evvai, miglio BENTORNATO!!!!!Originariamente Scritto da pier57
certo che ce la farai........ce la faremo tutti insieme!!
Ciao lifemary.
E' un piacere sentire che ci pensavate.
Un caro saluto.
Miglio57
evvai, miglio BENTORNATO!!!!!Originariamente Scritto da pier57
certo che ce la farai........ce la faremo tutti insieme!!
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
a volte basta poco...
basta poco per regalare un sorriso...
e le vostre attenzioni lo hanno fatto... grazie!!
non riuscirò ad essere molto presente, da qui a tre mesi dovrò prendere delle decisioni importanti e, forse, dolorose... per fortuna non riguardano la famiglia...
però mi avete regalato una piacevole sorpresa!
Bentornato e quando sei in crisi collegati... ma non aspettere fine meseOriginariamente Scritto da babbodichiara
ciao![]()
Ecco che si ritorna alle vecchie abitudini e babbo apre,puntualissimo,l a giornata!Sai che mi mancava questo appuntamento mattutino!?Originariamente Scritto da babbodichiara
Mi dispiace che tu abbia qualche problema ....quando puoi,cmq,fatti sentire e mi raccomando non "sparartene"trop pe!
P.S. i sorrisi sono reciproci![]()
quoto e straquoto. non sparite, la giornata è più grigia se non ci siete tutti...........Originariamente Scritto da lifemary
per qualunque problema parlare fa bene. non risolve i problemi ma aiuta. una abbraccio affettuoso a tutti![]()
Azzurra5999999999999 999!!!!! che fine hai fatto?
Non ti leggo più da qualche giorno.....![]()
allora sei proprio distratto, baffo!Originariamente Scritto da baffo54
c'è un mio post proprio sotto questo
sono sempre qui. in crisi, ma ci sono
Si, può essere.Originariamente Scritto da azzurra59
Ma in me è molto forte la sensazione di perdita delle persone, non delle sigarette!
Quando non le trovo (le persone), capita che le cerchi e se non le trovo, mi dispiaccio...anche se sono lì vicino a me... E' come cercare gli occhiali disperato e averceli sul naso, oppure per rimanere IT, cercare una siga e avercela già in bocca!!!![]()
in realtà capita anche a me. in ogni caso non mi sono allontanata molto... più che scrivere leggo, ma sono comunque presente.........dal le tue parti tutto ok? a me, per dirla tutta, non ne sta andando bene una ma.........sono qui. un abbraccioOriginariamente Scritto da baffo54
Si, si grazie.Originariamente Scritto da azzurra59
Mi dispiace che non ci sia, in questo caso, reciprocità.
Però statisticamente parlando, ad una fase difficle dovrebbe succederne una migliore... ma non è certo e comunque si spera sempre che si avveri.
Per l'abbraccio che ricambio, mi sciolgo quasi.![]()
non ti scogliere baffoOriginariamente Scritto da baffo54
se no se mi serve un amico con cui parlare come faccio?
spero anche io che la ruota inizi a girare... ti confesso che sto iniziando ad essere veramente stanca
Azzurra oramai puoi ricascarci solo se vuoi riprendere....sei una donna forte e il più è superato ora devi commbattere solo contro la testa e puoi farcela. Cerca di pensare ad altro, se ti viene voglia chiediti il perchè. cosa ti dava che ora ti manca? La schiavitù? La puzza? La salute che và? Le rughe? ecc. ecc.Originariamente Scritto da azzurra59
Sto arrivando ai 4 mesi e non ci penso quasi più, può esserci un momento in cui ci penso ma senza voglia o rimpianto.La crisi peggiore è stata al 3° mesema superato quello vado in discesa....
.Fai un analisi del perchè hai smesso e vedrai che puoi solo essere convinta della scelta. Un bacione ciao
![]()
Originariamente Scritto da dadamicky
il bacione è ricambiato cara dadama la crisi non è dovuta alle sigarette. so perfettamente i motivi per cui ho smesso e sono ancora e più che mai validi
ho ben altro genere di problemi, non legati al "desiderio" (che non è tale) di riprendere a fumare. ho una discreta quantità di problemi personali che mi stanno portando a questa stanchezza.......il ritornare a fumare sarebbe solo un problema in più. solo che essendo psicologicamente meno forte rispetto a 4 mesi fa, la tentazione sta prendendo piede, tutto qua
stai tranquilla che presto-quando meno te l'aspetti-la ruota comincerà a girare....intanto pensa a quanto sei stata brava in questi mesi!!!!Originariamente Scritto da azzurra59
Io fra poco finisco il quarto mese e quasi non mi sembra vero di come tutto stia andando bene...il terzo è stato terribile,lunghissim o...ora è tutto diverso...da non crederci! pensa che ho buttato pure le gomme..così,all'impr ovviso non ne ho avuto più voglia...roba da matti!
Ah dimenticavo...una bella notizia...ho letto su un sito per ex fumatori che tra il 4° ed il 6° mese si cominciano a perdere i chili presi....quindi,raga zze,forza e prepariamoci per l'estate!!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||