Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo la linea è all'interno del forum Smettere di fumare; ragazzi ma soprattutto ragazze io ho smesso con grande successo da quasi 5 mesi. ma sto lievitando ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

la linea

ragazzi ma soprattutto ragazze
    io ho smesso con grande successo da quasi 5 mesi. ma sto lievitando
    i fuori pasto sono la mia rovina....mi ritrovo a cucinare piatti di pasta a mezzanotte e di fare merenda con la piadina...
    vi prego ditemi che non sono la sola ad avere sempre fame!!! aiutiamoci a resistere anche a questa tentazione!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Riferimento: la linea

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    vi prego ditemi che non sono la sola ad avere sempre fame!!!
    Non sei la sola.
    Innanzitutto, bravissima! Cinque mesi, sono una quantità di tempo veramente notevole, BRAVA!
    A tutti/e, purtroppo capita che smettendo di fumare, aumenti la fame e soprattutto di mettere su qualche chilo.
    Ci sono diversi "rimedi", il migliore dei quali è...........
    NON MANGIARE.

Gli altri rimedi, sono i soliti fare attività fisica, andare in palestra, attendere che il metabolismo si riassesti (ma non sempre accade), bere molto, invece di pasta e merendine, mangiare frutta e verdura, che però, a confronto, non danno la minima soddisfazione.

neurokid non  è collegato Sani New

i fuori pasto sono la mia rovina....mi ritrovo a cucinare piatti di pasta a mezzanotte e di fare merenda con la piadina...
    vi prego ditemi che non sono la sola ad avere sempre fame!!! aiutiamoci a resistere anche a questa tentazione!!!
    Io non so quale siano le tue forme o il tuo peso, ma come uomo nel pieno vigore della sua vita ( sopratutto perchè sto smettendo di fumare ), io credo che a noi uomini maturi le donne con alcune rotondità piacciono molto meglio delle stecchette da biliardo, come dire che le " presine dell'amore " sono ben accette, per cui non farti molti problemi sulla linea.

L' importante è non fumare, i polmoni di ricambio ancora non esistono.

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da neurokid Visualizza Messaggio
    Io non so quale siano le tue forme o il tuo peso, ma come uomo nel pieno vigore della sua vita ( sopratutto perchè sto smettendo di fumare ), io credo che a noi uomini maturi le donne con alcune rotondità piacciono molto meglio delle stecchette da biliardo, come dire che le " presine dell'amore " sono ben accette, per cui non farti molti problemi sulla linea.

Sembra di sentire mio marito, però in fondo hai ragione
    Però ogni tanto ci verrebbe da dire "fumo che non ingrasso" ma sappiamo che è la testa.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

ti ringrazio neurokid ma anche se a volte mi viene da pensare "al posto di sto pezzo di cioccolato quasi quasi mi fumo una sigaretta" l'idea mi passa subito. sono anche io convinta che non fumare sia la cosa più importante...però cavolo, vedere i jeans che stringono non dà gusto
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

azzurra59 non  è collegato Sani Young

caro neuro e se invece dlle presine trovi direttamente le tovaglie?
    se invece di un paio di gambe, trovi solo lardo? per giunta nemmeno sodo?
    saresti ancora in grado di dichiarare il tuo amore???
    un abbraccio
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di baffo54

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59 Visualizza Messaggio
    se invece di un paio di gambe, trovi solo lardo?
    ORRORE!

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    ORRORE!

che simpatico........... .sono fortemente tentata di riprendere.......... .

L'avatar di baffo54

che simpatico........... .sono fortemente tentata di riprendere.......... .
    Eh, se non fosse per l'età e per l'impegno che ci vuole a smettere, sai quante volte e da quanto tempo, avrei già ripreso io?

aramis84 non  è collegato Sani New

Io faccio mangiare triplo il mio ragazzo così se metto su 5-10 kg mi auguro lui sarà cresciuto nella stessa percentuale (perchè per crescere come noi donne gli uomini devono mangiare svagonate di schifezze in più! ) così saremo tutti e due tondi e felici!!! E cmq dicono che le curve stanno tornando alla riscossa! Voi uomini del forum che dite... è vero? O è una trovata pubblicitari anticrisi per farci mangiare di più e obbligarci ad allargare i nostri armadi?

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da aramis84 Visualizza Messaggio
    Io faccio mangiare triplo il mio ragazzo così se metto su 5-10 kg mi auguro lui sarà cresciuto nella stessa percentuale (perchè per crescere come noi donne gli uomini devono mangiare svagonate di schifezze in più! ) così saremo tutti e due tondi e felici!!! E cmq dicono che le curve stanno tornando alla riscossa! Voi uomini del forum che dite... è vero? O è una trovata pubblicitari anticrisi per farci mangiare di più e obbligarci ad allargare i nostri armadi?
    Sei grande ottima idea

neurokid non  è collegato Sani New

caro neuro e se invece dlle presine trovi direttamente le tovaglie?
    se invece di un paio di gambe, trovi solo lardo? per giunta nemmeno sodo?
    saresti ancora in grado di dichiarare il tuo amore???
    un abbraccio
    Se sono della donna che amo si, ma gli direi di riguardarsi, io ho parlato di presine dell' amore, quelle che servono per alcune manovre erotiche, con le tovaglie si incontrerebbe un po di difficoltà !

Se sono della donna che amo si, ma gli direi di riguardarsi, io ho parlato di presine dell' amore, quelle che servono per alcune manovre erotiche, con le tovaglie si incontrerebbe un po di difficoltà !
    ecco, appunto.
    riguardarsi che vuol dire per te? che quando ho voglia di fumare invece di mangiare una caramella o un cioccolatino o un pezzo di pane e salame, che faccio? riprendo a fumare? oppure bevo acqua? o magari mi mangio una carota? non ce la faccio a combattere su troppi fronti, neurok... e poi non avendo più 20 anni succede che ingrassando ingrassi nei posti sbagliati, e più che cellulite parlo di tessuti in fase calante? non so che fare...............

L'avatar di baffo54

e più che cellulite parlo di tessuti in fase calante? (
    Sinonimo straordinario.
    Adoro questi linguaggi alternativi/creativi.....

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Sinonimo straordinario.
    Adoro questi linguaggi alternativi/creativi.....
    baffo..........perch è ho la sensazione che tu mi stia prendendo in giro?

novembre18 non  è collegato Sani New

Sono a 113 giorni e ben 5 kg in più!
    Sempre felice di non fumare ma ora mi inizio davvero a preoccupare per la linea che sto irrimediabilmente perdendo!

Vi aggiornerò.

kigia66 non  è collegato Sani Young

Non vorrei impressionarti coi miei numeri però ti premetto che c'è un lieto fine.
    Smetto in aprile 2007 fino all'autunno poca roba un 2/3 kg mi "autoprendoperil**** " dicendomi che la palestra forma la muscolatura ,notoriamente più pesante del grasso, ma la bufala dura poco comincio a vedere le mie manigliette del'amore diventare maniglioni antipanico, insomma in ottobre 2009 +12 kg in 2anni e mezzo sono diventato un ciccione, 1,70 per 82 kg..........allora che fare!!??il fumo era debellato era giunta l'ora d'intraprendere una nuova battaglia,guerra contro alcol e cibo spazzatura.......... ....oggi pesoforma!!!!!! con accenno di lievissima issima issima tartaruga addominale ed a 44 anni quando anche tuo figlio di 19 anni ti guarda con invidia sono belle soddisfazioni.
    Spero tu non faccia il mio lungo iter però ti posso assicurare che si ritorna come prima ed anche meglio perchè senza fumare il fisico risponde prontamente alla reazione fisica, ciao in bocca al lupo per la tua prova costume.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    in ottobre 2009 +12 kg in 2anni e mezzo sono diventato un ciccione, 1,70 per 82 kg..........allora che fare!!??il fumo era debellato era giunta l'ora d'intraprendere una nuova battaglia,guerra contro alcol e cibo spazzatura.......... ....oggi pesoforma!!!!!! con accenno di lievissima issima issima tartaruga addominale ed a 44 anni quando anche tuo figlio di 19 anni ti guarda con invidia sono belle soddisfazioni.
    L'hai raccontata con toni un po' fantozziani, ma rende l'idea

Certo alcol e cibi troppo conditi non aiutano, anzi
    In particolare, donzelle, occhio a sale, alcol e... pillola anticoncezionale per quanto riguarda la ritenzione idrica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.