Questa discussione dal titolo 12/04/2007 ho smesso di fumare il sogno continua ancora oggi è all'interno del forum Smettere di fumare; e si quanti anni sono? 3 anni quasi quattro ? ho perso il conto...non riesco a capire ...
-
12/04/2007 ho smesso di fumare il sogno continua ancora oggi
e si quanti anni sono? 3 anni quasi quattro ? ho perso il conto...non riesco a capire ad aprile faccio 3 anni o 4 .... bho l'importante e che ho smesso, un incubo ricordare quando fumavo, la schiavitù che avevo... oggi guardo molte persone, cè chi fuma nervosamente ancora per me è un sogno aver potuto smettere... il valore della libertà dalla nicotina, alzarsi senza mal di gola, insomma non ho parole oggi, voglio solo dirvi che sono felice di aver smessooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooo
-
Riferimento: 12/04/2007 ho smesso di fumare il sogno continua ancora oggi

Originariamente Scritto da
furettina1973 e si quanti anni sono? 3 anni quasi quattro ? ho perso il conto...non riesco a capire ad aprile faccio 3 anni o 4 .... bho l'importante e che ho smesso, un incubo ricordare quando fumavo, la schiavitù che avevo... oggi guardo molte persone, cè chi fuma nervosamente ancora per me è un sogno aver potuto smettere... il valore della libertà dalla nicotina, alzarsi senza mal di gola, insomma non ho parole oggi, voglio solo dirvi che sono felice di aver smessooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooo
Furettina, hai utlizzato qualche aiuto ? Champix, Carr, ecc. ?
Complimenti, sapessi quando vorrei strare ai 3 anni senza siga ?
Sicuramente si provano delle belle emozioni-sensazioni quasi nuove !
Io dopo uno scivolone della scorsa settimana
sono appena a 3 dì senza siga.Per adesso procede bene, ma non abbasso la guardia.
Ancora complimenti e in bocca al lupo !
-
no no, nessun aiuto se non il supporto di questo forum, vedere tanta gente cosi determinata e i sacrifici che ognuno faceva mi han dato il coraggio, non temere gli scivoloni hai primi tentativi sono normalissimi, per me non so per altri la vera determinazione a smettere e stata più forte , ogni volta che avevo voglia di una sigaretta mettevo in bocca liquirizia e poi mi concentravo sul fare delle cose, mi dovevo distrarre la mente molto molto spesso( pensavo alei ogni secondo e non esagero) , e più riuscivo a distrarmi meno pensavo alla sigaretta, allora ho iniziato tanti piccoli trucchi ( x me ) tenevo parole crociate, nintendo ds, caramelle le piu strane possibili, leggevo tanto, film in tv,sport tanto, dovevo impegnare fisicamente ma sopratutto mentalmente il tempo... la vera lotta per me era questa non pensare a lei... ma lei veniva, anzi VIENE ANCORA OGGI ANCHE IN SOGNO... si le ricadute sono sempre in aguato... ma più resisti più prendi forza e più lei perde potere, è un nemico , spero di esserti stata di aiuto... hai mai avuto degli obbiettivi che però hai rimandato perchè non hai tempo o altro... bhe se è si falli ora =)
-
Brava furettina. Io per smettere (1 anno e 5 mesi fa) ho fatto come te: solo letto il libro, guardato il filmato ei Easywai (si scive così?) e frequentato questo forum.
E non fumare più è DAVVERO MOLTO MOLTO MEGLIO. Ora come ora le sigarette sono solo un ricordo (non puoi dimenticare mai ciò che hai fatto nella vita) ma appunto solo un ricordo senza più desiderio. E quando vede uno che fuma penso solo "meno male che io ho smesso".
-
quando tossiscono lo penso sempre anche io... meno male che ho smesso, e poi ancora mi stupisco della forza che ho avuto, mi viene di pensare che era piu difficile pensare di farloc he farlo... ognuno però ha una reazione diversa quindi coraggio a tutti voi , smettere si può se si vuole davvero
-

furettina1973 no no, nessun aiuto se non il supporto di questo forum, vedere tanta gente cosi determinata e i sacrifici che ognuno faceva mi han dato il coraggio, non temere gli scivoloni hai primi tentativi sono normalissimi, per me non so per altri la vera determinazione a smettere e stata più forte , ogni volta che avevo voglia di una sigaretta mettevo in bocca liquirizia e poi mi concentravo sul fare delle cose, mi dovevo distrarre la mente molto molto spesso( pensavo alei ogni secondo e non esagero) , e più riuscivo a distrarmi meno pensavo alla sigaretta, allora ho iniziato tanti piccoli trucchi ( x me ) tenevo parole crociate, nintendo ds, caramelle le piu strane possibili, leggevo tanto, film in tv,sport tanto, dovevo impegnare fisicamente ma sopratutto mentalmente il tempo... la vera lotta per me era questa non pensare a lei... ma lei veniva, anzi VIENE ANCORA OGGI ANCHE IN SOGNO... si le ricadute sono sempre in aguato... ma più resisti più prendi forza e più lei perde potere, è un nemico , spero di esserti stata di aiuto... hai mai avuto degli obbiettivi che però hai rimandato perchè non hai tempo o altro... bhe se è si falli ora =)
Grazie per i consigli !
Anch' io, quando arriva il desiderio, cerco di distrarmi facendo cose che attirano la mia attenzione.
Per le caremelle poi sto consumando un sacchetto di golia bianche da 180 g. ogni 3 giorni, ovvero una ad ogni desiderio di siga.
Vuoi vedere che adesso prendo il vizio delle caramelle?
-
Ciaoooooooooooooo furettina, finalmente si rivede qualche veterana,a proposito, sai che fine ha fatto la mitica mammi!!?, io mi ricordo quando hai messo la tua foto mentre tenevi in mano una torta con candelina per festeggiare il tuo primo anno che sentivo come mio, infatti io smisi 5 gg dopo di te il 17/04/2007 quindi non sono ancora tre anni ma ci siamo quasi, festeggiamo insieme????......SMA CK!! un bacione grosso grosso, ciao buona vita.
-
Ciao furettina,
grazie per la tua testimonianza....... .........
ci dai forza e motivo di contiunare.......... .
SIIIIIIIII
SI PUO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !1
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-

kigia66 Ciaoooooooooooooo furettina, finalmente si rivede qualche veterana,a proposito, sai che fine ha fatto la mitica mammi!!?, io mi ricordo quando hai messo la tua foto mentre tenevi in mano una torta con candelina per festeggiare il tuo primo anno che sentivo come mio, infatti io smisi 5 gg dopo di te il 17/04/2007 quindi non sono ancora tre anni ma ci siamo quasi, festeggiamo insieme????......SMA CK!! un bacione grosso grosso, ciao buona vita.

si si festeggiamo insieme che bello =)
certo che si può smettere, e che ben vengono le escursioni nel mondo dele caramelle , le più strane, dai gusti mai pensati... le golia bianche le usavo anche io, ero desiderosa di rovinarmi il palato con gusti sdegnosi cosi non avevo voglie strane, e poi volevo sempre la febbre perchè a letto moribonda non avevo nessuna voglia e non ci pensavo nemmeno, hahah quante cose pazze si fanno pur di smettere, ma guardando indietro ci si ride poi
mi trovate più facilmente sul messenger mumu73@hotmail.it aggiungetemi pure sono pronta a darvi il mio modesto sostegno
-

siloga66 Brava furettina. Io per smettere (1 anno e 5 mesi fa) ho fatto come te: solo letto il libro, guardato il filmato ei Easywai (si scive così?) e frequentato questo forum.
E non fumare più è DAVVERO MOLTO MOLTO MEGLIO. Ora come ora le sigarette sono solo un ricordo (non puoi dimenticare mai ciò che hai fatto nella vita) ma appunto solo un ricordo senza più desiderio. E quando vede uno che fuma penso solo "meno male che io ho smesso".
anche io ho smesso di fumare e mi riconosco nelle tue parole
-

trippone88 anche io ho smesso di fumare e mi riconosco nelle tue parole
Raccontaci della tua esperienza o meglio del tuo percorso per smettere dal vizio.
Oltre alla buona volontà e a tanta determinazione sei stato aiutato da altro ( Carr, champix, ecc. )?
A dimenticavo: benvenuto nel forum di chi ha deciso di vivere in pieno la propria vita !
A presto.
Miki
-
Mi correggo.Trippone, ho appena letto il tuo intervento in un altro post, ho visto che ti sei fatto aiutare dal metodo "easyway ". Ma è il metodo di Allen Carr ?
Comunque sia, se ti va , raccontaci il tuo percorso.
Curiosità: da quanto tempo hai smesso e come va il post vizio ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum