MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo Difficilissimo oggi è all'interno del forum Smettere di fumare; Grande grandissima!! Oggi è il mio terzo giorno e per ora va bene (molto meglio di ieri) ...
    aramis84 non  è collegato Sani All

Riferimento: Difficilissimo oggi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Grande grandissima!! Oggi è il mio terzo giorno e per ora va bene (molto meglio di ieri) ma siccome io ho sempre fumato quasi esclusivamente nelle ore serali saprò meglio stasera come sarà la reazione...ieri sera mi sono premiata andando a vedere AVATAR... bel film...ma che angoscia quando la tipa fumava la sigaretta Questa sera impiegherò il tempo facendo una ventina di uova di cappelletti...bisogn a far fronte alla crisi e farsi le cose da sè se una può è un risparmio e al tempo stesso si occupa del tempo e ci si aiuta a non pensare al nostro viziaccio!! Buona giornata a tutti! E ringrazio ogni giorno quanto sia prezioso il vostro sostegno!

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    Grande grandissima!! Oggi è il mio terzo giorno e per ora va bene (molto meglio di ieri) ma siccome io ho sempre fumato quasi esclusivamente nelle ore serali saprò meglio stasera come sarà la reazione...ieri sera mi sono premiata andando a vedere AVATAR... bel film...ma che angoscia quando la tipa fumava la sigaretta Questa sera impiegherò il tempo facendo una ventina di uova di cappelletti...bisogn a far fronte alla crisi e farsi le cose da sè se una può è un risparmio e al tempo stesso si occupa del tempo e ci si aiuta a non pensare al nostro viziaccio!! Buona giornata a tutti! E ringrazio ogni giorno quanto sia prezioso il vostro sostegno!
    cosa sono una ventina di uova di cappelletti??
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    Cavolooooo...i cappelletti sono tipo tortellini ma più grandi...e sono stra buoniiiiiii!!!! e poi ci sono i cappellacci (tipici ferraresi) che si fanno anche con la zucca conditi con il ragout di carne...e lì ti giuro...è una delizia per il palato!!!!

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    una che fa i cappelletti o è romagnola o ferrarese......

Ahah...no sono veneta... anche qui abbiamo sempre fatto i tortellini...che in realtà sono cappelletti perchè come ben saprai i tortellini sono più piccoli di dimensione..per cui ho cercato di usare il termine esatto per rendere il più possibile cosa fossero! Ma perchè era un problema se ero ferrarese o romagnola?

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    Ahah...no sono veneta... anche qui abbiamo sempre fatto i tortellini...che in realtà sono cappelletti perchè come ben saprai i tortellini sono più piccoli di dimensione..per cui ho cercato di usare il termine esatto per rendere il più possibile cosa fossero! Ma perchè era un problema se ero ferrarese o romagnola?
    PS= scusate l'italiacane ma è il mio terzo giorno senza fumo!!! Sto prendendo la via per la dislessia!!! Per chi non avesse capito che sono i cappelletti consiglio una ricerca su google perchè non riesco a spiegarmi meglio di così...

neurokid non  è collegato Sani All

Specie all' inizio temo, ed ahime, dovremmo convivere con questi vuoti.

Sono i più terribili da passare ! !

Questa è la tentazione reale da combattere: il vuoto della siga.

Sai però che grande soddisfazione dopo che l' hai superata ?

Ti senti più forte, più invincibile, più sicuro, e tutto questo, vuoi o non vuoi, lo trasmetti a chi ti circonda, che ti ammira e magari, se è un vero amico, tifa per te.
    Ecco, teniamo in mente il dopo, non focalizziamoci sul presente della crisi, poichè il presente in un attimo è già passato.

Citazione Originariamente Scritto da neurokid
    Specie all' inizio temo, ed ahime, dovremmo convivere con questi vuoti.

Sono i più terribili da passare ! !

Questa è la tentazione reale da combattere: il vuoto della siga.

Sai però che grande soddisfazione dopo che l' hai superata ?

Ti senti più forte, più invincibile, più sicuro, e tutto questo, vuoi o non vuoi, lo trasmetti a chi ti circonda, che ti ammira e magari, se è un vero amico, tifa per te.
    Ecco, teniamo in mente il dopo, non focalizziamoci sul presente della crisi, poichè il presente in un attimo è già passato.
    Condivido in pieno... mi fa stra piacere quando il mio ragazzo dice di ammirarmi perchè cmq nonostante sia difficile (e da ex fumatore sa quanto) apprezza la calma che cerco di avere anche se sa che dentro sono parecchio nervosa! Fa stare meglio avere qualcuno che t'incoraggia e non sono solo "Non ce la farai mai...."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft