Dove è il collegamento che non lo vedo ?Originariamente Scritto da toscanajones
Mi domando cosa ci fa un collegamento ad un sito che tratta l'argomento in oggetto su un forum come questo...
![]()
Dove è il collegamento che non lo vedo ?Originariamente Scritto da toscanajones
Mi è apparso questa mattina fra i siti segnalati in alto, non sò se posso citarlo...Originariamente Scritto da nonnolibero
Per la precisione negli annunci Google.
Mah, non saprei dirtelo, probabilmente è pubblicità, certo in ogni caso andrebbe filtrata ...., ma sai come è di fronte al dio denaro ...Originariamente Scritto da toscanajones
Come và il tuo mese senza ? Resisti ?
Per il momento tutto ok, a parte che ogni tanto mi devo ricordare che non fumo ma sta passando anche questo...Originariamente Scritto da nonnolibero
Comunque io ho aperto quel sito e mi è arrivato per email l'allegato dove si spiega perchè "Fumare fa bene".
Senza che tu interagissi in nessun modo nel sito??Originariamente Scritto da toscanajones
Ed in quale e-mail quello che hai comunicato al forum al momento dell'iscrizione?
Fosse così bisognerebbe chiedere ad un moderatore, tra l'altro vedo dal tuo profilo che il tuo e-mail non è pubblico e non è certo una bella cosa....
No, ho chiesto io di mandarmi l'allegato.Originariamente Scritto da nonnolibero
Come si dice: "bisogna conoscere il proprio nemico per combatterlo"
Ah ok !Originariamente Scritto da toscanajones
Resta comunque il fatto che sarebbe una buona idea selezionare la pubblicità.
Cambiando argomento hai notato anche tu (come ha fatto presente Azzurra qualche post fa) che il forum sia in un momento si stanca ?
Veramente poca gente ultimamente che parecchi abbiano ripreso?
Io è poco che lo frequento pero per quel poco mi sembraOriginariamente Scritto da nonnolibero
da qualche giorno.
Io sono dell' idea che " i presenti sono sempre i migliori ", perchè esistono !Originariamente Scritto da nonnolibero
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||