Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo tre mesi!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; e sìììììììììì......... ... sono arrivata a tre mesi senza fumo!!! da non crederci! tra alti e bassi,speranze ...
    L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Pollice in su tre mesi!!!

e sìììììììììì......... ... sono arrivata a tre mesi senza fumo!!! da non crederci!tra alti e bassi,speranze e delusioni...eccomi qui,felice del traguardo raggiunto,ma altresì consapevole del fatto che ancora la strada è lunga.....
    ora verrà la discesa? speriamo....io,per la verità,mi sento abbastanza forte,ma-a volte-basta un nonnulla perchè si riaccenda l'antico desiderio...e questa cosa mi fa proprio rabbia l'altro giorno,per es.,ho rivisto una mia vecchia amica,fumatrice,e quando l'ho vista accendersi la siga,poco è mancato che non l'accendessi pure io;nonostante viva praticamente in mezzo al fumo,essendo mio marito e mio figlio fumatori accaniti,è bastato quel gesto a rimandarmi indietro nel tempo e a farmi sentire la vecchia dipendenzaecco-secondo me-queste cose,dopo 3 mesi di astinenza,non dovrebbero succedere più...ma poi ricordo le parole di lucciole e di tutti quelli del "microsecondo" e capisco che ancora ne ho strada da fare!
    beh,per ora,accontentiamoci di quella già fatta!
    un abbraccio a tutti dalla vostra life "in festa"!!!

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Riferimento: tre mesi!!!

Life carissima congratulazioni !
    Hai visto che dai e dai hai superato il periodo più duro ?
    E devo dire anche che in questi mesi non ti sei mai lamentata più di tanto e (come hai detto in un vecchio post) hai cercato sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.
    Vai avanti così, a gonfie vele...
    Un abbraccio grossissimo

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    ecco-secondo me-queste cose,dopo 3 mesi di astinenza,non dovrebbero succedere più...
    seeeeeee..... campa cavallo!
    Comunque, bravissima, tre mesi sono un traguardo importante che merita un grande rispetto.
    In ogni caso, giorno dopo giorno, il desiderio si dirada sempre più, anche se.... ma lo sappiamo tutti, bisogna stare sempre all'erta!

neurokid non  è collegato Sani New

e sìììììììììì......... ... sono arrivata a tre mesi senza fumo!!! da non crederci!tra alti e bassi,speranze e delusioni...eccomi qui,felice del traguardo raggiunto,ma altresì consapevole del fatto che ancora la strada è lunga.....
    ora verrà la discesa? speriamo....io,per la verità,mi sento abbastanza forte,ma-a volte-basta un nonnulla perchè si riaccenda l'antico desiderio...e questa cosa mi fa proprio rabbia l'altro giorno,per es.,ho rivisto una mia vecchia amica,fumatrice,e quando l'ho vista accendersi la siga,poco è mancato che non l'accendessi pure io;nonostante viva praticamente in mezzo al fumo,essendo mio marito e mio figlio fumatori accaniti,è bastato quel gesto a rimandarmi indietro nel tempo e a farmi sentire la vecchia dipendenzaecco-secondo me-queste cose,dopo 3 mesi di astinenza,non dovrebbero succedere più...ma poi ricordo le parole di lucciole e di tutti quelli del "microsecondo" e capisco che ancora ne ho strada da fare!
    Come ti invidio ( nel senso buono della parola ), che stai a quasi 3 mesi da me.
    Sob, io sto ancora a 3 giorni senza siga, ma sono felice della mia nuova condizione.
    Quasi dimenticavo: auguroni forti forti ! ! !

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

Purtroppo molti fanno l'errore di ricadere nel tranello, e già, perchè la sigaretta come diceva il grande Carr è solo un tranello, ti da ciò che la sigaretta precedente ti ha levato. tre mesi sono un capitale, buttarlo via è da incoscienti, prendi la cosa seriamente, smettere di fumare non è un gioco e non è facile, ma giorno dopo giorno la fatica diventa sempre minore. E poi fatti un regalino per il traguardo raggiunto. Brava

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Complimenti
    Ti seguo con calma...... ma ti seguo...
    Noi resistiamo e a essere sincera non faccio poi tanta fatica vedremo quando riduco il champix (spero di no)

azzurra59 non  è collegato Sani Young

BRAVA..............:

TI SEGUO A RUOTA TRA DIECI GIORNI!!!!!!UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

grazie a tutti...siete fantastici!

verdena non  è collegato Sani Young

Brava Life !Non bisogna mai dimenticare che il non fumatore ha una marcia in piu'!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.