Questa discussione dal titolo Azzurraaaaa! è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da neurokid
Non vorrei mettermi a risolvere i problemi del cuore, ma una buona strada ...
-
Riferimento: Azzurraaaaa!

Originariamente Scritto da
neurokid Non vorrei mettermi a risolvere i problemi del cuore, ma una buona strada è quella di mettersi a tavolino e giocare a carte scoperte, con molta diplomazia e con l' interesse reciproco di soluzionare le divergenze , anche a costo di convergenze forzate ma condivise.
Così ho risolto con mia moglie la prima e grande discussione poi sfociata nella ricaduta,quella scritta in un altro post.
Azzurra, come si sta male dopo una ricaduta !
Io mi sono sentito davvero male, tanto fisicamente , quando e sopratutto moralmente e figurati ero ad appena una settimana senza siga.
E poi, AZZURRAAAAAAAAA, TI VOGLIAMO UN MONDOOOOOOOOOOO DI BENEEEEEEEEE, NON ABBANDONARCIIIIIIIII II.
grazie per la manifestazione di affetto che ricambio.........ma non si tratta di divergenze da discutere a taovlino. si tratta di me che non accetto certi suoi atteggiamenti (peraltro normali, l'anormale sono io) e di lui che non accetta imposizioni.
p.s. non vi voglio abbandonare affatto, ma confeso che sta diventando più dura resistere
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

azzurra59 grazie per la manifestazione di affetto che ricambio.........ma non si tratta di divergenze da discutere a taovlino. si tratta di me che non accetto certi suoi atteggiamenti (peraltro normali, l'anormale sono io) e di lui che non accetta imposizioni.
p.s. non vi voglio abbandonare affatto, ma confeso che sta diventando più dura resistere
Non entro nel merito, ma cerca di analizzare da quando va avanti ciò e se è da tre mesi cerca di controllarti perchè in quel caso è ancora colpa dell'astinenza. Non cerchiamo scuse per ricascarci è il gioco del piccolo mostro e piccolo ma ingegnoso e noi diventiamo deboli e attaccabili se no non saremmo stati schiavi per tanto tempo.Forza, ti sono vicino e ricordati che periodi neri ci sono sempre e pian piano si superano
-
ahi ahi...quanti problemi!!!non vi nascondo che anche per me è un periodo difficile...non sul campo sentimentale o familiare in genere(non che lì le cose siano al top,ma-diciamo-vanno nel solco della norma!)...il problema è con le maledette pagliette!sono a 113 giorni,ma vi assicuro che sto vivendo il periodo + brutto da quando ho deciso di smettere
e,per giunto,senza un motivo specifico....ergo... quando la voglia viene,non c'entrano secondo me gli altri problemi...viene e basta....e non serve a niente ricordare le motivazioni o ripeterci che si vive meglio senza o che si è felici(?)in questa nuova condizione....è il vecchio mostro della dipendenza che ti attanaglia lo stomaco e che ti facredere che"prima"era tutto meglio.Un'illusione? certamente,ma intanto la vivi come reale e questo ti fa soffrire tantissimo...
un abbraccio a tutti!
-

lifemary il problema è con le maledette pagliette!sono a 113 giorni,ma vi assicuro che sto vivendo il periodo + brutto da quando ho deciso di smettere

e,per giunto,senza un motivo specifico....ergo... quando la voglia viene,non c'entrano secondo me gli altri problemi...viene e basta....e non serve a niente ricordare le motivazioni o ripeterci che si vive meglio senza o che si è felici(?)in questa nuova condizione....è il vecchio mostro della dipendenza che ti attanaglia lo stomaco e che ti facredere che"prima"era tutto meglio.Un'illusione? certamente,ma intanto la vivi come reale e questo ti fa soffrire tantissimo...
un abbraccio a tutti!
quoto e ribadisco: DOBBIAMO RESISTERE
-
Sì ragazze, dovete resistere. Io dopo un paio di mesi ho avuto un periodo molto duro con problemi personali, molta ansia, voglia di fumare pazzesca. Leggendo sul forum ho visto che tanti andavano in crisi dopo 2/3 mesi. Contrariamente a quanto si possa pensare, dopo alcuni mesi è più dura che dopo pochi giorni. Ma poi vi giuro che va migliorando. Io vado ancora in crisi dopo un anno, ma è completamente diverso (credo che si capisca dal tono ironico di molti miei post). In realtà dopo sei mesi è iniziata la discesa, quella bella che ti fa sentire un'altra. Resistete e vedrete, a sei mesi c'è il giro di boa. Ok, non sono pochi, ma nemmeno tantissimi no?
-

azzurra59 
ma perchè non me la posso fumare una?????????????
Perché una, cioè la prima è cattiva
e poi uno si domanda: ma com'è che ha questo saporaccio? eppure ne ho fumate tante...
, bè fammi riprovare.... e anche la seconda ha un saporaccio, ma meno accio della precedente... ed è così che in linea di massima, si riprende a fumare. 
Se fosse possibile, io cancellerei dalla testa tutto ciò che ha a che vedere con le sigarette e il tabacco in generale. So che è difficile, anche perchè deve essere una cancellazione "mentale", ma non è impossibile e dopo si sta molto meglio, perchè, in un certo senso, "manca" l'oggetto proibito del desiderio...
-
lo so baffo, infatti sto resistendo. soloche non è facile, tutto qui
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

ninfadora Non proverò, per ora, perché non mi fido ancora di me stessa. Però non so... non sa di pizza, nè di nutella... nemmeno di erba appena tagliata... non ha l'aspetto di George Clooney... e se fosse davvero un bluff? Come il punto G???

Da un'articolo pubblicato proprio qui su sanihelp, il punto G non è un bluff, la sfiga è che non tutte ce l'hanno, ma le fortunate se lo godono alla grandeeeeeeeeeeee,co me la prima boccata e ripeto la Prima boccata di paglia, dopo un lungo periodo d'astinenza,una scarica d'adrenalina con battito cardiaco a mille e respiro ansimante il sangue che ribolle nelle vene dalla testa ai piedi, ed una botta al cervello WOW!!!!!!,con conseguente rilassamento di tutta la muscolatura,cazzarol a!!!!!!!! la nico è entrata immediatamente in circolo, molto molto pericoloso da non provare si rischia seriamente di mandare tutto a pu--ane, unica nota positiva un saporaccio in bocca, a parte il punto G tutto il resto sperimentato di persona.........ho rischiato il c-lo!!!!
-
Kigia sei sicuro che cnon stavi parlando del punto G? A parte il saporaccio in bocca e la puzza i sintomi sono quelli e dà pure una bella dipendenza 
Oggi compio 5 settimane 5, devo farmi venire un'idea per festeggiarle come si conviene.
-

lauramik Kigia sei sicuro che cnon stavi parlando del punto G? A parte il saporaccio in bocca e la puzza i sintomi sono quelli e dà pure una bella dipendenza
Oggi compio 5 settimane 5, devo farmi venire un'idea per festeggiarle come si conviene.

Ripeto "ho rischiato il c-lo" non l'ho dato viaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!
e cmq, i sintomi di una "boccata"sono quelli quindi meglio una sana ******* che una fumata........devo parlarne con mia moglie lei ancora fuma........."forse stasera vado a premio?!............ ......
"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum