MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo 22/01/2009 - 22/01/2010 Un anno e non sertirlo (quasi) è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho iniziato a non fumare quasi per scherzo il 22/01/2009, vedendo un conoscente fumatore incallito che aveva ...
    maschio non  è collegato Sani All

22/01/2009 - 22/01/2010 Un anno e non sertirlo (quasi)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho iniziato a non fumare quasi per scherzo il 22/01/2009, vedendo un conoscente fumatore incallito che aveva smesso.
    Mi sono chiesto perchè lui si e io no?
    Mi ricordo che il primo giorno alle 11,00 dopo la pausa caffè andai a cercare nel giubotto dove avevo il mio pacchettino di MERIT ancora chiuso, e pensai: "Fumo o non fumo?".
    Non fumai e da allora è passato un anno.
    Le sigarette che avevo le ho offerte pian piano, tenendomene una che sono riuscito a buttare solo dopo quattro-cinque mesi.
    All'inizio è stata durissima, soprattutto per i problemi del sonno (non ancora totalmente risolti, anche perchè in quest'anno sono diventato papà per la seconda volta), ma ho potuto constatare i benefici infiniti del non fumo.
    Per chi si trova nel secondo-terzo mese di astinenza consiglio di tener duro e rendersi conto che il problema è ormai solo psicologico, e che soprattutto è superabilissimo affrontandolo giorno per giorno.
    Un grazie di cuore ai partecipanti di questo forum, soprattutto ai miei "coetanei del non fumo" come Nonnolibero, Baffo54, Ninfadora, Filofilato scusandomi con quelli che ho dimenticato.

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: 22/01/2009 - 22/01/2010 Un anno e non sertirlo (quasi)

Citazione Originariamente Scritto da maschio
    Ho iniziato a non fumare quasi per scherzo il 22/01/2009, vedendo un conoscente fumatore incallito che aveva smesso.
    Mi sono chiesto perchè lui si e io no?
    Mi ricordo che il primo giorno alle 11,00 dopo la pausa caffè andai a cercare nel giubotto dove avevo il mio pacchettino di MERIT ancora chiuso, e pensai: "Fumo o non fumo?".
    Non fumai e da allora è passato un anno.
    Le sigarette che avevo le ho offerte pian piano, tenendomene una che sono riuscito a buttare solo dopo quattro-cinque mesi.
    All'inizio è stata durissima, soprattutto per i problemi del sonno (non ancora totalmente risolti, anche perchè in quest'anno sono diventato papà per la seconda volta), ma ho potuto constatare i benefici infiniti del non fumo.
    Per chi si trova nel secondo-terzo mese di astinenza consiglio di tener duro e rendersi conto che il problema è ormai solo psicologico, e che soprattutto è superabilissimo affrontandolo giorno per giorno.
    Un grazie di cuore ai partecipanti di questo forum, soprattutto ai miei "coetanei del non fumo" come Nonnolibero, Baffo54, Ninfadora, Filofilato scusandomi con quelli che ho dimenticato.

augurissimi allora........sia per l'anno di non fumo ma soprattutto per la paternità... io sono proprio nel secondo mese di astinenza........e ti giuro che ci sono giorni che la riaccenderei moolto volentieri...ma tengo duro
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

novembre18 non  è collegato Sani All

Auguri doppi anche da parte mia!

Sono nel gruppo che hai citato: tra il 2° e il 3° mese!
    Grazie per il consiglio. Terrò duro e non abbasserò la guardia.
    Voglio festeggiare un anno anche io!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Finalmente è arrivato il grande giorno eh ?
    Sono veramente felice e ti porgo tutte le mie più vive congratulazioni per "IL" traguardo da tutti noi ambito ... un anno !
    Eh i vecchietti del forum ... classe e determinazione da vendere ....
    Ciao e ...a presto

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

auguri e complimenti, come vedi siamo in tanti a volerti imitare (anhe i tuoi soci) e poter dire 1 anno!!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

COMPLIMENTI.

verdena non  è collegato Sani All

TANTI AUGURI!complimenti!

filofilato non  è collegato Sani All

Complimentoni!!!!!

Ti ho preceduto di due giorno nel traguardo dell'anno........... .......

chissà se ti seguirò a mia volta in quello del secondo bebè................ .

mia moglie ed io ne stiamo parlando............ ...
    anche se sono cose di cui è inutile............. ......

..................pa rlare.............

ciao

Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

nicodemo3000 non  è collegato Sani All

mi fa piacere che tu abbia raggiunto questo considerevole traguardo ...conto di riuscirci anche io...! naturalmente solo per le sigarette....per i figli....non credo che iniziero' mai...ahahhhahahhaah ha

Te lo auguro di tutto cuore. Un figlio è la cosa più bella del mondo.

per filofilato
    (ma anche per nicodemo in futuro)

nicodemo3000 non  è collegato Sani All

eheh vedremo....per i figli c'e' tempo...
    ciao maschio!!

ninfadora non  è collegato Sani All

Avevo scritto un post ed è sparito...
    Sperando che alla fine non compaia doppio, ripeto.
    Complimenti anche da me, "coetanea ex fumatrice", reduce dalla drammatica crisi del secondo/terzo mese e orgogliosamente vicina all'anno.
    E assieme ai complimenti, un ennesimo grazie al forum che, al di là di tutti i discorsi su Carr, champix, nicorette e chi più ne ha ne metta, è stato la risorsa più preziosa.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

oggi il mio quitcounter mi ha detto "congratulazioni , è 100 giorni che non fumi"
    il 18 gennaio ho fatto 3 mesi di astinenza e ho buttato il pacchetto di camel light che per 3 mesi è stato sigillato chiuso nella mia borsa. spero di riuscire a raggiungere il traguardo di un anno
    intanto complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

diano_thereturn non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maschio
    Sottolineo e confermo, io fra poco faccio un anno e 3 mesi di astinenza.
    La luce al fondo del tunnel io l'ho vista alla fine del quarto mese, dopo è diventata una passeggiata (quindi se avete dubbi persistete ancora un paio di mesi!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft