MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Smettere e cambiare carattere è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao, una domanda:sia io che la mia amica abbiamo smesso di fumare(fumavamo tanto) da oltre un mese ...
    L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Smettere e cambiare carattere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, una domanda:sia io che la mia amica abbiamo smesso di fumare(fumavamo tanto) da oltre un mese risultato prima ci vedavamo sempre ora raramente perche? io dormo e lei continua a leggere! Sarà un modo per superare la dipendenza psicologica? L'altra volta che ho smesso senza pastiglie ero cattiva come una biscia ma basta, ora non sono cattiva (per la gioia della mia famiglia) ma dormo e tendo a isolarmi.Saranno le pastiglie? e' un determinato periodo? Cambio carattere ho devo prenderla come un periodo passeggero?

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: Smettere e cambiare carattere

non so che dirti anche io prendo le pastiglie, ho iniziato il 24 novembre con vari percorsi, nel senso che ho iniziato tranquillamente, quando sono arrivata al dosaggio pieno, ho iniziato a star male... ora sono assestata a mezza pastiglia al giorno, dosaggio proprio minimo... ma il mio carattere è rimasto uguale, almeno così sembra ed anche a casa non si stanno lamentando , perciò....

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    non so che dirti anche io prendo le pastiglie, ho iniziato il 24 novembre con vari percorsi, nel senso che ho iniziato tranquillamente, quando sono arrivata al dosaggio pieno, ho iniziato a star male... ora sono assestata a mezza pastiglia al giorno, dosaggio proprio minimo... ma il mio carattere è rimasto uguale, almeno così sembra ed anche a casa non si stanno lamentando , perciò....
    anche io prendo 1 sola pastiglia al giorno ma intendevo se era un problema di astinenza psicologica, se qualcuno lo aveva provato visto che mi sembra una fuga (dormire o leggere tutto il giorno o appena si ha un po' di tempo libero), comunque e' un piacere sentirti anche perche' abbiamo smesso con un paio di settimane di differenza e ci ritroviamo sulla stessa barca.

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    anche io prendo 1 sola pastiglia al giorno ma intendevo se era un problema di astinenza psicologica, se qualcuno lo aveva provato visto che mi sembra una fuga (dormire o leggere tutto il giorno o appena si ha un po' di tempo libero), comunque e' un piacere sentirti anche perche' abbiamo smesso con un paio di settimane di differenza e ci ritroviamo sulla stessa barca.

piacere reciproco sono convinta che sentirci spesso e farci forza tutti insieme qui nel forum sia una parte fondamentale nel percorso (difficile...) che abbiano intrapreso.
    ieri sera ero ad una seduta del corso antifumo che sto frequentando ed ho sentito diverse persone fare presente quello che hai detto tu... io in me non l'ho riscontrato anche perchè io ho sempre dormito come un ghiro per cui non posso attribuire all'astinenza la mia propensione al dormire non mi sento particolarmente più pigra, anche quello lo sono sempre stata... forse non potevo essere peggio di così in quanto a pigrizia e quindi non vedo la differenza!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    Ciao, una domanda:sia io che la mia amica abbiamo smesso di fumare(fumavamo tanto) da oltre un mese risultato prima ci vedavamo sempre ora raramente perche? io dormo e lei continua a leggere! Sarà un modo per superare la dipendenza psicologica? L'altra volta che ho smesso senza pastiglie ero cattiva come una biscia ma basta, ora non sono cattiva (per la gioia della mia famiglia) ma dormo e tendo a isolarmi.Saranno le pastiglie? e' un determinato periodo? Cambio carattere ho devo prenderla come un periodo passeggero?
    anche a me è capitato con la mia migliore amica(solo che lei è ancora fumatrice!) ci vediamo meno spesso di prima,ma non per evitare tentazioni(a casa mia ho sigarette sempre in giro...)..solo che prima ci provavo più gusto a parlare con lei,ora preferisco stare da sola....il carattere però non credo di averlo cambiato se non in meglio...sono + calma,più serena e nello stesso tempo + efficiente....per il sonno..no problem...ho avuto smpre un buon rapporto con morfeo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft