MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 73 di 73
Questa discussione dal titolo Fumatore pazzo è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, Quanta sofferenza abbiamo provato ed a volte ancora proviamo. Quanta fatica abbiamo fatto e ...
    filofilato non  è collegato Sani All

Riferimento: Fumatore pazzo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,

Quanta sofferenza abbiamo provato ed a volte ancora proviamo.

Quanta fatica abbiamo fatto e ancora facciamo.

Stringiamoci tutti simbolicamente,
    non importa nulla quello che pensano gli altri,
    sopratutto quelli che non stanno condividendo con noi questo percorso.

Quando pensiamo alla brutta figura di ricominciare pensiamo forse di farla anche con gli altri del forum?

Io penso di no.

Io credo che sappiamo tutti che tra noi non ci giuducheremo mai per questo.

Perchè?

Perchè non c'è bisogno di spiegarci cosa soffriamo e peniamo.

FORZA.
    TUTTI ASSIEME
    TUTTI IN SALVO!!!!!

MAI più un altro tiro.

Never take another puff.
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

neurokid non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da filofilato
    Ciao a tutti,

Quanta sofferenza abbiamo provato ed a volte ancora proviamo.

Quanta fatica abbiamo fatto e ancora facciamo.

Stringiamoci tutti simbolicamente,
    non importa nulla quello che pensano gli altri,
    sopratutto quelli che non stanno condividendo con noi questo percorso.

Quando pensiamo alla brutta figura di ricominciare pensiamo forse di farla anche con gli altri del forum?

Io penso di no.

Io credo che sappiamo tutti che tra noi non ci giuducheremo mai per questo.

Perchè?

Perchè non c'è bisogno di spiegarci cosa soffriamo e peniamo.

FORZA.
    TUTTI ASSIEME
    TUTTI IN SALVO!!!!!

MAI più un altro tiro.

Never take another puff.

Filo, mi aggrego pienamente al tuo pensiero !

Tutti insieme a gridare: mai più schiavi, libertààààààààà..... .....!!!!!!!!!

(Mi sa che il mio neurone sta fondendo !!!)

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da neurokid
    Filo, mi aggrego pienamente al tuo pensiero !

Tutti insieme a gridare: mai più schiavi, libertààààààààà..... .....!!!!!!!!!

(Mi sa che il mio neurone sta fondendo !!!)
    vai tranquillo.........d a qualche parte ce ne deve pur essere un altro.........di neurone, intendo.........
    passando alle cose serie, io non mi sono mai posta il problema di fare brutta figura con voi........il forum è un sostegno, mica un giudice. siamo qui per farci forza l'un l'altro, mica per giudicare chi ci ricasca........nel momento in cui uno di noi ci dovesse ricascare, tutti gli altri saranno pronti a dargli coraggio e forza per riprovarci.......... . vai tranquillo tranquillo tranquillo che ce la fai........un abbraccio
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

lauramik non  è collegato Sani All

Sono quasi commossa..anzi senza quasi.
    Laura

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    vai tranquillo.........d a qualche parte ce ne deve pur essere un altro.........di neurone, intendo.........
    passando alle cose serie, io non mi sono mai posta il problema di fare brutta figura con voi........il forum è un sostegno, mica un giudice. Siamo qui per farci forza l'un l'altro, mica per giudicare chi ci ricasca........nel momento in cui uno di noi ci dovesse ricascare, tutti gli altri saranno pronti a dargli coraggio e forza per riprovarci.......... . vai tranquillo tranquillo tranquillo che ce la fai........un abbraccio
    concordo

1^ decade senza siga.

Tra una caramella e l' altra, tra una telefonata ed un' altra, tra tante cose fatte e tante altre cose non fatte, sono trascorsi 10gg senza siga.

Non è stato tutto molto facile, ma l' importate è trovarmi dove sono.

Non gioisco molto, perchè il mio pensiero va alla ricaduta, potevo stare a 23 gg senza siga, ma pazienza, se proprio mi dovevo fare una ricaduta, è meglio che l' ho fatta all' inizio, poichè adesso so come ci si sente quando ricadi: di m.da nel fisico e sopratutto nello spirito.

Aspetto con ansia il meseversario, so che avrò altre difficoltà, mi appellerò ai benefici che sto riaquistando pur di superarli, il premio vale la candela.

Mi sto già preparando alla crisi della 3^ settimana, supererò anche quella !

Alla bella compagnia, teniamo duro, noi siamo i veri detentori del potere di noi stessi, se davvero vogliamo, possiamo farcela e ce la facciamo a diventare liberi da un perversa schiavitù, nonchè da una pseudo libertà.

Un' abbraccione forte forte a tutti noi che abbiamo deciso di essere

L I B E R I ! ! ! ! ! !

margheritina non  è collegato Sani All

Ciao Neutrokid, innanzitutto .... complimenti!
    Se posso darti un suggerimento, non pensare a tutti gli sforzi futuri ma vivi alla giornata, anzi ... al momento!
    Questo perché non sai come sarà fra 1 mese o fra 3 mesi, però di certo sarà meglio di adesso.
    E poi una volta puoi soffrire tanto da sentirti scoraggiato e un poco dopo ti distrai e non ci pensi più.
    Quindi, concentrati soltanto per superare i momenti difficili, il lavoro è tutto lì in fondo, poi con il tempo che passa tutto inevitabilmente diventa più semplice. Più in là si scopre anche il piacere della libertà, fra un pò però.
    Ti capisco .... coraggio, daiii!

Ciao, mi chiamo Mary sono la figlia di neurokid ho 7 anni, i miei genitori finalmente stanno smettendo di fumare, sono contentissima per loro, perchè il loro alito finalmente non puzza di fumo e al posto delle sigarette mio padre mangia le caramelle e il suo alito da di menta.
    lo stesso dicasi per mia madre.

Un bacione a tutti voi ed auguri a tutte le donne, grandi e piccine !

P.s. questo è il pensiero di mia figlia corretto e modificato nella forma. Miki

Ehilà, alla bella compagnia, da un bel pò che non mi faccio vivo.
    Da quando una settima fà ho ripreso al lavoro, il tempo a mia disposizione diventa sempre più tiranno.
    Da quando sto acquistando più sicurezza, più autostima', più sorriso, vengo richiesto da tutte le parti e il tempo a mia disposizione è sempre meno.

Oggi 19 gg. senza siga ( senza scivolata sarebbero più di 30 gg ), 44 gg. di champix.
    Mia moglie oggi 13 gg senza siga e 27 gg. di champix.
    Il piccolo desiderio di accenderne qualcuna è sempre presente in entrambi, ma pensando allo schifo che si prova, il pensiero ci passa quasi all' istante ( la settimana scorsa ne abbiamo accesa una e dopo due tiri a testa, inorriditi e schifati, l' abbiamo spenta quasi per intero ).

Considerato che il farmaco ci fa sentire lo stomaco a pezzi ( ci premuniamo di copertura gastrica all' atto dell' assunzione ), stiamo pensando di ridurre il dosaggio, ma il nostro timore è quello di un eventuale aumento di quel piccolo desiderio adesso controllabile.

Dalla prossima settimana incominciamo con un grammo al dì e che l' IDDIO ci aiuti.

Bacioni ed abbracci a tutti e forza, le piccole-grandi soddisfazioni non mancano.

Miki Madia

Era da un pò di tempo che non vi aggiorno sulla mia situazione.

Se non sbaglio con i miei calcoli, oggi è un mese che non fumo.
    Mia moglie Madia mi segue a ruota.

Da 10 gg circa siamo passati ad 1 cps di champix al dì e riusciamo a tenere sotto controllo le piccole tentazioni di siga.
    Dal prossimo mese ricominciamo la discesa con il champix, ovvero prendendo a ritroso la scatola di inizio terapia, scalando scalando finchè a metà-fine Aprile saremo senza champix. Ci prepariamo psicologicamente già da adesso ad avere delle terribili tentazioni che superemo con le belle e forti motivazioni che abbiamo assaporato in questi primi periodi senza siga, inutile rimenzionarli, li conosciamo un pò tutti quali e quanti siano.

Ho messo su circa 2 kg, Madia 1 kg circa, ma non ci preoccupiamo più di tanto, questa estate li smaltiremo a fare tante belle nuotate in più con il respiro che è diventato più lungo e sicuramente più ossigenato.

Forza a tutti noi, credo che se non diventiamo piagnucoloni a versare delle lacrime di coccodrillo sulla siga, in fondo in fondo, se vogliamo e ci crediamo, non è poi tanto drammatico smettere di fumare.

Bacioni, Bacioni, Miki & Madia.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da neurokid
    Era da un pò di tempo che non vi aggiorno sulla mia situazione.

Se non sbaglio con i miei calcoli, oggi è un mese che non fumo.
    Mia moglie Madia mi segue a ruota.

Da 10 gg circa siamo passati ad 1 cps di champix al dì e riusciamo a tenere sotto controllo le piccole tentazioni di siga.
    Dal prossimo mese ricominciamo la discesa con il champix, ovvero prendendo a ritroso la scatola di inizio terapia, scalando scalando finchè a metà-fine Aprile saremo senza champix. Ci prepariamo psicologicamente già da adesso ad avere delle terribili tentazioni che superemo con le belle e forti motivazioni che abbiamo assaporato in questi primi periodi senza siga, inutile rimenzionarli, li conosciamo un pò tutti quali e quanti siano.

Ho messo su circa 2 kg, Madia 1 kg circa, ma non ci preoccupiamo più di tanto, questa estate li smaltiremo a fare tante belle nuotate in più con il respiro che è diventato più lungo e sicuramente più ossigenato.

Forza a tutti noi, credo che se non diventiamo piagnucoloni a versare delle lacrime di coccodrillo sulla siga, in fondo in fondo, se vogliamo e ci crediamo, non è poi tanto drammatico smettere di fumare.

Bacioni, Bacioni, Miki & Madia.
    Bravi e un forte in bocca al lupo

Un calorosissimo saluto a tutta la compagnia ! ! !

Scusate la mia assenza, ma il tempo a disposizione sta diventando davvero poco.

Sarà per l’ inizio della nuova stagione primaverile ( questa volta senza il maledetto vizio della siga ), sarà per un periodo di congiuntura astrale favorevole per i bilancia, sarà per quel che sarà, ma vivo da circa 2 mesi a questa parte ( quarda caso da quando ho smesso con le siga ), un periodo davvero fantastico sotto tutti i punti di vista ( quello economico un pò meno ), con i rapporti interpersonali intensissimi.

I desideri della siga non mancano ( specie nell’ ultima settimana ), ma li faccio durare pochi secondi poi passano.

% continua

Ma voglio dirvi anche che, in fondo in fondo, un pò di malinconia per la mancanza di siga in fondo al cuore c’è.

Quasi mi dispiace per la siga non fumarmela in questo periodo fantasticamente bello ! ! !

Ma poi ci penso e rifletto : questo periodo bello lo devo principalmente alla mancanza del vizio della siga, poichè ho recuperato autostima, sicurezza in me, entusiasmo, personalità magnetica, voglia di fare, sorrisi a destra e manca ( sinceri ) che hanno fatto si che mi cercano ovunque sia.

Tutto questo lo sfrutto anche in mio favore ( mi sono buttato, come secondo lavoro, nella intermediazione della produzione verde della energia elettrica ) e sono certo che tutto questo verrebbe meno se riprendo con le siga.

Ed è per me una grandissima motivazione il perdere tutto questo ! ! ! ! ! !

Ecco perchè dico a tutti voi ( e a mia moglie ), focalizziamoci su i veri benefici della assenza della siga ( non solo della salute e del risparmio economico ), quello che perderemmo sarebbe enorme ! ! !

Dimenticavo: sono, credo, 2 mesi e più che non fumo, ma ahimè ho preso circa 3 Kg. e 1/2 di peso che penso di smaltirli a mare con l ‘ inizio della prossima estate.

Vi saluto con un forte abbraccio e mi raccomando

TENIAMO DURO CHE IL SUCCESSO E’ DAVVERO A PORTATA DI MANO ! ! ! ! !

Miki.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft