|
|||||||
| Smettere di fumare Per chi vuole smettere e per chi ha smesso; un sostegno e un aiuto da chi c'è già riuscito. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve...è un po' che manco dal forum,anche se a tratti ho dato qualche occhiatina....
bene ..vedo che ci sono tanti nuovi amici pronti ad uscire dall'incubo del fumo ...ben venuti a tutti...non vedo,invece,post di cari amici come azalea,babbo,miglio. ..anche voi in letargo come me?spero non a causa del fumo io mi sono assentata per imprevisti problemi familiari(ora risolti),ma ora sono di nuovo pronta a riprendere le belle chiacchierate con tutti voi...mi siete mancati tanto...davvero!![]() ![]() Bene..ora vi aggiorno sul mio stato di non fumatrice:84 giorni senza fumo,2529 sigarette non fumate,482 euro risparmiati,8 giorni di vita conquistati....e ditemi se è poco!!! ![]() un bacio a tutti!
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: un saluto a tutti
Ciao lifemary, io in confronto sono un pivello...solo tre settimane alle spalle...
ma tengo duro...come si sta dopo 84 gg.....di aria fresca? saluti |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao life bentornata e complimenti. Oggi per me è il sesto giorno, sono dovuta entrare dal tabaccaiao per ricaricare il telefono e mi è presa un po' di ridarella isterica che ho mascherato abbastanza bene. Tentazione zero, anzi l'odore mi dà la nausea...solo che il tabaccaio si chiederà ancora adesso che avevo da sorridergli tanto.
![]() Laura |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Bravissima! un risultato veramente lodevole.Anche io ho notato che molti cari amici è qualche tempo che non scrivono: chissà perché.. Speriamo non abbiano ricominciato con il vizio...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
è vero........ma babbo, nonnolibero, miglio57, (anche tu baffo sei un pò latitante ultimamente) che fine avete fatto? se ci siete battete un colpo!! fatevi sentire!!!
|
|||
|
|||
|
Ciao Life!
Stiamo procedendo quasi insieme! Io non fumo da 76 giorni. Non ho fumato 2305 sigarette (ma che schifo!!!! ![]() :joker . Oggi ho anche guadagnato 8 giorni e tre minuti di vita!Approfitto del post per salutare anche io tutti, vecchi e nuovi compagni di avventura. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Carissimi, personalmente tutto bene non ho ricominciato, tranquilli è solo un periodo di poca attività con il computer in generale e sono certo che è così anche per i "veci" del forum. A presto, un abbraccio e ... teniamo botta
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
allora.........io non fumo da 71 giorni, non ho fumato 1790 sigarette ho risparmiato 322,06 euro ed ho salvato 6 giorni e 5 ore di vita........però ne ho ancora voglia...ogni tanto mi viene la molla........pazienz a forza ragazzi che ci riusciamo.....a proposito ben tornato nonno, non sparite tutti quanti!!!!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
quando leggo un commento tipo il tuo io mi sento fortunatissima perchè invece a me non viene proprio la voglia di fumare. A me sta cosa mi fa strano. Da quando ho smesso non mi è più venuta una vera voglia di sigaretta. Però questo non vuol dire che io non stia soffrendo ancora. Diciamo che per me è come la fine di una grande e lunga storia d'amore. Io sono quella che ha lasciato in quanto non più innamorata. Ma non avendo fatto il trucchetto del chiodo-scaccia-chiodo soffro per un'assenza. E sento che ho ancora bisogno di tempo anche se sono sicura di non voler tornare indietro. Non so se con la storiella ha reso l'idea della mia sofferenza. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
non soffro di crisi di astinenza. soffro per un assenza come dici tu. quando sono a cena fuori, dopo un caffè con gli amici o dopo un pranzo e/o cena particolari... penso adesso me la fumerei molto volentieri. non la fumo e non ne soffro...però mi manca. intendevo dire questo
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti mi fa molto piacere dei progressi che avete fatto sopratutto per quelli che devono ancora arrivare ai 4 mesi, coraggio sempre dritto senza mettere in discussione la scelta fatta,io personalmente e' oltre un anno che sono nn fumatore con un sacco di effetti positivi.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() :j oker:
|
|
|
|||
|
|||
|
Presenteeeeeeeeeeeee eeeee anche io
sono sul forum spessissimo......... ....... magari non scrivo ma leggo sempre.............. ............. ![]() ciao Filo
|
|||
|
|||
|
Bella compagnia, non fatemi preoccupare per il post-champix. Scherzo! ! !
Sono convinto che c'è da sostituire, come abitudine , la siga con qualche altro impegno piacevole ( un pò come menziona azzurra, chiodo schiaccia chiodo ). Pesonalmente metto molto in evidenza i lati positivi dello smettere di fumare, specie quando la voglia di fumare è un pò più alta del solito. Ovvero: - sto riassaporando i gusti degli alimenti ; - la mattina ho pochissima tosse con pochissimo espettorato ( 10 gg. fa mi strozzavo ) ; - nessuna crisi di asma, sopratutto per quanto concerne gli " sforzi coniugali " ; - ridimensionamento di altri collegati " vizi ", ovvero 2-3 campari prima di pranzo, 2-3 1/2 amaro dopo pasto, ecc., che sfociavano in altrettante siga; - ecc. ecc. ecc. ! Questi motivi, fin troppo positivi, sono da tenere in considerazione, qualora subentri una qualsiasi voglia di di ricaduta. Saluti ed abbracci a voi tutti. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |