ben arrivato nella setta
si che riuscirai, con la volontà e con l'aiuto del forum è fattibile.
un grandissimo in bocca al lupo![]()
Dopo 45 anni di vita e 30 di fumo oggi festeggio la mia prima settimana senza...
Riusciro?
Un salutone a tutti da un nuovo adepto di questa setta.
![]()
ben arrivato nella setta
si che riuscirai, con la volontà e con l'aiuto del forum è fattibile.
un grandissimo in bocca al lupo![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Benvenuto, vedo che la partenza è uguale per entrambi, io sono a 2 mesi e mezzo e per il momento reggo bene e tranquillo vedrai che ci seguirai a ruota...Originariamente Scritto da toscanajones
complimenti per la scelta![]()
ben arrivato!
Già una settimana? Ma sei bravissimo! Come procede? Stai usando qualcosa o tutta farina del tuo sacco?
Cmq complimentoni e a presto.
Originariamente Scritto da toscanajones
Ciao Toscanajones, benvenuto nella setta dei predatori della sigaretta perduta.
Maremmama... e perchè un ci devi riuscire che sei il più bischero?
Vai alla grande, complimenti per la decisione di smettere e ... a presto.
Inanzi tutto grazie a tutti, so che mi sarete di conforto.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
I primi giorni ho utilizzato l'inalatore con la cartuccia, ora solo l'inalatore per tenere qualcosa in bocca.
E' sbagliato?
nello smettere di fumare non c'è niente di sbagliato se quello che fai ti aiuta a lasciare la sigaretta.Originariamente Scritto da toscanajones
io ad esempio non ho voluto surrogati e non ho preso ne inahler ne sigarette elettroniche. so di gente che ha smesso con questi aiuti. dipende da te e da come ti senti tu. l'importante è smettere![]()
Ma no il ciucciotto non ha mai fatto male a nessuno..Originariamente Scritto da toscanajones
I consigli sono i soliti che sai gia:
sport, caramelle, poco alcool, forum, etc e sopratutto (mi raccomando) mai un tiro, neanche per scherzo !
il cicciuotto a volte di uccideOriginariamente Scritto da nonnolibero
cavolo l'altro giorno mi sono attaccata alla radice di liquirizia e la sera avevo la pressione alle stelle! non male per una ipo tesa.....
![]()
Il giorno dopo ho sfasciato coi denti una bic.....
Complimenti e ben arrivato. Aiutati che il ciel ti aiuta, a me aiutano molto tisane e acqua, sauna e piscina..insomma cerco di "liquidare" il problema (oltre al questo forum e al riordino totale della casa)
Coraggio che non sei solo, Laura
Benvenutissimo,
ottima scelta la tua .........anzi la nostra.............. .
va bene tutto contro le m.......
però................ .........
ricordati sempre che non stai rinunciando a niente .................... .......
ed il niente non ha bisogno di sostituti........... .................
ciao e benvenuto
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
E perchè no? sei già a buon punto! Anzi, ottimo.Originariamente Scritto da toscanajones
Bevi molta acqua nel frattempo, perchè la nicotina è solubile e così facendo, la elimini prima. Poi mangia poco e spesso e fai lunghe passeggiate oppure attività sportiva moderata (anche se la stagione non è proprio quella ideale...).
Cerca di modificare un pò il tuo stile di vita, per allenare la tua testa ad una differente condizione di vita, che presto, comunque, gradirà.
Se hai bisogno di suggerimenti o conforto, siamo qui.
A presto.![]()
Come va al decimo giorno ?
Si resiste ?![]()
Per il momento tutto bene,grazie.Originariamente Scritto da nonnolibero
![]()
Bravissimo ! ora vai filato fino al primo mese, poi si festeggia con una bella bottigliaOriginariamente Scritto da toscanajones
![]()
Grazie NonnoLibero,siete importanti per me...
sembrerà una scemenza per chi non lo prova, ma il forum è davvero importante. sai quante volte sono andata in crisi, con una una scimmia niente male, entro qui e mi metto a chiaccherare........ tra una chiacchera e l'altra, non dico che passi completamente, però aiuta molto. tutti attraversiamo le stesse difficoltà gli stessi tentennamenti le stesse debolezze...insomma ci facciamo forza a vicendaOriginariamente Scritto da toscanajones
![]()
Hai ragione azzurra, per la sbandata che ho raccontato nel mio post precedente, quasi non avevo + la faccia di scrivere, mi son fatto coraggio ed eccomi qui e francamente mi sento + sereno e + rinforzato nella convizione di smettere.Originariamente Scritto da azzurra59
Grazie di esistere a voi tutti ! Grazie azzurra !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||