, fornitissimo ma inutilizzabile, armadio. Tu come hai fatto? E soprattutto, dopo quanto tempo sei riuscito a iniziare a calare di peso?
    Comunque complimenti per gli acquisti. Io me lo ero promesso, poi è stato l'annus hobbibilis delle mie finanze e ho rinunciato.

13. Registrato da
    20/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da ninfadora Visualizza Messaggio
    Ciao Diano.
    Ti chiederei come ti trovi con l'N 95 ma temo che sarei terribilmente OT...
    Rimanendo un po' più attinente al fumo, volevo chiederti di spiegarci meglio come è stata la tua evoluzione con il peso. Io ho smesso un po' dopo di te, sto arrivando a 11 mesi, e anch'io ho preso 5 kg. Solo che i miei sono tenacemente attaccati al mio corpo sarei ben felice di oscillare tra 1 e 3 in più, anche perchè questo mi rispalancherebbe le porte del mio, fornitissimo ma inutilizzabile, armadio. Tu come hai fatto? E soprattutto, dopo quanto tempo sei riuscito a iniziare a calare di peso?
    Comunque complimenti per gli acquisti. Io me lo ero promesso, poi è stato l'annus hobbibilis delle mie finanze e ho rinunciato.
    anche pe me è stato un anno orribile, ma il bracciale era lì che mi chiamava dalla vetrina, mi diceva prendimi prendimi io sono entrata e l'ho preso........
    io sto viaggiando, a proposito di chili, dopo circa 50 giorni tra un chilo e un chilo e mezzo... cosa mi devo aspettare per i prossimi mesi?

14. Registrato da
    17/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59 Visualizza Messaggio
    cosa mi devo aspettare per i prossimi mesi?
    Da quello che ho capito, ogni ex ha una suo particolare rapporto con il peso: c'è chi non ingrassa e chi, invece, come per incanto, dopo tot mesi o anni, torna al peso iniziale che aveva prima di smettere (gran cu.lo).
    Io credo di aver messo su un 5 kg Però ho solo aumentato in termini di frequenza e di durata il moto (passeggiata) quotidiano, mentre purtroppo, la fame è costante e quel che è peggio, nonostante sia passato quasi un anno, non sembra voglia tornare ai valori normali che mi hanno accompagnato negli ultimi dieci anni.
    Due consolazioni: la prima è che i valori delle analisi del sangue sono tutti nella norma, la seconda che non ho (ancora per poco, mi sa) dovuto cambiare taglia di pantalone né di camicia.

15. Registrato da
    20/11/2009

la moglie di un carissimo amico, dopo due mesi di stop alla sgaretta aveva messo su 8 chili.... la qual cosa all'inizio mi aveva terrorizzato. io sono a poco meno di due mesi e sono tra 1 kilo e 1 e mezzo. infatti sono un pò più tranquilla. per le analisi c'è tempo, ho già in ballo indagini non proprio piacevoli e non mi voglio stressare con altro....

16. Registrato da
    17/01/2009

Io sono un donatore di sangue abituale e quindi le analisi mi vengono recapitate a casa ogni volta che dono.
    Altrimenti, se dipendesse da me che vado a farmi prescrivere analisi....campa cavallo...

17. Registrato da
    11/12/2009

Citazione Originariamente Scritto da diano_thereturn Visualizza Messaggio
    Ne vogliamo parlare?
    .
    Quando ho smesso per 8 mesi a meta' mi sono comprata un cellulare (che ho tuttora) stavolta aspetto una anno poi mi farò il regalo che mi merito, anche perche' stavolta compro il champix quindi i primi tempi il risparmio non e' esagerato... ma poi...

18. Registrato da
    09/04/2007

3553 euro risparmiati......... ........dove li ho spesi!!?????........ .Boh! Mah! chi lo sà..... l'importante è che non me li sono fumati !!!!!!!!!!

19. Registrato da
    25/02/2009

come mai mi risulta di avere risparmiato più di 1200 euri e ho il conto sempre a secco ?????

20. Registrato da
    20/11/2009

non sono la sola allora! io dovrei aver risparmiato 240 euro ma non mi risulta!!
    la fregatura è che i 4 euro del pacchetto delle sigarette finiscono nel calderone... se provassimo a mettere via ogni giorno 4 euro secondo me ce ne accorgeremmo eccome!!
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

21. Registrato da
    28/11/2009

Bella l'idea di farsi un regalo...peccato che misteriosamente i soldi che avrei dovuto risparmiare si sono dileguati, ansi tra regali di natale e biglietti aerei adesso mi toccherà non fumare almeno per altri 3 mesi prima di ritornare in pareggio.
    Utimamente poi riesco a spendere più soldi in gomme da masticare e robe del genere che prima in sigarette.....mi sa che se continuo di questo passo e sempre che riesca a mettere qualche cosa da parte ovviamente, il regalo lo dovrò fare certamente....ma al mio dentista.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima