Questa discussione dal titolo grazie a voi è all'interno del forum Smettere di fumare; io volevo solo ringraziare quanti di voi, ex fumatori da mesi o da anni, stanno qui ad ...
-
grazie a voi
io volevo solo ringraziare quanti di voi, ex fumatori da mesi o da anni, stanno qui ad incoraggiare noi aspiranti ex fumatori...e pivellini ......
penso sia grazie al supporto di gente come voi (non vi cito solo per paura di dimenticare qualcuno ed onestamente non voglio dimenticare nessuno) che per molti di noi, o almeno per me, è più facile pensare di farcela. penso alle mie crisi, ai miei momenti di sconforto durante i quali mi collego al forum e vi leggo...e spesso supero senza troppa difficoltà, mi passa quella voglia che ancora qualche volta mi riassale, specialmente nei momenti "no".
scusate se mi sono dilungata troppo, voleva solo essere un GRAZIE di cuore a tutti quelli che frequentano questo forum.
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
Riferimento: grazie a voi

Originariamente Scritto da
azzurra59 io volevo solo ringraziare quanti di voi, ex fumatori da mesi o da anni, stanno qui ad incoraggiare noi aspiranti ex fumatori...e pivellini ......
penso sia grazie al supporto di gente come voi (non vi cito solo per paura di dimenticare qualcuno ed onestamente non voglio dimenticare nessuno) che per molti di noi, o almeno per me, è più facile pensare di farcela. penso alle mie crisi, ai miei momenti di sconforto durante i quali mi collego al forum e vi leggo...e spesso supero senza troppa difficoltà, mi passa quella voglia che ancora qualche volta mi riassale, specialmente nei momenti "no".
scusate se mi sono dilungata troppo, voleva solo essere un GRAZIE di cuore a tutti quelli che frequentano questo forum.
Il primo grazie deve andare a te stessa, sei tu che ce la stai facendo e stai vincendo questa battaglia, ogni giorno che passa sarà più facile, non arrenderti e quando lo sconforto di assale un bel respiro e un bicchierone d'acqua e passa tutto
!
fa pure fare tanta plin plin che fa bene
!
Forza Azzurra, continua così
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum