Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mal di testa!!!!

1. Registrato da
    10/12/2009

Mal di testa!!!!

SONO A QUASI 48 ORE SENZA SIGARETTE... E LA MIA TESTA STA' SCOPPIANDO.... CREDO SIA DOVUTO AL FATTO CHE A CAUSA DI QUESTA SALUTE DA "GIA' CON UN PIEDE NELLA FOSSA!" CHE MI RITROVO, NON SOLO HO DOVUTO SMETTERE CON IL FUMO MA DI BOTTO ANCHE CON TANTE ALTRE COSE A CAUSA DI UNA DUODENITE (TIPO GASTRITE), TIPO CAFFE', TE', COCA, VINO, PATATINE, PIZZE...E VA BENE TUTTO...MA PER I PRIMI GIORNI PUO' ESSERE CONSOLANTE TIPO DIRE MANGIO UNA PIZZETTA...OPPURE ANDIAMO AL CINEMA E MI PRENDO DEI POP CORN...NON DICO DI ESAGERARE MA DA Lì A DOVER MANGIARE IN BIANCO....SONO PROPRIO INCAVOLATA E DEPRESSA

2. # ADS
    Mal di testa!!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/11/2009

Riferimento: Mal di testa!!!!

Citazione Originariamente Scritto da aramis84 Visualizza Messaggio
    SONO A QUASI 48 ORE SENZA SIGARETTE... E LA MIA TESTA STA' SCOPPIANDO.... CREDO SIA DOVUTO AL FATTO CHE A CAUSA DI QUESTA SALUTE DA "GIA' CON UN PIEDE NELLA FOSSA!" CHE MI RITROVO, NON SOLO HO DOVUTO SMETTERE CON IL FUMO MA DI BOTTO ANCHE CON TANTE ALTRE COSE A CAUSA DI UNA DUODENITE (TIPO GASTRITE), TIPO CAFFE', TE', COCA, VINO, PATATINE, PIZZE...E VA BENE TUTTO...MA PER I PRIMI GIORNI PUO' ESSERE CONSOLANTE TIPO DIRE MANGIO UNA PIZZETTA...OPPURE ANDIAMO AL CINEMA E MI PRENDO DEI POP CORN...NON DICO DI ESAGERARE MA DA Lì A DOVER MANGIARE IN BIANCO....SONO PROPRIO INCAVOLATA E DEPRESSA
    intanto rilassati, fai un respiro profondo, un bagno caldo......stai smettendo senza nessun tipo di supporto?
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

4. Registrato da
    17/01/2009

Ciao Aramis, benvenuta sul forum.
    Dici un pò troppe cose in una volta, senza dirci qualcosa in più di te... Per esempio, se la tua data di nascita corrisponde al numero del tuo nik, non è un pò troppo presto per farsi diagnosticare tutta 'sta roba?
    Comunque, smettere di fumare fa sempre bene, ma ha ragione Azzurra, rilassati un pò per non fare che "il rimedio sia peggiore del male"!

5. Registrato da
    20/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Ciao Aramis, benvenuta sul forum.
    Dici un pò troppe cose in una volta, senza dirci qualcosa in più di te... Per esempio, se la tua data di nascita corrisponde al numero del tuo nik, non è un pò troppo presto per farsi diagnosticare tutta 'sta roba?
    Comunque, smettere di fumare fa sempre bene, ma ha ragione Azzurra, rilassati un pò per non fare che "il rimedio sia peggiore del male"!
    ciao baffo sono in crisi!!!! ho una voglia di fumare pazzesca....com'è possibile dopo più di tre mesi? è un periodaccio, è un momento in cui sta andando tutto storto a casa e fuori........non so che fare..........scusa se uso il post di aramis ma ho veramente bisogno di una mano
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

6. Registrato da
    10/12/2009

Io ho 25 anni... e si credo anch'io sia un po' presto per avere tutte sté magagne... ho un lavoro molto stressante e aver subito un'intervento ed aver rischiato di avere problemi più seri hanno contribuito ad aumentare il mio stress...e questo mi ha causato l'infiammazione...ma dopo 3 notti che non dormo sono veramente nervosa...di solito non è così ma veramente non poter bere nemmeno un caffè è il colmo... passerà... ho più rabbia di non poter bere un caffè che non fumare...
    Per azzurra: la prima volta che smisi seriamente riuscii per 9 mesi...passati con l'acquolina ogni giorno... ma se sono qui è perchè ho realizzato quanto ho sbagliato a riprendere...e non ci cascare perchè è peggio poi...sarebbero tanti sacrifici persi...resisti dai!!

7. Registrato da
    25/02/2009

Aramis,
    hai tutta la mia comprensione,
    qui tutti ti capiamo e tutti siamo disposti a supportarti.

Tieni duro,
    fai questa salitina e poi ti godrai la discesa per il resto della vita.

Raccontaci cosa provi e sdrammatizza.

FORZA!!!!!
    ciao
    Filo

p.s.
    brava!!!!
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

8. Registrato da
    29/01/2010

E' tatno tutto insime aramis, datti delle priorità, vedi se riesci a prendere una pausa dal lavoro o rimanda degli impegni se puoi, e cerca di dormire e di rilassarti,magari leggendo o facendoti dei bei bagni o docce profumate.
    Un abbraccio. Laura.

9. Registrato da
    11/12/2009

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Datti delle priorità e con calma vedrai che riuscirai a sistemare tutto.
    Complimenti per la scelta qui sioamo in tanti e tranquilla, molti di noi non hanno solo il problema del fumo ma pian pianinio....

10. Registrato da
    24/01/2010

Citazione Originariamente Scritto da aramis84 Visualizza Messaggio
    Non farti prendere la mano dalle tentazioni, quando io sono dello stesso cattivo umore, sai cosa faccio? Vado allo specchio, inizialmente mi alzo le labbra all' insù, vedendomi il mio sorriso anche se forzato manualmente, incomincio a ridere per davvero e termino quando mi strapazzo dalle risate a guardarmi allo specchio.

Poi mi dico: tu non ci vai molto bene.

Allo stesso tempo però il tutto mi ha tirato fuori dal cattivo umore e mi ha messo in un atteggiamento mentale positivo per poter affrontare al meglio le problematiche del momento.

Forse a me funziona perchè in fondo sono sempre un NEUROKID ! ah, ah, ah.

Un abbraccio.

Miki