Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Smettere di fumare

Smettere di fumare Per chi vuole smettere e per chi ha smesso; un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03/02/2010, 18:24
L'avatar di nonnolibero
Sani Young

nonnolibero è appena arrivato, ma promette benenonnolibero è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: un saluto a tutti

Citazione:
Originariamente Inviato da neurokid Visualizza Messaggio
.... ridimensionamento di altri collegati " vizi ", ovvero 2-3 campari prima di pranzo, 2-3 1/2
amaro dopo pasto, ecc., che sfociavano in altrettante siga;
Si, una volta stabilizzati, l'alcool dicono rappresenti la principale fonte di rischio proprio perchè il livello di difesa si abbassa enormemente, per cui fai benone a ridimensionare i "cicchetti" (che comunque bene non fanno....).
Personalmente mi concedo qualche (beh, forse più di qualche) bicchiere di vino la sera a pasto, qualche vizietto bisogna pure averlo vero ?
Vecchio 03/02/2010, 19:40
Sani New

neurokid non ci convince, deve esporsi ancora un po'

nonnolibero, sono d' accordo con te, qualche vizietto dovremo pur conservarcelo.

La santità di sti tempi è proprio difficile ! ! !

A proposito della battuta nel tuo post precedente " sperem ", volevo chiederti se le tue origini fossero Pugliesi, solo per curiosità.

Saluti affettuosi.

Miki
Vecchio 03/02/2010, 19:57
L'avatar di nonnolibero
Sani Young

nonnolibero è appena arrivato, ma promette benenonnolibero è appena arrivato, ma promette bene

Citazione:
Originariamente Inviato da neurokid Visualizza Messaggio
... volevo chiederti se le tue origini fossero Pugliesi, solo per curiosità.

Saluti affettuosi.

Miki
No Miki Milano.
Sai che credevo mi prendessi in giro e ho scoperto solo ora con google che si dice anche in Puglia, proprio vero che non si finisce mai di imparare
Vecchio 03/02/2010, 20:33
L'avatar di lifemary
Sani Young

lifemary non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da nonnolibero Visualizza Messaggio
No Miki Milano.
Sai che credevo mi prendessi in giro e ho scoperto solo ora con google che si dice anche in Puglia, proprio vero che non si finisce mai di imparare
i collegamenti linguistici fra le varie regioni d'Italia mi hanno sempre interessato....ora sto pensando al dominio longobardo in Italia che comprendeva anche parte della Puglia...forse si spiega così l'uso dialettale della parola in questione nelle 2 regioni italiane,territorial mente così lontane! (life "addottrinata")
Vecchio 04/02/2010, 22:16
Sani New

neurokid non ci convince, deve esporsi ancora un po'

lifemary, grazie per le delucidazioni linguistiche !
Vecchio 15/02/2010, 20:27
L'avatar di nonnolibero
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da lifemary Visualizza Messaggio
salve...è un po' che manco dal forum,anche se a tratti ho dato qualche occhiatina....bene ..vedo che ci sono tanti nuovi amici pronti ad uscire dall'incubo del fumo...ben venuti a tutti...
non vedo,invece,post di cari amici come azalea,babbo,miglio. ..anche voi in letargo come me?spero non a causa del fumo
Riprendo il post di Life per un aggiornamento sui vecchi amici:
Dove siete Azalea, Babbo, Miglio e aggiungo Maide, Maschio, Giorgiocn, Vertiginina, Aggeggio, Ninfadora, Catevic,JohnLennon, Bibly, Dharma, Riccardoc, Margheritina ...
Mamma mia che nostalgia, dai fatevi sentire se passate di qui, fa niente se non ce l'avete fatta e magari vi vergognate, pazienza non fa nulla, mi farebbe davvero piacere risentirvi ...
Nonno
Vecchio 15/02/2010, 23:29
Sani Young

kigia66 è appena arrivato, ma promette benekigia66 è appena arrivato, ma promette benekigia66 è appena arrivato, ma promette benekigia66 è appena arrivato, ma promette bene
Domanda Riferimento: un saluto a tutti

Citazione:
Originariamente Inviato da nonnolibero Visualizza Messaggio
Riprendo il post di Life per un aggiornamento sui vecchi amici:
Dove siete Azalea, Babbo, Miglio e aggiungo Maide, Maschio, Giorgiocn, Vertiginina, Aggeggio, Ninfadora, Catevic,JohnLennon, Bibly, Dharma, Riccardoc, Margheritina ...
Mamma mia che nostalgia, dai fatevi sentire se passate di qui, fa niente se non ce l'avete fatta e magari vi vergognate, pazienza non fa nulla, mi farebbe davvero piacere risentirvi ...
Nonno
Mammi dove è finita Mammi??????????????? ????
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione