Questa discussione dal titolo Smettere e cambiare carattere è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao, una domanda:sia io che la mia amica abbiamo smesso di fumare(fumavamo tanto) da oltre un mese ...
-
Smettere e cambiare carattere
Ciao, una domanda:sia io che la mia amica abbiamo smesso di fumare(fumavamo tanto) da oltre un mese risultato prima ci vedavamo sempre ora raramente perche? io dormo e lei continua a leggere! Sarà un modo per superare la dipendenza psicologica? L'altra volta che ho smesso senza pastiglie ero cattiva come una biscia ma basta, ora non sono cattiva (per la gioia della mia famiglia) ma dormo e tendo a isolarmi.Saranno le pastiglie? e' un determinato periodo? Cambio carattere ho devo prenderla come un periodo passeggero?

-
Riferimento: Smettere e cambiare carattere
non so che dirti
anche io prendo le pastiglie, ho iniziato il 24 novembre con vari percorsi, nel senso che ho iniziato tranquillamente, quando sono arrivata al dosaggio pieno, ho iniziato a star male... ora sono assestata a mezza pastiglia al giorno, dosaggio proprio minimo... ma il mio carattere è rimasto uguale, almeno così sembra ed anche a casa non si stanno lamentando , perciò....
-

Originariamente Scritto da
azzurra59 non so che dirti

anche io prendo le pastiglie, ho iniziato il 24 novembre con vari percorsi, nel senso che ho iniziato tranquillamente, quando sono arrivata al dosaggio pieno, ho iniziato a star male... ora sono assestata a mezza pastiglia al giorno, dosaggio proprio minimo... ma il mio carattere è rimasto uguale, almeno così sembra ed anche a casa non si stanno lamentando , perciò....

anche io prendo 1 sola pastiglia al giorno ma intendevo se era un problema di astinenza psicologica, se qualcuno lo aveva provato visto che mi sembra una fuga (dormire o leggere tutto il giorno o appena si ha un po' di tempo libero), comunque e' un piacere sentirti anche perche' abbiamo smesso con un paio di settimane di differenza e ci ritroviamo sulla stessa barca.
-
-

Originariamente Scritto da
dadamicky anche a me è capitato con la mia migliore amica(solo che lei è ancora fumatrice!) ci vediamo meno spesso di prima,ma non per evitare tentazioni(a casa mia ho sigarette sempre in giro...)..solo che prima ci provavo più gusto a parlare con lei,ora preferisco stare da sola....il carattere però non credo di averlo cambiato se non in meglio...sono + calma,più serena e nello stesso tempo + efficiente....per il sonno..no problem...ho avuto smpre un buon rapporto con morfeo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum