Questa discussione dal titolo Senza siga il sesso come và ? 1° parte è all'interno del forum Smettere di fumare; Amici-che cari-e tutti, vorrei mettere in evidenza anche il mio piccolo cambiamento dal punto di vista erotico- ...
-
Senza siga il sesso come và ? 1° parte
Amici-che cari-e tutti, vorrei mettere in evidenza anche il mio piccolo cambiamento dal punto di vista erotico- sessuale.
Credo e mi auguro che siamo tutti grandi e vaccinati, so che forse non posto nel post giusto, ma visto che è strettamente collegato all' eliminazione della siga ho ritenuto opportuno scriverlo qui.
Dopo una quindicina di giorni dall' inizio del champix, incominciai a notare un aumento della libido, per dirla breve stavo quasi sempre in tiro.
Alla terza settimana, sarà stato per la scivolata della ricaduta alla siga subito dopo il bel diverbio con mia moglie o anche solo per quest' ultimo, sabato scorso con lei abbiamo trascorso circa un' ora e 1/2 di un fantastico amoreggiamento.
Era prima uno scambiarsi di tenere effussioni erotiche che incalzando diventavano sempre più una via di mezzo tra "revenge" e "9 settimane e 1/2, il tutto con la parte finale della durata, da parte mia, di più di mezz'ora ( quando mai, il mio standard era di 15-20 min., (subito dopo seguito dai puff del ventolin per i principi di asma).
In questa mezz'ora abbiamo toccato il cielo ( era da molto tempo che non accadeva ), tra una posizione ed un altra e senza poi stancarmi più di tanto, mia moglie mi implorava di terminare poichè era stramata dalle godurie e io che, soddisfatissimo dell' invocazione a finire, continuavo a " svuotare " la mia compagna.
Alla fine mi alzai e terminai la mia " corsa" in bagno.
Mia moglie invece era stremata !
Il giorno dopo, quasi la stessa cosa, ma più a "senso unico" verso di me.
-
Senza siga il sesso come và ? 2° parte
Non so il futuro, aspetto !!!
Quando mai tutto questo?
E la mia durata " quasi infinita ", dovuto al champix o alla mancanza della siga dopo-sesso ?
Sarà stato un caso isolato (mi auguro di no) alle precedente litigata con mia moglie ?
Sarà l' aumento della mia autostima ?
Brancolo ancora nel buio a dargli un perchè a questa eccellete prestazione,
posso saperne di più se mi confronto con altre vostre esperienze ( non arrossatevi a raccontarlo ).
Un grandissimo abbraccio a tutti !
-
Riferimento: Senza siga il sesso come và ? 2° parte

Originariamente Scritto da
neurokid Non so il futuro, aspetto !!!
Quando mai tutto questo?
E la mia durata " quasi infinita ", dovuto al champix o alla mancanza della siga dopo-sesso ?
Sarà stato un caso isolato (mi auguro di no) alle precedente litigata con mia moglie ?
posso saperne di più se mi confronto con altre vostre esperienze ( non arrossatevi a raccontarlo ).
e' normale ...c'e' piu ossigenazione!

-

neurokid Non so il futuro, aspetto !!!
Quando mai tutto questo?
Innanzi tutto chapeau ! 
Per quanto riguarda la mia esperienza, ha poco valore...
Ti spiego, se mi chiedi se era meglio da giovane quando fumavo come un turco oppure ora ultracinquantenne senza fumo, ti dico che era meglio prima
Scherzo, ovviamente ci sono cose che non si possono comprare (neppure con mastercard) e tra queste c'è la giovinezza, però devo onestamente dire che mia moglie non si è mai lamentata ....
Passo la mano ai giovincelli che ti daranno una risposta più attendibile...e mai come ora è il caso di dire ... tieni duro !
-

nonnolibero Innanzi tutto chapeau !

Per quanto riguarda la mia esperienza, ha poco valore...
Passo la mano ai giovincelli che ti daranno una risposta più attendibile...e mai come ora è il caso di dire ... tieni duro !

Ehilaaaaa giovincelli, come chiede anche nonnolibero, nessuno di voi ha notato miglioramenti in campo sessuale ? 
Altrimenti penso che magari ci sono stati dei peggioramenti ? 
Non vergognatevi di raccontarlo, può essere una buona motivazione a chi si accinge a smettere di fumare.
-

nonnolibero Ti spiego, se mi chiedi se era meglio da giovane quando fumavo come un turco oppure ora ultracinquantenne senza fumo, ti dico che era meglio prima

Scherzo, ovviamente ci sono cose che non si possono comprare (neppure con mastercard) e tra queste c'è la giovinezza, però devo onestamente dire che mia moglie non si è mai lamentata ....
Grande, nonno!
Ti straquoto.
-
Riferimento: Senza siga il sesso come và ? 1° parte
Ma lo dice anche un noto attore in una nota pubblicità: "una cosa che non si può dire....... zaaaaaaaak"
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum