Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Eh si, in questo caso non ha da passà a nuttata come diceva Eduardo ma la terza settimana che per tanti è stata la più dura.
Dai che fra un pò è solo discesa !
![]()
E' arrivata.
'tacci sua!
Fortunatamente è meno terribile con il champix ma è pur sempre un pensiero fisso.
Sarà che stamattina fuori nevischia, il tel è muto e a parte girare per il forum e farmi venire idee idiote non ho molto altro da fare.
Oggi il pensiero sigaretta è veramente persistente.
C'ha da passà.....
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Eh si, in questo caso non ha da passà a nuttata come diceva Eduardo ma la terza settimana che per tanti è stata la più dura.
Dai che fra un pò è solo discesa !
![]()
forza lucciole!!!! forza, forza, forzaè difficile ma si può fare. fortuna che stai prendendo il champix......fatti un bagno caldo, fatti una passegiata sotto la neve, fatti una cioccolata calda (io ho appena fatto la torta ricotta e cioccolato alla faccia dei chili di troppo...) anche a me viene voglia di fumare, ma che vogliamo fare, vanificare tutta la fatica fatta fino ad ora? un abbraccio
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
sono al lavoro! sola ed abbandonata con un tempo di cacca!!!!!!Originariamente Scritto da azzurra59
mandami un po' di torta!!!!!!!!!
Peccato che io non sia proprio in forma e che è un tempo di mer.da, altrimenti ti sarei venuto a trovare.
Cylon, pachistano nero, afgano, ecc.
Se proprio si deve fumare, che almeno faccia bono!
P.s. M.....scordati il sesso, mi raccomando, non ce la faccio proprio![]()
volentieri cara. è ancora tiepida. con ricotta scaglie di cioccolato e profumata al'arancia.......ved rai come ti tira suOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
ma che peccato!Originariamente Scritto da flagellum
proprio su quello contavo per aumentare un po' il metabolismo....
hai uno scanner?Originariamente Scritto da azzurra59
un fax?
un piccione viaggiatore con borsa termica?
E' un circolo vizioso. Dopo la ******* ti sarebbe venuta voglia di una sigaretta.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Credimi lo avrei fatto per il tuo bene.
Lo so che sei un amico!Originariamente Scritto da flagellum
Astinenza su tutta la linea!!!!!
![]()
Magari si potrebbe fare un piccolo strappo alla regola, non credi?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Giusto per ingannare in tempo.
Lo dico subito, a me va bene anche un pom.pino!
Lo sapevo che tanto sempre li si finisce!Originariamente Scritto da flagellum
quello vedi sempre di infilarcelo!
poi magari sfruttando il fatto che in questo momento metterei in bocca qualsiasi cosa!!!!
Bieco approfittatore!!!!!!![]()
Mondo cane ragazzi, fermiamoci su certi argomenti che la mia partner è indisposta ! ! !
Se no ci ho da gonfiare la bambola ! ! !
pensa che tra un po' sarà più ossigenato.... e chi ti tiene dopoOriginariamente Scritto da neurokid
Mi sa che devo cambiare bambola, deve essere + resistente al gonfiaggio.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Molto ma molto bene "tana!!....", sai azzurra penso che mezz'ora di cyclette non basta no no no.................. .. luccioleeeeeeeeeeeee e amica mia 3 settimane sono un grande traguardo per una monella come te, un abbraccio continua cosi ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da azzurra59
Lo ripeto per tutti coloro che vogliono smettere di fumare. Ci sono riuscito io anni fa che fumavo 50 sigarette al giorno per cui credo ci possono riuscire tutti.
Regole:
1) bisogna affrontare il problema astinenza sapendo che ci saràda soffrire;
2) bisogna essere decisi, senza tentennamenti;
3) bisogna sapersi aiutare con gomme o cerotti alla nicotina;
4) durante l'astinena non accendere MAI e poi MAI una sigaretta, non fare MAI UN TIRO, peggio ancora non fumarne mai una con l'idea che tanto sia l'ultima;
5) durante le crisi forti pensate a me che ho sopportato lacrisi di astinenza di psicofarmaci in dosi massicce e che sopporto la chemio. Credetemi, il tipo di sofferenza che state affrontando o vi preparate ad affrontare è poca cosa in confronto;
6) siate forti, dopo un mese senza siga, si ricomincia a vivere. Dopo due, tre, la bionda sarà un ricordo ed il fumo iniierà a fare schifo.
e quanta ciclette dovrei fare, secondo te?Originariamente Scritto da kigia66
![]()
grazie per l'incoraggiamento e complimenti per la tua forza...sei grande!Originariamente Scritto da flagellum
Azzurra la mia era un'innocente provocazione solo per scuoterti un pò, se devi perdere solo due kg "'na passeggiata de salute"fammi sapere dovo te li trovi addosso forse posso darti qualche consiglio, ci leggiamo nella sezione dieta magari qui s'incazzano e ci cacciano....."occhio arriva la profe vai!!!!!!!"![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||