Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo quit counter è all'interno del forum Smettere di fumare; qualcuno di voi sa spiegarmi perchè il mio q.c. si azzera ogniqualvolta spengo il p.c.??? tutto è ...
    L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

quit counter

qualcuno di voi sa spiegarmi perchè il mio q.c. si azzera ogniqualvolta spengo il p.c.??? tutto è cominciato quando il tecnico ha resettato il computer...prima funzionava benissimo...ho disinstallato il programma,l'ho installato di nuovo...ma niente da fare!!!

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Riferimento: quit counter

Citazione Originariamente Scritto da lifemary Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi sa spiegarmi perchè il mio q.c. si azzera ogniqualvolta spengo il p.c.??? tutto è cominciato quando il tecnico ha resettato il computer...prima funzionava benissimo...ho disinstallato il programma,l'ho installato di nuovo...ma niente da fare!!!
    Strano, che sistema operativo hai?
    comunque Quit Counter fa parte di quei programmi stand-alone che non necessitano di una vera installazione, basta decomprimere i files in una directory e il gioco è fatto (non scrive nulla nel registro).
    In XP le informazioni che gli servono per mantenere i dati vengono scritte nella directory \document and setting\utente\dati applicazioni\ quitcounter.
    Li dovresti trovare due files buddies.csv (che continene le informazioni come in nome utente, la data in cui hai smesso, etc) e options.ini (che contiene le informazioni per farlo funzionare).
    Per prima cosa controlla che questi files siano presenti e la data di creazione.

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero Visualizza Messaggio
    comunque Quit Counter fa parte di quei programmi stand-alone che non necessitano di una vera installazione, basta decomprimere i files in una directory e il gioco è fatto (non scrive nulla nel registro).
    In XP le informazioni che gli servono per mantenere i dati vengono scritte nella directory \document and setting\utente\dati applicazioni\ quitcounter.
    Li dovresti trovare due files buddies.csv (che continene le informazioni come in nome utente, la data in cui hai smesso, etc) e options.ini (che contiene le informazioni per farlo funzionare).
    Per prima cosa controlla che questi files siano presenti e la data di creazione.
    ma nonnino!!!!!!
    ti ho mai dette che nulla mi fa sfriccicare come un informatico in azione
    Il counter ce l'ho nella partizione win del mac. Non lo controllavo dal mio secondo tentativo di smettere di fumare. L'ho guardato l'altro giorno e secondo lui erano passati 2 anni e qualcosa e stavo per comprarmi una porsche con i soldi risparmiati.....

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    ma nonnino!!!!!!
    ti ho mai dette che nulla mi fa sfriccicare come un informatico in azione
    Il counter ce l'ho nella partizione win del mac. Non lo controllavo dal mio secondo tentativo di smettere di fumare. L'ho guardato l'altro giorno e secondo lui erano passati 2 anni e qualcosa e stavo per comprarmi una porsche con i soldi risparmiati.....
    Eheheh mi fa piacere questa tua attrazione fisica per gli informatici , ti ho mai detto che sono piuttosto bravo con i pc ?

lauramik non  è collegato Sani Young

Io sono una pessima informatica e non so quasi contare..so che era un venerdì, era il 29 gennaio e domani saranno due settimane. Farò come coi neonati; quanto tempo ha il piccolo? solo 20 giorni, 10 settimane, 30 mesi poi arrivano gli anni e mezzo poi gli anni interi.
    Ehi, posso già cominciare a contare a settimane!
    P.S. Oggi litigata monumentale col marito (fumatore) a parte un pensiero durato solo un millisecondo non ho ceduto, né alle cicche né al marito

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero Visualizza Messaggio
    mamma mia che nonno informatico......
    bene,sono in XP,ho trovato i due files di cui parli,ho dato le informazioni necessarie,ma.....NI ENTE...continua ad azzerarsipazienza..ne farò a meno..però era simpatico e...stimolante!
    grazie di tutto...a presto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.