sarà meglissimo!!!!!
io quando la vedo prorio grigia (non solo con le sigarette), diciamo quando non voglio pensare mi becco un programma noiosissimo per tv e dormo. ho la fortuna di dormire quasi a comando.....
E' un pensiero fisso, continuo, oggi più degli altri giorni nonostante sia passato già un po' di tempo (domani finisce la terza settimana). Non è voglia di sigaretta è nostalgia, è chiedermi cosa mi darà piacere ora che non fumo più, sembra che tutto non abbia senso senza di lei. So che è abbastanza normale, so che se fumassi non cambierebbe nulla, anzi sarebbe peggio, so che passerà e anche io tra 34 mesi non ci farò nemmeno caso però oggi sono in lutto. E non ci sono pulizie, ricami, cioccolatini o spese che tengano, mi metto a letto a frignare ed elaborare la mancanza. Domani sarà meglio..vero? Ditemi che è vero....
Laura![]()
sarà meglissimo!!!!!
io quando la vedo prorio grigia (non solo con le sigarette), diciamo quando non voglio pensare mi becco un programma noiosissimo per tv e dormo. ho la fortuna di dormire quasi a comando.....
L'idea che deve passare nella testa di chiunque decida di smettere, è che smettendo non si perde niente, ma si guadagna tantissimoOriginariamente Scritto da lauramik
in termini di salute, autostima, risparmio economico, rispetto per se stessi e per chi ci sta intorno.
Comunque, giorno dopo giorno, queste riflessioni scompaiono per lasciare spazio al sorriso...![]()
Ma certo che andrà meglio è sicuro !Originariamente Scritto da lauramik
Parecchie volte mi sono chiesto: ma perchè è così difficile superare le crisi ?
Ma perchè forse si sopporta di più un dolore fisico, che ne so un forte mal di denti, piuttosto della crisi della sigaretta?
Non c'è paragone tra le due cose concorderai vero ?
Vedi secondo me è proprio l'incertezza del futuro che ci frega, mentre per il mal di denti sai che dopo essere andata dal dentista è tutto finito, per il fumo non è così, ti resta sempre il dubbio.
Vai tranquilla, se vuoi ti firmo una cambiale in pegno, passa tutto, tranquilla.
Devi solo aspettare un pò ma la guarigione è garantita....
Cara Laura
ha proprio ragione baffo: è l'incertezza che logora. E' la natura della droga: insinuarti il dubbio che non ce la puoi fare a sopravvivere senza, o quanto meno ad essere felice.
Fidati di quello che baffo e nonnolibero ti dicono (e io confermo): ne stra-vale la pena!
Il vuoto che tu ora provi è bellissimo, perché è lo spazio che stai facendo al nuovo! Quel che hai lasciato lo conosci, ed è una schifezza, alla fine.
Non passerà mai del tutto. Ma ogni volta che avrai il dubbio sarai forte, orgogliosa di te e sostenuta qui abbastanza da ricordarti che stai facendo una cosa bellissima.
Auguri per tutto.
Noi siamo qua.![]()
P.S. Bevi tanta acqua, fai una passeggiata e un bagno caldo.
Coccolati.
Te lo meriti!![]()
Anche questo pomeriggio è passato senzala cicca e con meno cibo di quanto temessi, grazie di tutte le belle parole che sarebbero troppe da citare ma impossibili da dimenticare. E' una fortuna avervi qui.
A prestoOriginariamente Scritto da lauramik
![]()
WOW!Originariamente Scritto da lauramik
![]()
Le giornate no ci sono ogni tanto, anche io le passo a dormire (nei limiti del possibile) per quanto ora mi sono data un termine dal 1° marzo si cambia: movimento movimento e movimento Speriamo che il tempo venga incontro!!!
Come vedi il forum aiuta, e l'importante è che resti della tua idea : il fumo non era la risposta giustaciao
quto, riquoto e straquoto.......Originariamente Scritto da dadamicky
p.s. dada anche io devo fare movimento: andiamo insieme?![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Benvolentieri, ti piacciono i cani? Sai così potrei portarli a spasso tuttie 4 insieme... A volte è un peccato essere così lontani..ciaoOriginariamente Scritto da azzurra59
![]()
Oh, stamattina sorpresa. Mi sono svegliata così sorridente che la mia famiglia si è quasi preoccupata. Deve essere il recupero dalla pessima giornata di ieri, ma nonostante la pioggia oggi è una gran bella giornata. La casa è già a posto alle 10 e mezza, un saluto al forum, un occhio alle notizie e poi ginnastica e giochi con la wii. :wavey
Domani entro nella quarta settimana, non mi pare vero invece lo è
Allegri saluti
se andiamo con i miei 2 fanno 6.............che ne pensi?Originariamente Scritto da dadamicky
![]()
forza lauraOriginariamente Scritto da lauramik
giorno dopo giorno migliora
e ricordati quando sei giu giu giu giù .......vieni qua che ci tiriamo su
p.s. sembra una stupidaggine ma serve. un abbraccio e ricorda sempre che stiamo facendo una cosa bellissima![]()
Che potete mettere su un allevamento...Originariamente Scritto da azzurra59
![]()
di corsa?Originariamente Scritto da baffo54
![]()
Azzurra, anche per me in questi giorni è dura sto cercando di ridurre il champix ed evidentemente si sente. Purtroppo mi sto sfogando nel mangiare e non riesco a fermarmi ma mi rifiuto di ricadere nel vizio anche perchè a parte alcuni momenti in cui penso alla sigaretta il 98 % della giornata il pensiero non esiste quindi.....
Dobbiamo resistere, probabilmente la crisi del 3° meseè reale basta resistere
.
credo anche io sia la crisi del terzo mese. l'entusiasmo pe aver smesso di fumare è passato, è diventata una quotidianità da affrontare e gestire e la voglia di fumare anzichè diminuire, aumenta...........or a capisco perchè un oci ricasca
Ma noi siamo dure, dopo tutta la fatica fatta vorremo mica vanificare tutto. dobbiamo raggiungere Baffo e co. e poii vedremoOriginariamente Scritto da azzurra59
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||