Ciao raffaele![]()
Noi siamo qua. Certo che ce la puoi fare!![]()
Bravo bravo e bravo per la scelta che hai fatto di smettere.
Un giorno alla volta. Si comincia![]()
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,mi chiamo raffaele e ho 18 anni.Ho iniziato a fumare quando avevo 12 anni quindi sono 6 anni che fumo (un pacchetto al giorno).Da domani ho deciso di non fumare più anche perchè facendo body building,mi sono accorto che le mie prestazioni sono diminuite.Spero che mi possiate dare una mano.un bacio
Raffaele
Ciao raffaele![]()
Noi siamo qua. Certo che ce la puoi fare!![]()
Bravo bravo e bravo per la scelta che hai fatto di smettere.
Un giorno alla volta. Si comincia![]()
Raffa, un grandioso e caloroso benvenuto ! ! !
Hai iniziato a fumare alla mia stessa età (a 11 anni circa ), ma io a 43 anni ho più di una trentinna di anni viziati da quasi 30 siga al dì.
Quanto sono contento per te che ad appena 6 anni dal vizio ti sei accorto che ti fai solamente del male, me ne fossi accorto io alla tua stessa età, sicuramente la mia vita sarebbe stata più " reale " e non modificata da questo stupido ed ignorante vizio.
Complimenti per la saggia decisione per riprenderti in pieno la tua vita, sappi però che il percorso non è molto facile, forse per te potrebbe essere più semplice poichè hai "appena " 6 anni di vizio e sei abbastanza giovane da avere infinite motivazioni.
E sono quest' ultime che ti daranno la forza per dire no al vizio, strada facendo vedi di trovare sempre più motivazioni.
Un caloroso in bocca al lupo, quando vuoi scrivi, ci sosterremo a vicenda, è un percorso comune a noi tutti.
Un forte abbraccio ! ! !
Miki
Vi ringrazio dei messaggi,spero davvero di riuscire a raggiungere il mio obiettivo...comunque volevo chiedervi se qualcuno di voi era di napoli.un bacio e buonanotte
Raffaele
Ciao e benvenuto,
due sole cose:
1) ce la puoi fare anche tu.
2) Bravo, non fare come me che ci ho pensato su mille volte ed ho smesso solo ora.
tanto per darti un dato se avessi smesso dopo 6 anni come stai decidendo di fare tu, mi sarei risparmiato ben 22 anni di schifo.............. ..........
ciao Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Complimenti oprofessore, ci sei arrivato presto a capire che è meglio non fumare. Ora hai l'esperienza pur essendo così giovane da non aver subito danni. Ce la farai di sicuro.
Laura
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||