|
|||||||
| Smettere di fumare Per chi vuole smettere e per chi ha smesso; un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: un saluto a tutti
Citazione:
![]() Personalmente mi concedo qualche (beh, forse più di qualche) bicchiere di vino la sera a pasto, qualche vizietto bisogna pure averlo vero ?
|
|
|
|||
|
|||
|
nonnolibero, sono d' accordo con te, qualche vizietto dovremo pur conservarcelo.
La santità di sti tempi è proprio difficile ! ! ! A proposito della battuta nel tuo post precedente " sperem ", volevo chiederti se le tue origini fossero Pugliesi, solo per curiosità. Saluti affettuosi. Miki |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sai che credevo mi prendessi in giro e ho scoperto solo ora con google che si dice anche in Puglia, proprio vero che non si finisce mai di imparare
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
lifemary, grazie per le delucidazioni linguistiche !
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Dove siete Azalea, Babbo, Miglio e aggiungo Maide, Maschio, Giorgiocn, Vertiginina, Aggeggio, Ninfadora, Catevic,JohnLennon, Bibly, Dharma, Riccardoc, Margheritina ... Mamma mia che nostalgia, dai fatevi sentire se passate di qui, fa niente se non ce l'avete fatta e magari vi vergognate, pazienza non fa nulla, mi farebbe davvero piacere risentirvi ... Nonno |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|