BRavissima.
Certo che dire 1 giorno, due giorni, tre giorni
sembra niente ...........
ma quando comici a contare un mese, due mesi.............
allora ti rendi che stai andando avanti.............. .
ciao
Filo
ed invece sono passati due (dicesi DUE) mesi, da quando ho fumato l'ultima sigaretta!!!!!!!!!!!
non so se ci rendiamo conto.......DUE mesi........
grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi due mesi (e che spero continueranno a fare..........)![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
BRavissima.
Certo che dire 1 giorno, due giorni, tre giorni
sembra niente ...........
ma quando comici a contare un mese, due mesi.............
allora ti rendi che stai andando avanti.............. .
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
CarissimaOriginariamente Scritto da azzurra59
due mesi ..siiiiiiiiiiiiiiiii
Che ti dicevo? Visto che tutto è possibile? Hai imparato anche tu (come tutti del resto) a gestire giorno per giorno prima la paura di smettere (quanti tentennamenti prima di prendere la decisione definitiva hai avuto, eh?) e dopo la paura di ingrassare (ma và ...che belle le donne cicciotte !) e poi le crisi che ora si fanno sempre meno forti e più gestibili vero?
Dai, ancora un piccolo sforzo e, senza neanche che te ne accorgi, ti troverai a festeggiare un anno come Baffo, Maschio e Filo.
I miei più siceri complimentie un grosso
![]()
Un primo, ottimo risultato.Originariamente Scritto da azzurra59
Brava davvero!
Adesso però, continua a fare la bravae prepariamoci a festeggiare i 100 giorni!
![]()
![]()
Grande Azzurra !!!!!
Due mesi conquistati....conti nua cosi', io ti seguooooooooo a ruota con i miei 12 giorni,
ma mi raccomando non farti raggiungere eheh
ciao ciao cla
Originariamente Scritto da nicodemo3000
tranquillo.......non mi faccio raggiungere, seguimi pure!!!
ma che succede stamattina.........d ormono tutti????
non vedo nessuno, baffo nonno miglio life dada etc.etc. CHE FINE AVETE FATTO????
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Complimentissimi, e mille di questi mesi.
Complimenti azzurra, tu sei per me la prova che il champix, insiema a una ferrea volontà, funziona.
(quasi quasi ti invidio che stai lassù, che stai avanti di due mesi senza sigarette da me).
Azzurra siamo tutti con te, e come vedi tutti vogliamo seguirti a ruota.Originariamente Scritto da azzurra59
complimenti ancora![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||