MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo Difficilissimo oggi è all'interno del forum Smettere di fumare; E' un pensiero fisso, continuo, oggi più degli altri giorni nonostante sia passato già un po' di ...
    lauramik non  è collegato Sani All

Difficilissimo oggi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' un pensiero fisso, continuo, oggi più degli altri giorni nonostante sia passato già un po' di tempo (domani finisce la terza settimana). Non è voglia di sigaretta è nostalgia, è chiedermi cosa mi darà piacere ora che non fumo più, sembra che tutto non abbia senso senza di lei. So che è abbastanza normale, so che se fumassi non cambierebbe nulla, anzi sarebbe peggio, so che passerà e anche io tra 34 mesi non ci farò nemmeno caso però oggi sono in lutto. E non ci sono pulizie, ricami, cioccolatini o spese che tengano, mi metto a letto a frignare ed elaborare la mancanza. Domani sarà meglio..vero? Ditemi che è vero....
    Laura

Riferimento: Difficilissimo oggi

sarà meglissimo!!!!!

io quando la vedo prorio grigia (non solo con le sigarette), diciamo quando non voglio pensare mi becco un programma noiosissimo per tv e dormo. ho la fortuna di dormire quasi a comando.....

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    è chiedermi cosa mi darà piacere ora che non fumo più,
    L'idea che deve passare nella testa di chiunque decida di smettere, è che smettendo non si perde niente, ma si guadagna tantissimo in termini di salute, autostima, risparmio economico, rispetto per se stessi e per chi ci sta intorno.
    Comunque, giorno dopo giorno, queste riflessioni scompaiono per lasciare spazio al sorriso...

nonnolibero non  è collegato Sani All

Domani sarà meglio..vero? Ditemi che è vero....
    Laura
    Ma certo che andrà meglio è sicuro !
    Parecchie volte mi sono chiesto: ma perchè è così difficile superare le crisi ?
    Ma perchè forse si sopporta di più un dolore fisico, che ne so un forte mal di denti, piuttosto della crisi della sigaretta?
    Non c'è paragone tra le due cose concorderai vero ?
    Vedi secondo me è proprio l'incertezza del futuro che ci frega, mentre per il mal di denti sai che dopo essere andata dal dentista è tutto finito, per il fumo non è così, ti resta sempre il dubbio.
    Vai tranquilla, se vuoi ti firmo una cambiale in pegno, passa tutto, tranquilla.
    Devi solo aspettare un pò ma la guarigione è garantita....

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Cara Laura

ha proprio ragione baffo: è l'incertezza che logora. E' la natura della droga: insinuarti il dubbio che non ce la puoi fare a sopravvivere senza, o quanto meno ad essere felice.

Fidati di quello che baffo e nonnolibero ti dicono (e io confermo): ne stra-vale la pena!

Il vuoto che tu ora provi è bellissimo, perché è lo spazio che stai facendo al nuovo! Quel che hai lasciato lo conosci, ed è una schifezza, alla fine.

Non passerà mai del tutto. Ma ogni volta che avrai il dubbio sarai forte, orgogliosa di te e sostenuta qui abbastanza da ricordarti che stai facendo una cosa bellissima.

Auguri per tutto.

Noi siamo qua.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

P.S. Bevi tanta acqua, fai una passeggiata e un bagno caldo.

Coccolati.

Te lo meriti!

Anche questo pomeriggio è passato senzala cicca e con meno cibo di quanto temessi, grazie di tutte le belle parole che sarebbero troppe da citare ma impossibili da dimenticare. E' una fortuna avervi qui.

nonnolibero non  è collegato Sani All

E' una fortuna avervi qui.
    A presto

L'avatar di baffo54

E' una fortuna avervi qui.
    WOW!

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani All

Le giornate no ci sono ogni tanto, anche io le passo a dormire (nei limiti del possibile) per quanto ora mi sono data un termine dal 1° marzo si cambia: movimento movimento e movimento Speriamo che il tempo venga incontro!!!
    Come vedi il forum aiuta, e l'importante è che resti della tua idea : il fumo non era la risposta giusta ciao

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    Le giornate no ci sono ogni tanto, anche io le passo a dormire (nei limiti del possibile) per quanto ora mi sono data un termine dal 1° marzo si cambia: movimento movimento e movimento Speriamo che il tempo venga incontro!!!
    Come vedi il forum aiuta, e l'importante è che resti della tua idea : il fumo non era la risposta giusta ciao
    quto, riquoto e straquoto.......
    p.s. dada anche io devo fare movimento: andiamo insieme?
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di dadamicky

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    quto, riquoto e straquoto.......
    p.s. dada anche io devo fare movimento: andiamo insieme?
    Benvolentieri, ti piacciono i cani? Sai così potrei portarli a spasso tuttie 4 insieme... A volte è un peccato essere così lontani..ciao

Oh, stamattina sorpresa. Mi sono svegliata così sorridente che la mia famiglia si è quasi preoccupata. Deve essere il recupero dalla pessima giornata di ieri, ma nonostante la pioggia oggi è una gran bella giornata. La casa è già a posto alle 10 e mezza, un saluto al forum, un occhio alle notizie e poi ginnastica e giochi con la wii. :wavey
    Domani entro nella quarta settimana, non mi pare vero invece lo è
    Allegri saluti

Citazione Originariamente Scritto da dadamicky
    Benvolentieri, ti piacciono i cani? Sai così potrei portarli a spasso tuttie 4 insieme... A volte è un peccato essere così lontani..ciao
    se andiamo con i miei 2 fanno 6.............che ne pensi?

Oh, stamattina sorpresa. Mi sono svegliata così sorridente che la mia famiglia si è quasi preoccupata. Deve essere il recupero dalla pessima giornata di ieri, ma nonostante la pioggia oggi è una gran bella giornata. La casa è già a posto alle 10 e mezza, un saluto al forum, un occhio alle notizie e poi ginnastica e giochi con la wii. :wavey
    Domani entro nella quarta settimana, non mi pare vero invece lo è
    Allegri saluti
    forza laura
    giorno dopo giorno migliora
    e ricordati quando sei giu giu giu giù .......vieni qua che ci tiriamo su
    p.s. sembra una stupidaggine ma serve. un abbraccio e ricorda sempre che stiamo facendo una cosa bellissima

L'avatar di baffo54

se andiamo con i miei 2 fanno 6.............che ne pensi?
    Che potete mettere su un allevamento...

Citazione Originariamente Scritto da baffo54
    Che potete mettere su un allevamento...
    di corsa?

L'avatar di dadamicky

Azzurra, anche per me in questi giorni è dura sto cercando di ridurre il champix ed evidentemente si sente. Purtroppo mi sto sfogando nel mangiare e non riesco a fermarmi ma mi rifiuto di ricadere nel vizio anche perchè a parte alcuni momenti in cui penso alla sigaretta il 98 % della giornata il pensiero non esiste quindi.....
    Dobbiamo resistere, probabilmente la crisi del 3° mese è reale basta resistere.

credo anche io sia la crisi del terzo mese. l'entusiasmo pe aver smesso di fumare è passato, è diventata una quotidianità da affrontare e gestire e la voglia di fumare anzichè diminuire, aumenta...........or a capisco perchè un oci ricasca

L'avatar di dadamicky

credo anche io sia la crisi del terzo mese. l'entusiasmo pe aver smesso di fumare è passato, è diventata una quotidianità da affrontare e gestire e la voglia di fumare anzichè diminuire, aumenta...........or a capisco perchè un oci ricasca
    Ma noi siamo dure, dopo tutta la fatica fatta vorremo mica vanificare tutto. dobbiamo raggiungere Baffo e co. e poii vedremo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft