Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo la grande paura è all'interno del forum Smettere di fumare; Un saluti a tutti e in particolare a chi già mi ha conosciuto su questo forum, ogni ...
    L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

la grande paura

Un saluti a tutti e in particolare a chi già mi ha conosciuto su questo forum, ogni tanto faccio un salto anche qui. Allora dicevo, la mia più grande paura prima che smettessi definitivamente di fumare circa 17 mesi fa era quella che la voglia della sigaretta me la sareiportata avanti negli anni. Fortunatamente mi sono sbagliato, dico fortunatamente perchè ero arcisicuro che la voglia me la sarei portata dietro per la vita e invece così non è stato. Oggi mi son preso il primo raffreddore invernale, negli anni passati il raffreddore per me era micidiale perchè immediatamente arrivava la bronchite, ma erano i tempi del fumatore, tempi andati. Se qualcuno di voi ha visto il servizio sulla droga delle Jene può benissimo capire il senso della droga nicotina e in misura 10 volte maggiore di altri tipi di droghe più potenti e che creano un assuefazione 100 volte maggiore della nicotina.

neurokid non  è collegato Sani New

Riferimento: la grande paura

Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Un saluti a tutti e in particolare a chi già mi ha conosciuto su questo forum, ogni tanto faccio un salto anche qui. Allora dicevo, la mia più grande paura prima che smettessi definitivamente di fumare circa 17 mesi fa era quella che la voglia della sigaretta me la sareiportata avanti negli anni. Fortunatamente mi sono sbagliato, dico fortunatamente perchè ero arcisicuro che la voglia me la sarei portata dietro per la vita e invece così non è stato. Oggi mi son preso il primo raffreddore invernale, negli anni passati il raffreddore per me era micidiale perchè immediatamente arrivava la bronchite, ma erano i tempi del fumatore, tempi andati. Se qualcuno di voi ha visto il servizio sulla droga delle Jene può benissimo capire il senso della droga nicotina e in misura 10 volte maggiore di altri tipi di droghe più potenti e che creano un assuefazione 100 volte maggiore della nicotina.
    Per condividere costantemente con noi la tua esperienza da ex fumatore dovremmo pregare che tu stia raffreddato ?

Certo che no, è solo una battuta, ti auguro una pronta e veloce guarigione !

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

Riferimento: la grande paura

Tutto aiuta, influenza o raffreddore a uccidere il mostriciattolo-nicotina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.