MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo che fine avete fatto? è all'interno del forum Smettere di fumare; che fine hanno fatto tutti gli amici? babbodichiara, miglio, nonnolibero, life, azalea, lucciole......com'è che siete spariti tutti???? ...
    azzurra59 non  è collegato Sani All

Domanda che fine avete fatto?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    che fine hanno fatto tutti gli amici? babbodichiara, miglio, nonnolibero, life, azalea, lucciole......com'è che siete spariti tutti????:
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

Riferimento: che fine avete fatto?

Io sono cmq in giro per il forum....
    ma mi stavo favendo la stessa domanda

lauramik non  è collegato Sani All

Si vede che ieri eravamo tutti affaccendati e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di pensare alle sigarette e a l forum. Io sono passata ma non avevo nulla di nuovo o di vecchio da dire. Oggi 4 settimane, 28 giorni, non mi sembra vero, invece lo è, eccome se lo è.
    Laura

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    che fine hanno fatto tutti gli amici? babbodichiara, miglio, nonnolibero, life, azalea, lucciole......com'è che siete spariti tutti????:
    Telepatia.
    Anche io ieri pensavo la stessa cosa
    A parte qualcuno/a che saltuariamente riappare, sono dell'idea che chi non scrive più su questo forum, è perchè ha ripreso con il vizio (per carità, ognuno fa quello che vuole), ma si "vergogna" di comunicarlo, oppure non gliene frega niente e lascia i "vecchi compagni di viaggio" a pensare cosa gli sia successo.
    Insomma, penso che chi non si fa più vedere non dipende dal fatto che gli abbiano tagliato l'adsl ma..... in effetti mi piacerebbe saperlo. Sono curioso.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Oggi 4 settimane, 28 giorni, non mi sembra vero, invece lo è, eccome se lo è. Laura
    WOW!

filofilato non  è collegato Sani All

ueeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

non cominciate a fare le fidanzate gelose!!!!!! (vale anche per i maschietti)

mi pensi?
    quanto mi pensi?
    mi ami?
    quanto mi ami?

Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

filofilato non  è collegato Sani All

o...............

scherzavo........... ...
    non è che ve la prendete............ ..

Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

neurokid non  è collegato Sani All

Eccomi qui, un eilà a tutti voi.

Non è per non scrivere, ma ci sono dei giorni che davanti al pc vuoi stare solo a " cazzeggiare", visiti, guardi, leggi, ti informi, ma di partecipare in quel momento, nisba ! ! !

Cosa aggiungere ?

Che vi voglio un mondo di bene a tutti voi, proseguiamo il nostro cammino, non demordiamo, e che la siga se la vada a prendere, come dicono i Lombardi, nel bus del gnao ! Correggietemi se sbaglio.

( Mi sa che il champix arriverà a darmi alla testa, considerata l' ultima espressione da " Figli dei fiori 68 ".

Amici di ventura, a molto presto !

concettoastratto non  è collegato Sani All

oh Baffo... non insinuare.. e soprattutto non gufare
    io ho smesso da oltre un anno... ogni tanto vengo a dare una sbirciatina... ma onestamente la situazione sta diventando stabile e noiosa (mi riferisco al non fumare)... non so in che modo posso essere di aiuto... se non ripetere che volendo ci si libera dalle sigarette.
    Ogni tanto una vogliettina riappare... ma basta pensare a tutto il disagio vissuto per allontanarsi dal fumo.. e allora la vogliettina diventa un bel vatteafarennagiratin a
    un caloroso saluti a tutti... a chi ha smesso da tempo, a chi lo ha fatto da poco, a chi ci sta ancora pensando e a chi non ci pensa proprio

ciao

neurokid non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da concettoastratto
    oh Baffo... non insinuare.. e soprattutto non gufare
    io ho smesso da oltre un anno... ogni tanto vengo a dare una sbirciatina... ma onestamente la situazione sta diventando stabile e noiosa (mi riferisco al non fumare)... non so in che modo posso essere di aiuto... se non ripetere che volendo ci si libera dalle sigarette.
    Ogni tanto una vogliettina riappare... ma basta pensare a tutto il disagio vissuto per allontanarsi dal fumo.. e allora la vogliettina diventa un bel vatteafarennagiratin a
    un caloroso saluti a tutti... a chi ha smesso da tempo, a chi lo ha fatto da poco, a chi ci sta ancora pensando e a chi non ci pensa proprio

ciao
    Wheee Concetto, non mi dire che dopo un anno senza siga non riesci a riempire quella noia o vuoto dovuto alla mancanza della siga ?

Io da 7 gg che non fumo, quel vuoto lo riempio con caramelle, chiamate ad amici ( per l' occasione ho anche cambiato il profilo tariffario al mio cell. ), passeggiate a piedi, baci in più a mia moglie e a mia figlia, ecc. ecc. .

Insomma, agli occhi degli altri, sarò diventato un rompiballe da sorriso ( quest' ultimo mi sta anche aumentando ).

Mi auguro e spero che non sia tutto dovuto al champix !

E fatti vedere più spesso, specie da noi che siamo ancora agli inizi !!!!!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Tranquilli il nonno è sempre con voi, è stata solo una settimana un pò particolare.
    Fumo zero, voglia poca.
    Ah dimenticavo, ho iniziato la dieta perchè oramai la bilancia si avvicinava in modo impressionante alle tre cifre (o numeri fate voi).
    Non vi dico, dopo quasi un anno quanto sono ingrassato (a proposito il 16 marzo siete tutti invitati per festeggiare IL giorno con un prosecchino, se qualcuno è astemio c'è anche la coca).
    Certo che il tempo ha fatto la sua parte, quest'anno tra neve, pioggia e freddo, non sono riuscito a fare le mie passeggiate come dovevo...
    Provo per ora con una dieta fai-da-te, niente vino (porcaccia la miseria questo mi dispiace parecchio), poca pasta, poco pane, e verdure,verdure e verdure.
    Considerando che all'erba ho sempre preferito una bella braciola di maiale, eh non sarà come smettere di fumare ma, porcaccia la miseria, anche questa è dura...

lauramik non  è collegato Sani All

No, nonno, non dirco quanto sei ingrassato dopo un anno, grazie.
    Però non fare stupidaggini con diete strane,mi raccomando, rischi di fare la fame per due giorni e abboffarti il terzo, che è ancora peggio.
    Io evito di salire sulla bilancia ma non sono cieca e i miei vestiti della bella stagione non mi entreranno. Per ora cerco di muovermi e di limitare almeno la sera apporfittando che mi viene sonno presto e poi mi metterò a dieta a fine aprile, a tre mesi dall'aver smesso, dopo la vacanza e dopo il compleanno.
    Però conto di seguire un (che brutta parola) regime almeno per il primo periodo in modo di non buttare via tempo e fatica per niente; sullo smettere di fumare quando ho provato a fare tutto da sola non ho risolto chissà che.
    Vado a lavare la macchina dentro e fuori che consume un paio di quelle duecentosettantamila calorie che ho mangiato a pranzo (sono pure brava a cucinare purtroppo per me)
    Laura

Citazione Originariamente Scritto da lauramik
    Vado a lavare la macchina dentro e fuori che consume un paio di quelle duecentosettantamila calorie che ho mangiato a pranzo (sono pure brava a cucinare purtroppo per me)
    Laura
    Ehm non vorrei apparire sfacciato ma la mia focus avrebbe giustappunto bisogno di una rinfrescatina, sai come si dice ... almeno una volta a Pasqua...
    Non è che laveresti anche la mia ?

Citazione Originariamente Scritto da concettoastratto
    ... ogni tanto vengo a dare una sbirciatina... ma onestamente la situazione sta diventando stabile e noiosa (mi riferisco al non fumare)... non so in che modo posso essere di aiuto... se non ripetere che volendo ci si libera dalle sigarette.
    Bè si, sai qual' è anche il problema ?, è che non siamo tantissimi a frequentare la sezione "smettere di fumare".
    Mi è capitato spesso di leggere un forum "concorrente" dove però c'è più partecipazione ed inevitabilmente più argomenti di discussione.
    Ma sai che ti dico però ? Che io mi trovo troppo bene qui...
    Si, può capitare che a volte ci siano pochi argomenti di discussione ed addirittura giorni dove non interviene nessuno, spesso però ci sono momenti veramente belli in cui si avverte davvero il piacere di stare insieme.
    I ringraziamenti di chi inizia ora sono secondo me sinceri e fanno capire che il ripetere e condividere quelle che sono state le nostre esperienze, anche magari non apportando granchè di nuovo come argomento di discussione, è fondamentale per tutti.
    Ciao a presto

babbodichiara non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    grazie del pensiero azzurra!...

sono in ripresa perchè a gennaio ho avuto un brutto periodo lavorativo... che, a dire il vero continua... ma spero di migliorare qualcosa...

ha ragione baffo... con lo stress ho riacceso le sigarette... ora è un pò che le "conto"... ma prima devo tranquillizzare altre situazioni...

però mi ha fatto piacere... e, comunque sia... per me (mentalmente) ho smesso!!... vabbè non prendetemi troppo in giro!...

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babbodichiara

sono in ripresa perchè a gennaio ho avuto un brutto periodo lavorativo... che, a dire il vero continua... ma spero di migliorare qualcosa...

ha ragione baffo... con lo stress ho riacceso le sigarette... ora è un pò che le "conto"... ma prima devo tranquillizzare altre situazioni...

però mi ha fatto piacere... e, comunque sia... per me (mentalmente) ho smesso!!... vabbè non prendetemi troppo in giro!...
    che significa che le conti?????? a quante sei ritornato??????? pazienza....l'import ante è non sparire di nuovo
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

pier57 non  è collegato Sani All

Cavolo!
    Sembra che non possa rispondere ai messaggi!
    Sono Miglio57.

pier57 non  è collegato Sani All

Domanda Riferimento: che fine avete fatto?

Oh, adesso si'.
    Ho dovuto cambiare nick perchè scordata la password
    non riuscivo ad averne un altra.
    Come cercavo di dire, ho ripreso le mie pessime abitudini
    a gennaio cambiando lavoro e sommerso dalle preoccupazioni
    e dallo stress.
    Adesso mi sento pronto per ritentare.
    Mi dispiace farmi sentire dopo così tanto tempo!
    Ciao a tutti da ex miglio57 ora pier57.
    Ciao Babbodichiara, azzurra, baffo, nonno, life,lucciole, ....
    Che dite, finalmente ce la posso fare anch'io??

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Che bello risentire babbo e miglio.....non ci speravo più!!!mi siete mancati davvero tantissimo!manca ancora azalea all'appello...spero che anche lei-fumatrice o non fumatrice-si faccia sentire al più presto!!!
    Un caro abbraccio a tutti voi!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babbodichiara

Forza babbo, un bicchierone d'acqua e si riparte

(Mi spiace per i problemi)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft